Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Mi sono letto pure io CW II #0 e #1. Premetto che non conosco molto dell'universo Marvel, tipo degli Inumani mi sono dovuto leggere qualcosa su Wiki per avere un quadro generale. Detto questo, mi sembra un inizio interessante, sicuramente questo evento è nato per sfruttare l'uscita del film ecc, però potrebbe rivelarsi sicuramente una piacevole lettura. Sicuramente la cosa che mi ha lasciato davvero a bocca aperta sono i disegni di Marquez (che ho già avuto modo di apprezzare in Invincible Iron Man). Sono semplicemente incredibili, vere e proprie inquadrature cinematografiche di un realismo impressionante. Buona partenza, vediamo come prosegue

Da quello che leggo sembra essere cominciato bene questo Rebirth, soprattutto di Superman, è una delle serie che non vedo l'ora di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Leggo anche degli ottimi disegni di Otto Schmidt su Freccia Verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Peccato per King su Batman, non è partito alla grande. Sapevate che era un agente della CIA? :morristend:

Batman Rebirth #1 non mi è piaciuto un gran che. Più che altro sta prendendo una direzione (iniziata parzialmente con il New 52) che proprio non mi piace.

Tutte le storyline di questi nuovi comprimari le trovo noiose e prive di elementi interessanti.

Gli altri invece hanno fatto un figurone con il Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Civil War II bellissimi disegni. Ma la storia è ancora più stupida di quanto potesse sembrare dalle preview.

Non sta né in cielo, né in terra... E stanno commettendo lo stesso errore del film, ovvero quella che dovrebbe essere una battaglia ideologica, la sviluppano come se fosse una faccenda personale.

Raga ho fatto la pazzia, mi sono fatto mettere in casella la variant di Doctor Strange #1 numerata a mano: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=815017
Nove euro per 64 fottute pagine, vediamo se in futuro pagherà come investimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bomba. Io prendo la variant normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrai che ti piacerà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quasi dimenticavo che oggi esce Doctor Strange! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel frattempo ho letto il primo numero del nuovo Cap(Sam Wilson): Spencer ci va giù pesante con le critiche agli USA, mi piace. Ma non capisco perché

Cap venga odiato da tutti. Possibile che il solo fatto di essersi schierato politicamente lo abbia fatto odiare da tutto il mondo? SHIELD compreso? Anche il vecchio Steve Rogers non sembra supportarlo molto ma capisco che sono due Cap differenti.
Disegni di Acuna ottimi per questo tipo di storie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, secondo voi conviene aspettare ormai quest'anno per cominciare un po' di roba DC ? L'unico che ho preso fin dall'inizio è Batman e già da un po' volevo cominciare Lanterna Verde, Justice League e uno tra Superman & Flash. Non so però se approfittare del DC You cominciando quindi dal numero 45 o aspettare (non mi peserebbe in realtà) l'inizio di Rebirth.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se qualcuno ha già dato news sui Guardiani ma io li sto seguendo dall'inizio e posso dirvi che sta peggiorando man mano.

Ho trovato sempre poco attraente questa serie perchè non è mai stata incentrata in maniera concreta ed effettiva solo sui Guardiani. E' sempre andata avanti con Guardiani + qualche altro personaggio che si univa di volta in volta.

Invece nella serie precedente al rilancio devo dire che ho trovato molto piacevole la parte di albo dedicata a Nova (Sam Alexander) e mi fa molto piacere sapere che tornerà nei prossimi numeri.

La storia è curata ed i disegni sono molto belli.

Sorvolerei sulla parte dedicata a Korvac (l'ho trovata pessima). Non malissimo i 4 volumi sui Guardiani di Ovunque, mentre da questa ripartenza ci troviamo nel post caos dovuto a Secret Wars, con i Guardiani divisi, con una improbabile Star Lord donna (o non so come chiamarla..), con Gamora ancora fuori fase e con addirittura La Cosa come nuova "presenza". :kep88:

Ho sempre sperato in uno story-arc solo sui Guardiani contro i nemici "classici" (un pò in stile-film) ma per ora niente di niente.

Vediamo come evolverà, a breve prenderò anche il secondo albo.

Ragazzi, secondo voi conviene aspettare ormai quest'anno per cominciare un po' di roba DC ? L'unico che ho preso fin dall'inizio è Batman e già da un po' volevo cominciare Lanterna Verde, Justice League e uno tra Superman & Flash. Non so però se approfittare del DC You cominciando quindi dal numero 45 o aspettare (non mi peserebbe in realtà) l'inizio di Rebirth.
Ti consiglio di partire direttamente col Rebirth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di partire direttamente col Rebirth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Demi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Siccome non si sa ancora bene chi e cosa verrà completamente cambiato/eliminato forse è meglio iniziare dal rebirth. Al massimo ti continui solo Batman oppure ti recuperi qualche storia più bella del pre-flashpoint.

Letto il primo numero di Dottor Strano. Mamma mia che spettacolo!!! Questa sì che è una serie da non perdere. Disegni stupendi, situazioni assurde e bizzarre, un mondo totalmente fuori di testa ma allo stesso tempo affascinante.

Posso passare in fumetteria a prenderlo solo nel weekend, sarà una lunga attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso anch'io il Dottor Stefano...

ma da voi è arrivata la copia con la variant limited ? (non quella rosa...)

sul sito panini riporta che è uscito ma nella mia fumetteria manco l'ombra...

preso anch'io il Dottor Stefano...
ma da voi è arrivata la copia con la variant limited ? (non quella rosa...)

sul sito panini riporta che è uscito ma nella mia fumetteria manco l'ombra...
Nella mia fumetteria non c'era.,,

Ma parlate della variant limitata e numerata? Spero che il distributore della mia fumetteria non combini scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Usciti numerosi numeri 1 del DC Rebirth.

Action Comics e Detective Comics finalmente sono tornati ad essere interessanti. Anzi Detective C mi sembra addirittura meglio della serie principale su Batman.

Wonder Woman sembra andare bene.

Flash è una meraviglia, e tra l'altro è la serie principale che porta avanti le trame aperte con il one-shot Rebirth di Johns.

Aquaman meh...

Allora com'è sto Doc Strange? Aspetto il volume o prendo lo spillato?
Per collezione ti consiglio di prendere almeno il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per collezione ti consiglio di prendere almeno il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti proprio per quello pensavo allo spillato, poi a me Aaron piace un sacco quindi credo andrei abbastanza a colpo sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro