Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Annunciata una nuova serie su Iceman post-resurreXIon. Dai che i mutanti ritornano alla grandissima :predicatore::predicatore::predicatore:

Cu-zfd3W8AQVnWt.jpg:large

La butto lì. Visto che alla Marvel stanno aprendo sempre più serie con protagoniste femminili e di varie etnie, se Bobby non l'avessero fatto diventare gay, dite che avrebbero aperto oggi come oggi in Marvel una serie sua personale? :pffs:

La butto lì. Visto che alla Marvel stanno aprendo sempre più serie con protagoniste femminili e di varie etnie, se Bobby non l'avessero fatto diventare gay, dite che avrebbero aperto oggi come oggi in Marvel una serie sua personale? :pffs:
Giusto :asd: Ecco svelato il motivo!!! :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi ma a me la grafica delle copertine di questo rilancio non piace per nulla, mi riferisco a quella banda azzurra in cima :asd:

Non so voi ma a me la grafica delle copertine di questo rilancio non piace per nulla, mi riferisco a quella banda azzurra in cima :asd:
Non mi cambia moltissimo, ma sostanzialmente preferisco quando le cover dei vari spillati sono "pulite" e quindi senza scritte tipo Marvel Now, Rebirth, Civil War, ecc.

Solo il disegno ed il numero della testata :sisi: Infatti dal Marvel Now fino alla fine dell'All New Marvel Now era fastidioso vedere quella banda rossa.

Più che altro, fanno cagarissimo proprio i disegni delle cover :rickds:

Disponibile la guida in prima pagina!

REBIRTH

LL90BHT.png

​

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Anno d'inizio: 2016
  • Editore: DC Comics
  • Prima edizione italiana: 2017
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Dettagli sull'evento[/TD]

[TD]Dopo il poco esaltante DC YOU, la DC Comics ha deciso di rilanciare una seconda volta la numerazione delle sue testate principali.

Stando alle dichiarazioni ufficiali, Rebirth non è né vuol essere una rinascita o una ripartenza, bensì un vero e proprio ritorno al passato: un cammino atto a ripristinare alcuni elementi che i fan hanno visto scomparire dalla linea editoriale della DC negli ultimi anni.

A maggio tutte le attuali serie DC chiuderanno con l’iconico numero 52. Le testate mensili DC Rebirth saranno 32 (e non più 52). Di queste, ben 17 avranno una periodicità quindicinale e saranno quelle legate a Superman e Batman insieme a Wonder Woman, The Flash, Green Lantern, Green Arrow, Aquaman, Cyborg, Justice League, Justice League America, Nightwing e Harley Quinn.

Tutte le serie ripartiranno con una nuova numerazione, azzerata rispetto al passato. Tutte tranne i titoli più storici, ovvero Action Comics e Detective Comics. Le due serie madre di Superman e Batman riprenderanno addirittura la loro numerazione originale (con i rispettivi numeri #957 e #934), cancellata nel 2011 con l’evento editoriale The New 52.

L’operazione Rebirth prenderà ufficialmente il via a partire dal prossimo 25 maggio, con la pubblicazione del one-shot DC Universe: Rebirth. Un albo dalla foliazione di 80 pagine con trama firmata da Geoff Johns.

Annuncio RW Edizioni per il Rebirth Italiano[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Numeri #1 Italiani[/TD]

[TD]

• UNIVERSO DC – RINASCITA
  • BATMAN #1
  • SUPERMAN #1
  • FLASH #1
  • WONDER WOMAN #1
  • LANTERNA VERDE #1
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Serie disponibili solo in volume[/TD]

[TD]

• IN USCITA
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Quali serie seguirete? Io sono troppo indeciso sul quali affiancare a Batman e Superman, questi spillati ogni 15 giorni sono una disgrazia :bah!:

Quali serie seguirete? Io sono troppo indeciso sul quali affiancare a Batman e Superman, questi spillati ogni 15 giorni sono una disgrazia :bah!:
Io Batman, Superman, Flash, Lanterna Verde, Wonder Woman, Justice League e Harley Quinn sicuro.

Poi devo vedere cosa metteranno in ICO, perchè potenzialmente l'unica che mi interessa è All Star Batman, di Batgirl non mi interessa, di un ipotetico Batman Beyond meno che meno. Quindi per quest'ultima potrei aspettare una versione a volumi se mai uscirà.

I TP usciranno come appena usciranno i 6 capitoli su spillato, giusto 1 mesetto dopo.

si come no :rickds:

Batman, lanterna verde, superman e justice league al 100% poi se le tasche me lo permettono uno tra flash e wonder woman per ora sono più su flash che wonder woman perchè dentro ci dovrebbe essere pure aquaman poi magari qualcosa non mi piace e potrei cambiare ma per ora la mia idea sarebbe questa

I TP usciranno come appena usciranno i 6 capitoli su spillato, giusto 1 mesetto dopo.

si come no :rickds:
6 numeri sono sempre indicativi, alla fine dipende dall'arco narrativo.

Comunque negli USA non mi pare sia ancora uscito nessun volume del Rebirth, quindi figuriamoci qui da noi.

Purtroppo se si vuole seguire la continuity l'unica qui sono gli spillati, i volumi vanno bene per serie vecchie di qualche anno e con calma, altrimenti non si riesce a star dietro.

Il mio unico dispiacere è non poter seguire gli spillati mensili italiani in digitale.

Tipo magari lo spillato di Flash Rebirth con 2 numeri al mese da 3.95, in digitale poterli comprare lo stesso mese a 2.50. Sarebbe grasso che cola per me.

Si vende già poco in spillati qua, è difficile tenere aperti già loro senza che chiudano.

Figuriamoci i volumi che tolto il pubblico di gruppi o forum dedicati, non è che vendano così quanto fuori da essi.

Col ritmo del Rebirth, se facessero un volume ogni 6 numeri circa, sarebbe un volume ogni 3 mesi per ogni serie.

La cosa che mi dispiace è che All Star Batman mi interessa, ma di altre serie possibili oltre a lui dentro ICO, ci sarebbero solo Batgirl, Batgirl e Birds of Prey, Batman Beyond, Batwoman e a voler proprio tirare al massimo Red Hood and the Outlaws e di queste non me ne interessa NESSUNA :rickds: L'unico PG che ruota attorno a Batman e mi sarebbe interessato è Catwoman, ma a questo giro una testata sua ancora non ce l'ha.

La roba all star sicuro come la morte che uscirà in volume, almeno quelli :asd:

Sì purtroppo finisce su ICO. Ma essendo una serie non canon, si può anche aspettare l'uscita in volume senza rischiare spoiler da altre testate.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sì purtroppo finisce su ICO. Ma essendo una serie non canon, si può anche aspettare l'uscita in volume senza rischiare spoiler da altre testate.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si lo so, infatti è probabile farò così. Tanto tutte le potenziali serie che metteranno dentro non mi interessano.

Inoltre dovrò già spendere un sacco più di ora per prendere tutte le altre e ICO penso sarà sempre sui 3.95-4.95 euro mensili.

Ad ora in vista del Rebirth i potenziali tagli che farò sono Guardiani della Galassia 2.90 quindicinale, Spider-Gwen 3.00 mensile e poi valuterò Nuovissimi Avengers 3.50 quindicinale, Incredibili Avengers 3.50 mensile e Tex 3.20 mensile.

Tolte le prime due le altre vorrei tenerle tutte, ma onestamente il costo del Rebirth è pesante, sta maledetta quindicinalità del razzo.

Ma Spider-Gwen è brutto, oppure solo perchè non è in continuity e quindi non ti interessa?

Tex non puoi farlo :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro