- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,455
Ti ho aggiunto altri due cross-over di Superman che non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie :ave:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho aggiunto altri due cross-over di Superman che non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie :ave:
No, ci sono novità?Qualcuno sta seguendo le notizia DC del NY Comic Con?
Io adesso stavo recuperando i primi numeri marvel per mettermi in pari e decidere per la dc ero già messo un po' meglio adesso sicuro prendo :E' sempre dura decidere, io prendo quasi tutto sia della DC che della Marvel, ma per come stanno andando ultimamente, se dovessi togliere qualcosa.Adesso come adesso e visto anche l'imminente futuro, posso solo dire che non sarebbero testate DC, ma diverse serie Marvel.
Lo spillato secondario di Batman l'ho tagliato quando le serie presenti erano troppo mediocri, se ne salvava solo una il che era poco, ho preso i primi 13 numeri e poi tagliato. Quando poi è iniziato Batman Eterna ho deciso che nel caso l'avrei letta in volume (doveva uscire l'1 mese scorso e il 2 questo, ma tanto la Lion ormai la conosciamo tutti)Guardiani della galassia proprio non mi piace non l'ho mai preso in considerazione mi prestò i primi 2 numeri un mio amico che li aveva presi perchè gli era piaciuto il film ma non è proprio per me anzi mi stanno sulle palle perchè sono pieni di personaggi che vorrei vedere altrove, vedova nera non l'ho inserito ma penso di prenderlo dovrebbe essere bimestrale giusto ? Avengers sono indeciso provo a vedere come va il 9,10 che ho gia e l' 11 che esce questa settimana e poi decido, Deadpool mi diverte non è eccezionale però mi piace anche se preferirei un mensile per risparmiare un po' sinceramente adesso non mi va di tagliarlo, spiderman non riesco proprio a farmelo piacere preferirei prendere wolverine
Per la DC come sono gli spillati diciamo secondari di batman superman e justice league non gli ho mai presi meritano ? Poi non ho mai neanche preso in considerazione freccia verde perchè è un personaggio che non mi va tanto ma le storie sono buone ?
Li era scadentissimo, se la memoria non mi inganna, c'era pure la run della Nocenti col trio delle ragazze.Ok allora diciamo che non ho fatto una cavolata a non prenderle, di freccia verde io ho letto quando era dentro wonder woman mi pare 3 annetti fa, grazie per i consigli![]()
OttimoLi era scadentissimo, se la memoria non mi inganna, c'era pure la run della Nocenti col trio delle ragazze.Ti consiglierei la run di Lemire e Sorrentino nel caso un giorno la stampino in volume, per il resto ignora tutto quello che è di Freccia Verde nel New 52.
Delle vecchissime serie New 52 che trovai orribili, ricordo pure Capitan Atom e Firestorm, infatti sono state tagliate da lì a poco.
domani mi leggo i primi 5 numeri di occhio di falco ( per rimanere in tema arcieri ) di lemire spero siano belliIo l'ho completata qualche giorno fa questa run, nel complesso mi è piaciuta assai. Soprattutto la fine e per come ci si concentra molto sul rapporto tra Clint e Kate.Ottimodomani mi leggo i primi 5 numeri di occhio di falco ( per rimanere in tema arcieri ) di lemire spero siano belli
No purtroppo, ce l'ho nella lista dei recuperi visto che chiunque l'ha letta ne parla molto bene anche vedova nera del marvel now vorrei recuperareIo l'ho completata qualche giorno fa questa run, nel complesso mi è piaciuta assai. Soprattutto la fine e per come ci si concentra molto sul rapporto tra Clint e Kate.Però quella di Fraction con i disegni di Aja mi era piaciuta di più, quest'ultima l'hai letta?
Vedova Nera del Marvel Now è carina, niente di indimenticabile.No purtroppo, ce l'ho nella lista dei recuperi visto che chiunque l'ha letta ne parla molto bene anche vedova nera del marvel now vorrei recuperare