- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Strange e le testate sugli X dicono che siano molto belle. Nel frattempo puoi farti un giretto nella sezione comics, per queste serie ci stanno i vari topic, quindi tra i commenti potresti farti qualche idea più precisa.Ciao a tutti volevo chiedere consiglio riguardo i rilanci marvel , ho visto che i nuovi fumetti marvel sono ripartiti e volevo chiedere se comprandoli adesso recuperando i titoli dal numero 1 avrei problemi nella comprensione ? Una decina di anni fa prendevo regolarmente spiderman e altre serie, avevo più di 100 numeri mi piaceva molto leggere poi sono stato bocciato e mia madre non ha voluto più comprarmi i fumetti :tragic:poi dopo un paio d'anni anche se cambiò idea recuperare tutto sarebbe stata una spesa troppo grossa per lei e decisi di mollare e comprare solo serie di 4/5 numeri autoconclusivi ; in questo periodo essendo fan di star wars ho iniziato a comprare i fumetti e diciamo che ho riscoperto la bellezza di sdraiarmi nel letto e leggere i fumetti oltretutto sono anche abbastanza indipendente a livello economico quindi volevo recuperare un po' di titoli iniziando con le serie di adesso e recuperare più avanti le storie più belle.La mia idea era di prendere :
-Quindicinali:
Spider-man
Deadpool
I nuovissimi Avengers
-Mensili:
Gli straordinari Xmen
La nuovossima Wolverine
Gli incredibili Avengers
Daredevil
Doctor Strange
-Bimestrali
Ant-man
Spider-Gwen
Se in quello che ho elencato ci sono serie non valide dite pure anche se avete consigli su serie valide, ho visto anche che ci sono gli speciali da edicola sono validi ?
I titoli e le date dei fumetti li ho presi dalla prima pagina ci sono stati cambi ?
- - - Aggiornato - - -
Quando compravo i fumetti una decina di anni fa c'erano anche i fumetti con eventi che coinvolgevano tutto l'universo marvel tipo house of M ci sono ancora ?
- - - Aggiornato - - -
un buon negozio online per recuperare gli albi ? grazie