G
Guest
Io prenderò quasi tutto o tutto.Il DC Rebirth si avvicina, voi come vi comporterete ?![]()
Sono indeciso su JL e Batman ICO.
Le altre sono tutte sicure.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prenderò quasi tutto o tutto.Il DC Rebirth si avvicina, voi come vi comporterete ?![]()
Al 100% Batman, Superman e Lanterna Verde poi quando uscirà Justice LeagueIl DC Rebirth si avvicina, voi come vi comporterete ?![]()
Di JL ne sento parlare molto male da chi legge in originale, io per questo ho il dubbio.Al 100% Batman, Superman e Lanterna Verde poi quando uscirà Justice League

Che arriveranno prossimamente oltre a justice league arriverà justice league of america, suicide squad/harley quinn e batman il cavaliere oscuroLe testate confermate inizialmente sono Lanterna Verde, Flash, WW, Batman e Superman ? Ma sono tutte quindicinali ? :morris82: E soprattutto... oltre Justice Leagu quali sono quelle che arriverrano successivamente ?
Di JL ne sento parlare molto male da chi legge in originale, io per questo ho il dubbio.
Peccato non lo sapevo va beh per ora allora andrò di batman, lanterna verde e superman anche se il superman cinese non mi convince tanto poi se i soldi me lo permetteranno prenderò uno tra flash o wonder womanJL è merdà, evitatelo come la peste. Batman è ok, Wonder Woman anche.Sono le serie che mi piacciono di più e che prenderò.
Troppi soldi, troppi albi mensili e pochi capitoli a numero che davvero mi interessano. Mettiamoci pure che ho poco spazio al momento (o meglio, lo spazio c'è ma al momento non posso occuparlo) ed ecco il mio rebirth.Il DC Rebirth si avvicina, voi come vi comporterete ?![]()
Come per la Justice League anche per i Titani il Rebirth arriverà in seguitoPer curiosità i giovani titani dove verranno inseriti ? Non mi pare di aver visto che ci sarà uno spillato su di essi in italia per il rebirth

Titani sarà dentro lo spillato JL e si alternerà con Earth 2: Society, mentre Giovani Titani sarà sullo spillato JLA e si alternerà con Cappuccio Rosso.Per curiosità i giovani titani dove verranno inseriti ? Non mi pare di aver visto che ci sarà uno spillato su di essi in italia per il rebirth