Inuyasha1550
Legend of Gallowmere

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me faranno come fighterz: cominceranno con 4 gatti e poi aggiungeranno tutto tramite dlc a pagamento.E' la prima cosa che ho pensato, potrebbe pure arrivare alla 50 e passa di combattenti. Tanti arriveranno in DLC sicuro
secondo me faranno come fighterz: cominceranno con 4 gatti e poi aggiungeranno tutto tramite dlc a pagamento.
Datemi Carnage
Direzione artistica allucinante.
Concordo, oltre al fatto che stiamo parlando della Marvel, quindi sui personaggi ne sono a migliaia.Non so... C'è sony dietro qua anche.... Hanno fatto un hardware apposta per il gioco, lo spingeranno un botto![]()
Eh beh, niente da dire.
non è proprio cosi , io ho imparato a giocare discretamente i picchiaduro proprio con fighterzDa grande fan di DB avevo giocato a fighter z ma dopo 15 ore l'avevo abbandonato perché...facevo cagare
Sono un pó stufo dai prodotti marvel (colpa di quei schifosi film che stanno uscendo) ma questo di sicuro lo proverò,non penso a prezzo pieno perché so già che la barriera di skill da dover superare è troppo ampia e richiede tantissime ore di allenamento,cosa che per uno come me che vuole giocare """""tutto""""" è un problema![]()
Non ho capito, io non intendevo che non si potesse imparare a giocarci,ma che ci vuole grande impegno e dedizione in fatto di tempo e concentrazione,poi ovviamente l'apprendimento è soggettivonon è proprio cosi , io ho imparato a giocare discretamente i picchiaduro proprio con fighterz
Giusto per far capire che roba è all'infuori del forum con la puzza al naso.Follia e buon per lui/noi!
EsattamenteGiusto per far capire che roba è all'infuori del forum con la puzza al naso.
Ed io che non è cosi , perché mica mi sono messo ad allenarmi in training per oreNon ho capito, io non intendevo che non si potesse imparare a giocarci,ma che ci vuole grande impegno e dedizione in fatto di tempo e concentrazione,poi ovviamente l'apprendimento è soggettivo