Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Prenderò:

Batman

Superman

Flash

Wonder Woman

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

JL è merdà, evitatelo come la peste. Batman è ok, Wonder Woman anche. :sisi:

Sono le serie che mi piacciono di più e che prenderò.

Io per ora Batman sicuro e probabilmente anche Flash visto che mi interessano tutte le serie presenti nello spillato .

Superman pure mi piacerebbe seguirlo ma con il fatto che sono tutti quindicinali e seguendo già altra roba arriverei a sforare il budget che dedico ai mensili :sisi:

Le testate confermate inizialmente sono Lanterna Verde, Flash, WW, Batman e Superman ? Ma sono tutte quindicinali ? :morris82: E soprattutto... oltre Justice Leagu quali sono quelle che arriverrano successivamente ?

Le testate confermate inizialmente sono Lanterna Verde, Flash, WW, Batman e Superman ? Ma sono tutte quindicinali ? :morris82: E soprattutto... oltre Justice Leagu quali sono quelle che arriverrano successivamente ?
Che arriveranno prossimamente oltre a justice league arriverà justice league of america, suicide squad/harley quinn e batman il cavaliere oscuro

- - - Aggiornato - - -

Di JL ne sento parlare molto male da chi legge in originale, io per questo ho il dubbio.
JL è merdà, evitatelo come la peste. Batman è ok, Wonder Woman anche. :sisi: Sono le serie che mi piacciono di più e che prenderò.
Peccato non lo sapevo va beh per ora allora andrò di batman, lanterna verde e superman anche se il superman cinese non mi convince tanto poi se i soldi me lo permetteranno prenderò uno tra flash o wonder woman

Sarà un salasso questo Rebirth e la DC ha detto che anche per tutto il 2017 manterranno la quindicinalità molte testate..

Almeno da loro hanno calato i prezzi mi pare di 1 dollaro a spillato, da noi rimangono invariati, ma col doppio della spesa rispetto al New 52.

Il DC Rebirth si avvicina, voi come vi comporterete ? :nev:
Troppi soldi, troppi albi mensili e pochi capitoli a numero che davvero mi interessano. Mettiamoci pure che ho poco spazio al momento (o meglio, lo spazio c'è ma al momento non posso occuparlo) ed ecco il mio rebirth.

Seguirò il vostro viaggio, in fondo devo comunque tenermi informato per aggiornare i vari topic, poi farò la mia classica cernita. Come per la marvel, anche qui ho trovato i miei ''pg preferiti'', quindi credo che continuerò a puntare su: Batman, LV e WW. Ma con questa politica di prezzi/capitoli/periodicità proprio non se ne parla al momento. Il portafogli mica rebirtha.

Alla fine il problema è che sono tutti quindicinali ; pure in America lo sono, ma lì almeno hanno tagliato il prezzo degli spillati :asd:

Per curiosità i giovani titani dove verranno inseriti ? Non mi pare di aver visto che ci sarà uno spillato su di essi in italia per il rebirth

Per curiosità i giovani titani dove verranno inseriti ? Non mi pare di aver visto che ci sarà uno spillato su di essi in italia per il rebirth
Come per la Justice League anche per i Titani il Rebirth arriverà in seguito :sisi:

Titani sarà dentro lo spillato JL e si alternerà con Earth 2: Society, mentre Giovani Titani sarà sullo spillato JLA e si alternerà con Cappuccio Rosso.

DISPONIBILE UNA NUOVA SERIE ANAD SOLO IN VOLUME

5JalKuE.jpg

PRIMO POST AGGIORNATO

Ecco, a proposito di questa nuova serie, la lettura della run precedente (sempre degli stessi autori) è necessaria per godersela e comprenderla appieno?

Io credo di stoppare tutti gli acquisti e prendere Batman, Superman e WW, se riesco non mi dispiacerebbe nemmeno prendere flash e LV... Ma l'albo speciale.del rebirth quando esce?

Inizio gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro