PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

E' la prima cosa che ho pensato, potrebbe pure arrivare alla 50 e passa di combattenti. Tanti arriveranno in DLC sicuro
secondo me faranno come fighterz: cominceranno con 4 gatti e poi aggiungeranno tutto tramite dlc a pagamento.
Datemi Carnage

secondo me faranno come fighterz: cominceranno con 4 gatti e poi aggiungeranno tutto tramite dlc a pagamento.
Datemi Carnage

Non so... C'è sony dietro qua anche.... Hanno fatto un hardware apposta per il gioco, lo spingeranno un botto :asd:

GspnB9_X0AEhTFl

Il design di IronMan lo trovo pazzesco

Se vogliono fare un gioco competitivo 40 personaggi nemmeno per sogno al lancio. Sarà fra i 20 e i 30.

Da grande fan di DB avevo giocato a fighter z ma dopo 15 ore l'avevo abbandonato perché...facevo cagare :asd:
Sono un pó stufo dai prodotti marvel (colpa di quei schifosi film che stanno uscendo) ma questo di sicuro lo proverò,non penso a prezzo pieno perché so già che la barriera di skill da dover superare è troppo ampia e richiede tantissime ore di allenamento,cosa che per uno come me che vuole giocare """""tutto""""" è un problema :dsax:

Da grande fan di DB avevo giocato a fighter z ma dopo 15 ore l'avevo abbandonato perché...facevo cagare :asd:
Sono un pó stufo dai prodotti marvel (colpa di quei schifosi film che stanno uscendo) ma questo di sicuro lo proverò,non penso a prezzo pieno perché so già che la barriera di skill da dover superare è troppo ampia e richiede tantissime ore di allenamento,cosa che per uno come me che vuole giocare """""tutto""""" è un problema :dsax:
non è proprio cosi , io ho imparato a giocare discretamente i picchiaduro proprio con fighterz

non è proprio cosi , io ho imparato a giocare discretamente i picchiaduro proprio con fighterz
Non ho capito, io non intendevo che non si potesse imparare a giocarci,ma che ci vuole grande impegno e dedizione in fatto di tempo e concentrazione,poi ovviamente l'apprendimento è soggettivo

Va da sé che sul canale di Max i picchia creano molto piú engagement del resto perché tratta per il 90% di quel tipo di videogiochi, peró sí aldilà della nostra minuscola bolla il gioco é stato un successone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro