Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

GiustoLa butto lì. Visto che alla Marvel stanno aprendo sempre più serie con protagoniste femminili e di varie etnie, se Bobby non l'avessero fatto diventare gay, dite che avrebbero aperto oggi come oggi in Marvel una serie sua personale? :pffs:
Ecco svelato il motivo!!! 

Non mi cambia moltissimo, ma sostanzialmente preferisco quando le cover dei vari spillati sono "pulite" e quindi senza scritte tipo Marvel Now, Rebirth, Civil War, ecc.Non so voi ma a me la grafica delle copertine di questo rilancio non piace per nulla, mi riferisco a quella banda azzurra in cima![]()
Infatti dal Marvel Now fino alla fine dell'All New Marvel Now era fastidioso vedere quella banda rossa.Più che altro, fanno cagarissimo proprio i disegni delle coverNon so voi ma a me la grafica delle copertine di questo rilancio non piace per nulla, mi riferisco a quella banda azzurra in cima![]()

Io Batman, Superman, Flash, Lanterna Verde, Wonder Woman, Justice League e Harley Quinn sicuro.Quali serie seguirete? Io sono troppo indeciso sul quali affiancare a Batman e Superman, questi spillati ogni 15 giorni sono una disgrazia![]()

Batman, lanterna verde, superman e justice league al 100% poi se le tasche me lo permettono uno tra flash e wonder woman per ora sono più su flash che wonder woman perchè dentro ci dovrebbe essere pure aquaman poi magari qualcosa non mi piace e potrei cambiare ma per ora la mia idea sarebbe questaQuali serie seguirete? Io sono troppo indeciso sul quali affiancare a Batman e Superman, questi spillati ogni 15 giorni sono una disgrazia![]()
6 numeri sono sempre indicativi, alla fine dipende dall'arco narrativo.I TP usciranno come appena usciranno i 6 capitoli su spillato, giusto 1 mesetto dopo.
si come no
L'unico PG che ruota attorno a Batman e mi sarebbe interessato è Catwoman, ma a questo giro una testata sua ancora non ce l'ha.
Si lo so, infatti è probabile farò così. Tanto tutte le potenziali serie che metteranno dentro non mi interessano.Sì purtroppo finisce su ICO. Ma essendo una serie non canon, si può anche aspettare l'uscita in volume senza rischiare spoiler da altre testate.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk