PS5 Marvel Rivals

• Autore discussione Autore discussione Reishiki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, il roster è molto denso. Ci sono personaggi "secondari" che solo i veri appassionati, lettori dei fumetti, possono conoscere.

Io magari lo provo, giusto per vedere come hanno fatto Bucky.
Il problema è che ognitanto gioco ad OW2, che questo mi sembra molto simile.

Sicuramente ci duro fra natale e santo stefano :rickds: però lo proverò giusto per curiosità con amici non si sa mai

Oggi dovrebbe essere disponibile il client per il pre-download.

Mi rompe le scatole che avevo sbloccato praticamente tutto lo sbloccabile dalla beta e non ha mantenuto nulla se non solo la skin di Venom e l’avatar.

Torno a casa a breve, scarico ma poi devo riuscire e ci giocherò solo stasera.

Prime impressioni?

Torno a casa a breve, scarico ma poi devo riuscire e ci giocherò solo stasera.

Prime impressioni?
A me diverte molto, come durante tutta la beta. Il design dei personaggi è fighissimo, a parer mio molto più bello di Overwatch. L’unica cosa è che alcune mappe nuove sono un po’ confusionarie, troppo labirintiche ma magari è questione di studiarsele un minimo.

Per adesso, prime impressione molto gustose. Non ha la profondità del gameplay di Overwatch (ovviamente), però si lascia giocare che è un piacere.
L'universo Marvel super azzecatissimo, soprattutto per chi, come me, ne è particolarmente appassionato.
Il design dei personaggi è giusto per il gioco ma non lo gradisco particolarmente, sembra troppo jappofilo (passatemi il termine).

1733565979160.png

Oltre 400K di picco su steam nonostante l'uscita contemporanea di PoE2
"Eh ma gli overwatch-clone non tirano se c'è già l'originale"-cit. Concord fanboy :sard:

Provato ieri con un mio amico allora premetto che sono scarso oramai sono passati i tempi quando facevo stragi su overwatch:rickds: in questi giochi se non hai un team di 3/4 persone o becchi quello scarso la partita va a puttane.
Detto ciò mi sono divertito molto ogni eroe è diverso dall'altro e ha un suo stile e soprattutto siccome non ho seguito molto non mi aspettavo di trovare un roster così ampio al lancio , bello anche il design anche se alcuni personaggi sono troppo pompati:asd:

E ora mettetemi Deadpool e Ghost rider dai su:powah:

Avete già un vostro main?

Io credevo di utilizzare Spidey ma non mi ci trovo granché. Per adesso sto alternando The Punischer (con cui sto facendo ottimi punteggi) e sto scoprendo Peter Quill, davvero sfizioso da utilizzare.

Io credevo di utilizzare Spidey ma non mi ci trovo granché. Per adesso sto alternando The Punischer (con cui sto facendo ottimi punteggi) e sto scoprendo Peter Quill, davvero sfizioso da utilizzare.
Iron Man principalmente mi diverte un sacco e ci ho fatto la stragrande maggioranza delle ore durante la beta. Star Lord è pure figo.

Come healer mi trovo bene con Jeff ❤️

Ho provato Magneto, Cap, Adam Warlock e il Punitore per ora.

Si possono ottenere 300 unità scambiando il codice di riunione, mi è apparsa ora questa cosa.

Aggiungiamoci se vogliamo giocare insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro