Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Ti ho aggiunto altri due cross-over di Superman che non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sta seguendo le notizia DC del NY Comic Con?
No, ci sono novità?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Per ora poco.

Hanno annunciato la nuova testata personale di Batwoman e Super Sons.

Poi si è parlato della mini che darà slancio ad una nuova serie, ossia Justice League vs Suicide Squad

Cover di Fabok

14469484_1104566036306299_7788383730521965602_n.jpg

Inoltre Tomasi pare confermare che non rivedremo almeno presto il Superman New 52.

Infine Snyder e Capullo torneranno insieme per un nuovo progetto, ancora però non si sa cosa.

E' sempre dura decidere, io prendo quasi tutto sia della DC che della Marvel, ma per come stanno andando ultimamente, se dovessi togliere qualcosa.Adesso come adesso e visto anche l'imminente futuro, posso solo dire che non sarebbero testate DC, ma diverse serie Marvel.
Io adesso stavo recuperando i primi numeri marvel per mettermi in pari e decidere per la dc ero già messo un po' meglio adesso sicuro prendo :

- Marvel ( non metto bimemsili e volumi )

Iron man

Thor

Capitan America

Nuovissimi Avengers ( lo prendo più per continuità la serie principale mi piace ma non apprezzo molto che dentro uno spillato ci siano sempre 4 storie , devo leggere ancora 9 e 10 )

Deadpool ( mi piace come lettura non troppo impegnativa ma mi sa che sul lungo periodo potrebbe stancarmi )

Nuovissimi xmen ( non mi ha convinto però dai tuoi consigli dici che migliora come toni quindi provo a continuare )

Straordinari xmen

Daredevil ( devo ancora leggere i primi 3 numeri ma sono abbastanza sicuro )

Doctor Strange

- DC ( non metto i volumi )

Batman

Superman

Justice League

Lanterna Verde

Flash

Volevo e soprattutto potevo aggiungerne uno visto che già Superman, Batman e Justice League li prendo non mi andava di prendere anche l'altro spillato quindi avevo puntato su Harley ma poi ho visto sinestro e sono combattuto

Qualche consiglio su cosa sarebbe meglio tagliare e / o inserire ?

Ultima modifica da un moderatore:
Della DC la serie che mi è piaciuta meno con pochissimi alti e tanti bassi è proprio lo spillato di Superman, non all'altezza degli altri maggiori.

Deadpool è una delle poche serie Marvel che salto assieme ad Ant-Man, Angela e Agenti dello Shield.

Forse però a breve potrei tagliare anche i Guardiani della Galassia cui sono molto indeciso.

Tra quelle toglierei I Nuovissimi Avengers, di tutte le serie presenti el uniche che trovo carine sono Squadrone Supremo e Ultimates. Mentre trovo carina Illuminati. Le altre non mi piacciono particolarmente, anche se l'ultimo numero degli Avengers non mi è dispiaciuto.

Daredevil continua a non convincermi, dopo aver letto tutta la run precedente di Waid e Samnee questa la trovo ancora traballante per ora, però è uno spillato che ti sconsiglierei di tagliare. Thor è molto buona. Capitan America Wilson non mi fa impazzire, continuo a trovarlo un personaggio fuori posto che a me non riesce a prendere. Iron Man, ma visti i risvolti futuri la taglierei in seguito forse.

Quindi io li taglierei Deadpool e poi i Nuovissimi Avengers, messe insieme sono tipo 12.80 euro al mese risparmiati.

Magari Superman della DC.

Poi comunque devi vedere tu in base ai tuoi gusti e a cosa ti piace di più leggere.

Inserirei ovviamente Sinestro e Harley Quinn che già ti interessano e della Marvel Vedova Nera (appena arriverà) e magari Amazing Spider-Man come ultima opzione.

La Marvel per i miei gusti è ai mini storici da quando al leggo e visti i futuri annunci, temo che questa tendenza sia destinata a rimanere o pure a peggiorare.

Guardiani della galassia proprio non mi piace non l'ho mai preso in considerazione mi prestò i primi 2 numeri un mio amico che li aveva presi perchè gli era piaciuto il film ma non è proprio per me anzi mi stanno sulle palle perchè sono pieni di personaggi che vorrei vedere altrove, vedova nera non l'ho inserito ma penso di prenderlo dovrebbe essere bimestrale giusto ? Avengers sono indeciso provo a vedere come va il 9,10 che ho gia e l' 11 che esce questa settimana e poi decido, Deadpool mi diverte non è eccezionale però mi piace anche se preferirei un mensile per risparmiare un po' sinceramente adesso non mi va di tagliarlo, spiderman non riesco proprio a farmelo piacere preferirei prendere wolverine

Per la DC come sono gli spillati diciamo secondari di batman superman e justice league non gli ho mai presi meritano ? Poi non ho mai neanche preso in considerazione freccia verde perchè è un personaggio che non mi va tanto ma le storie sono buone ?

Guardiani della galassia proprio non mi piace non l'ho mai preso in considerazione mi prestò i primi 2 numeri un mio amico che li aveva presi perchè gli era piaciuto il film ma non è proprio per me anzi mi stanno sulle palle perchè sono pieni di personaggi che vorrei vedere altrove, vedova nera non l'ho inserito ma penso di prenderlo dovrebbe essere bimestrale giusto ? Avengers sono indeciso provo a vedere come va il 9,10 che ho gia e l' 11 che esce questa settimana e poi decido, Deadpool mi diverte non è eccezionale però mi piace anche se preferirei un mensile per risparmiare un po' sinceramente adesso non mi va di tagliarlo, spiderman non riesco proprio a farmelo piacere preferirei prendere wolverine
Per la DC come sono gli spillati diciamo secondari di batman superman e justice league non gli ho mai presi meritano ? Poi non ho mai neanche preso in considerazione freccia verde perchè è un personaggio che non mi va tanto ma le storie sono buone ?
Lo spillato secondario di Batman l'ho tagliato quando le serie presenti erano troppo mediocri, se ne salvava solo una il che era poco, ho preso i primi 13 numeri e poi tagliato. Quando poi è iniziato Batman Eterna ho deciso che nel caso l'avrei letta in volume (doveva uscire l'1 mese scorso e il 2 questo, ma tanto la Lion ormai la conosciamo tutti)

Il secondo spillato di Superman non l'ho mai iniziato e qua un po' mi dispiace visto che a sentire pareri vari, c'erano saghe molto buone, ma visto come va a finire il Superman New 52 da un lato mi è andata bene così.

Lo spillato della JLA è utile solo fino a quando dura la serie JLA, quando finisce quella nel post Forever Evil diventa evitabile, ed infatti l'ho poi tagliato.

Freccia Verde l'ho letto fino a quando è rimasto sullo spillato della JL e l'ho trovato sempre pessimo, consiglierei di leggere SOLO la run di Lemire e Sorrentino, quella merita molto, ma tutte le altre sono una più scadente dell'altra.

Ok allora diciamo che non ho fatto una cavolata a non prenderle, di freccia verde io ho letto quando era dentro wonder woman mi pare 3 annetti fa, grazie per i consigli :nev:

Ok allora diciamo che non ho fatto una cavolata a non prenderle, di freccia verde io ho letto quando era dentro wonder woman mi pare 3 annetti fa, grazie per i consigli :nev:
Li era scadentissimo, se la memoria non mi inganna, c'era pure la run della Nocenti col trio delle ragazze.

Ti consiglierei la run di Lemire e Sorrentino nel caso un giorno la stampino in volume, per il resto ignora tutto quello che è di Freccia Verde nel New 52.

Delle vecchissime serie New 52 che trovai orribili, ricordo pure Capitan Atom e Firestorm, infatti sono state tagliate da lì a poco.

Li era scadentissimo, se la memoria non mi inganna, c'era pure la run della Nocenti col trio delle ragazze.Ti consiglierei la run di Lemire e Sorrentino nel caso un giorno la stampino in volume, per il resto ignora tutto quello che è di Freccia Verde nel New 52.

Delle vecchissime serie New 52 che trovai orribili, ricordo pure Capitan Atom e Firestorm, infatti sono state tagliate da lì a poco.
Ottimo:rickds: domani mi leggo i primi 5 numeri di occhio di falco ( per rimanere in tema arcieri ) di lemire spero siano belli

Ottimo:rickds: domani mi leggo i primi 5 numeri di occhio di falco ( per rimanere in tema arcieri ) di lemire spero siano belli
Io l'ho completata qualche giorno fa questa run, nel complesso mi è piaciuta assai. Soprattutto la fine e per come ci si concentra molto sul rapporto tra Clint e Kate.

Però quella di Fraction con i disegni di Aja mi era piaciuta di più, quest'ultima l'hai letta?

Io l'ho completata qualche giorno fa questa run, nel complesso mi è piaciuta assai. Soprattutto la fine e per come ci si concentra molto sul rapporto tra Clint e Kate.Però quella di Fraction con i disegni di Aja mi era piaciuta di più, quest'ultima l'hai letta?
No purtroppo, ce l'ho nella lista dei recuperi visto che chiunque l'ha letta ne parla molto bene anche vedova nera del marvel now vorrei recuperare

No purtroppo, ce l'ho nella lista dei recuperi visto che chiunque l'ha letta ne parla molto bene anche vedova nera del marvel now vorrei recuperare
Vedova Nera del Marvel Now è carina, niente di indimenticabile.

La consiglierei solo agli amanti del personaggio e in generale dell'universo Marvel. Mi è piaciuto in particolar modo l'ultimo numero, ma nel resto c'è di meglio.

Alla fine ho deciso di mollare lo spillato avengers troppe cose che non mi vanno, il prezzo, la cadenza e poi troppe 4 storie che non c'entrano niente una con l'altra, faccio una fatica allucinante a seguire come si fa a leggere 12 pagine e magari leggere la continuazione di 12 pagine 1 mese e mezzo dopo. Spero solo che a livello di continuity con standoff e i futuri eventi come civil war non finisca per non capirci una mazza

Si hai ragione ho scritto male, però per me rimane sempre fastidioso che vengano alternate troppe cose se non sbaglio c'è anad avengers, new avengers, squadrone supremo, illuminati, ultimates, capitan marvel, a-force e pure starbrand troppe cose preferirei uno spillato mensile con dentro 3 storie fisse

Tolti gli Avengers dell'ANAD tutte le altre sono serie minori, quindi fare due spillati mensili diversi sarebbe stato controproducente per loro.

Lo spillato senza gli Avengers ANAD non avrebbe probabilmente venduto nulla, una volta usava l'antologico Avengers Deluxe che era simile al vecchio X-Men Deluxe, ma ormai non c'è più.

A me quelle che piacciono di questo albo sono Ultimates, Squadrone Supremo e un po' Illuminati.

Le altre sono tutte dalla sufficienza alla robaccia, anche se l'ultimo numero degli A ANAD mi è piaciuto per il rapporto che si sta costruendo tra Jane e Sam.

Capisco le esigenze economiche però a me gira parecchio spendere 7 euro al mese per uno spilatto in cui la metà delle cose non mi interessa minimamente poi starbrand lo odio con tutto il cuore.

Per me uno spillato mensile con anad avengers, squadrone supremo e ultimates sarebbe stato il massimo e poi uno tra illuminati e new avengers inserito in incredibili avengers al posto di black knight.

A proposito oggi ho letto capitan america 5 l'ultimo prima di quello Standoff e c'era ancora Red Wolf quando dovrebbe finire più o meno ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro