G
Guest
Alla fine questi "nuovi" nemmeno ci sono e se dovessero esserci, sarebbero così pochi che cambierebbe poco. Io credo che questi "nuovi lettori" Marvel, siano più che altro persone da social, ma che alla fine non leggono e non comprano.Be' sicuramente un nuovo rilancio col ritorno ad atmosfere e toni più simili a quelli del Marvel Now aiuterebbe a recuperare i lettori di vecchia dataResta da capire quanto sarebbero "scontenti" i nuovi lettori di una mossa del genere ma sinceramente mi importa assai
![]()
Ci godo pure io e non perchè sono un DC fag o un hater Marvel, adoro entrambe allo stesso modo, ma è proprio la piega presa dalla Marvel che mi ha stufato.Godo di brutto. La Marvel sta iniziando a stufare ed ha rotto con questo suo politicamente corretto.Ed è un vero peccato perché ha tra le sue fila degli autori di livello altissimo. Purtroppo questi son limitati dalle scelte infelici della casa editrice.
Però secondo me, meglio un ritorno al pre Marvel Now, anche se lentamente, questo cordone attuale, è iniziato proprio col Marvel Now.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Tutti questi PG sostitutivi, vanno bene i sostituiti (a me non piacciono mai eh, ma se hanno un senso in quel ciclo lo capisco), ma con un senso logico, non buttati così a forza per togliere PG iconici e metterci sostituti teen, femminili e di minoranze etniche come per dire "siamo buoni, diamo lo stesso spazio a tutti". Questo politicamente corretto l'ho sempre visto come un po' ipocrita.
Resta da capire quanto sarebbero "scontenti" i nuovi lettori di una mossa del genere ma sinceramente mi importa assai