Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Slott ha dato tutto al ragno, quindi è ora che si faccia da parte. Tocca il massimo dello splendore con Superior, una storia così bella ed originale non la leggevo dagli anni '80. Una precisazione: i diktat sui crossover li ha dati Hickman stesso. :rickds:E poi, ripeto, i crossover non sono il male sempre come ha dimostrato Secret Wars (3 anni di lavorazione dietro). Tra l'altro la Marvel non è mai stata così permissiva con i suoi autori (Superior negli anni '90? Quando mai sarebbe successo, tanto per fare un esempio).
ehm, la saga del clone :rickds:

ehm, la saga del clone :rickds:
Ah, non sapevo che

nella saga del clone Dr. Octopus prendesse possesso del corpo di Parker. :morristend:

La devo rileggere un po' meglio misà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma già così la vedo durissima portare avanti più di 5 spillati al mese. :rickds:
E infatti anche per questo prendo praticamente sempre testate principali..e anche li devi scegliere un personaggio che ti piace e se la testata è gestita bene...apparte batman che potrebbe scriverlo anche moccia lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E infatti anche per questo prendo praticamente sempre testate principali..e anche li devi scegliere un personaggio che ti piace e se la testata è gestita bene...apparte batman che potrebbe scriverlo anche moccia lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tre metri sopra Gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, non sapevo che

nella saga del clone Dr. Octopus prendesse possesso del corpo di Parker. :morristend:

La devo rileggere un po' meglio misà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah, scusa, pensavo si parlasse di saghe interminabili che pastrocchiano con l'identità di Peter.

Il solo pensare a questo abbinamento mi mette i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il solo pensare a questo abbinamento mi mette i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se sarai il primo a comprarlo, non dire fesserie. :rigoreee::troller:

Guarda che stoppino90 mi sa che intendeva Federico Moccia, non Dario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'avevo capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per questo ti trollavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Immaginavo, sia chiaro comunque che non lo comprerei nemmeno se fosse Dario a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando seri, tutto questo vostro parlare di questi rilanci mi sta mettendo sempre più voglia di iniziare almeno un'altra serie (mannaggia a voi!) ed ero seriamente tentato da Dr Strange. La nuova gestione va bene per chi proprio non sa nulla, ma zero zero, sul personaggio?

Immaginavo, sia chiaro comunque che non lo comprerei nemmeno se fosse Dario a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando seri, tutto questo vostro parlare di questi rilanci mi sta mettendo sempre più voglia di iniziare almeno un'altra serie (mannaggia a voi!) ed ero seriamente tentato da Dr Strange. La nuova gestione va bene per chi proprio non sa nulla, ma zero zero, sul personaggio?
Si e te la consiglio vivamente, prendilo e mi ringrazierai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dr. Strange è uno dei miei personaggi Marvel preferiti (ed è anche il preferito di moltissimi noti vlogger sui fumetti d'oltralpe come lei,

[video=youtube;QUWIJ9Vx-UE]

il ché mi fa solo piacere perché ignoravo bellamente, senza giri di parole, la fanbase molto attiva che ha questo splendido personaggio dietro).

Non l'ho ancora letta, ma credo sia fatta proprio per quei lettori che vogliono avvicinarsi al personaggio in attesa del film.

Mica male la tipa nel video! :pffs: Comunque mi avete convinto, grazie mille a entrambi! :kappe:

credo sia fatta proprio per quei lettori che vogliono avvicinarsi al personaggio in attesa del film
Presente :cat:

Non l'ho ancora letta, ma credo sia fatta proprio per quei lettori che vogliono avvicinarsi al personaggio in attesa del film.
E ti vuoi muovere. :onicazziata::onicazziata::onicazziata::onicazziata:

Ma qui in Italia deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma lui ha un mese aggratis di Marvel Unlimited, lo deve leggere per forza. :rigoreee:

Comunque si, se dovessi consigliare adesso una serie consiglierei Dr. Strange. So che prendi anche Daredevil, bene bene. Ho appena letto il sesto numero ed è una bombazza clamorosa, compare un personaggio tanto caro ai fans con una rivelazione sconcertante, quelle che piacciono tanto al buon vecchio filibustiere Soule. :icebad::icebad::icebad:

Tra l'altro in quello spillato da settembre ci sarà anche Iron Fist e il Punitore (prima letta, divertente; seconda non letta). :ivan:

Prenditi anche Visione, è una mini-serie quindi non ti vai a svenare, uno dei fumetti migliori di questa nuova tornata, probabilmente la miglior storia sul personaggio. Dr.Strange in Italia conterrà anche Scarlett Witch quindi prenderlo è ancora più d'obbligo. Io farei un pensierino anche su Pantera nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ah, comunque a chi mi ha consigliato Ant-man ( non ricordo :morristend: ) grazie di cuore, incredibilmente al momento miglior numero tra gli spillati che ho preso.

Prenditi anche Visione, è una mini-serie quindi non ti vai a svenare, uno dei fumetti migliori di questa nuova tornata, probabilmente la miglior storia sul personaggio. Dr.Strange in Italia conterrà anche Scarlett Witch quindi prenderlo è ancora più d'obbligo. Io farei un pensierino anche su Pantera nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ah, comunque a chi mi ha consigliato Ant-man ( non ricordo :morristend: ) grazie di cuore, incredibilmente al momento miglior numero tra gli spillati che ho preso.
I'm here, prego! :icebad::icebad::icebad:

Comunque Visione dovrebbe uscire a novembre direttamente in cartonato (insieme a Silver Surfer di Slott il mese dopo). Purtroppo Pantera Nera non ha ancora una data d'uscita, ma verrà sicuramente annunciata nelle prossime fiere insieme a Karnak (chiesta personalmente alla Panini). :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro