Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come.meccaniche generali si assimila subitoIn generale lo trovi difficile da apprendere? Più che altro appunto nelle tempistiche e nell'uso degli pg in squadra come supporto.
Insomma nelle meccaniche in generale.
Tutte le Deadpool references, da Fatal Fury a Mortal Kombat passando per Tekken e lo stesso FighterZ

Scusa ma...non dovrebbe essere cosi? E' un picchiaduro- Il boss finale è sgravo da fare schifo.
- Che senso ha realizzare un mid boss (meraviglioso tra l'altro) e non inserirlo come personaggio giocabile come invece fatto col boss finale?
- Gameplay eccessivamente combocentrico, inizio a fracassarmi le palle
- Difficoltà non selezionabile ma scalabile in caso di sconfitta (alla Strive)

Certamente, ma quì le combo vanno nerfate perché rompono il gioco.Scusa ma...non dovrebbe essere cosi? E' un picchiaduro![]()
Vai tranquillo ti insegno io ma non è tostissimo.
Prima di andare in vacanza vi lascio questo
Visualizza allegato 29588

Tutte le Deadpool references, da Fatal Fury a Mortal Kombat passando per Tekken e lo stesso FighterZ

Eppure Yoshimitsu è principalmente un pg da Tekken che da SC, ma credo faccia lo stesso visto che appare appunto in entrambe le serie..Cavoli la seconda l'ho capita al volo solo perchè mi ricordavo del personaggio nei Soulcalibur.
Tekken giocato troppo poco e figuriamoci con lui![]()

Un alieno con le fattezze di Gabriel Garko e il fisico di Broly viaggia di pianeta in pianeta allestendo un torneo mondiale con i più forti combattenti di quel mondo. Se vince distrugge il pianeta, se perde si toglie dai coglioni. Il prossimo pianeta è la terra.La storia com'é?
Mi pare Gill di SF 3 Trd StrikeUn alieno con le fattezze di Gabriel Garko e il fisico di Broly viaggia di pianeta in pianeta allestendo un torneo mondiale con i più forti combattenti di quel mondo. Se vince distrugge il pianeta, se perde si toglie dai coglioni. Il prossimo pianeta è la terra.
Ma non è cattivo, è solo annoiato.
Ma nel trailer il campione dice: INVITARMI a questo torneo è stato un erroreUn alieno con le fattezze di Gabriel Garko e il fisico di Broly viaggia di pianeta in pianeta allestendo un torneo mondiale con i più forti combattenti di quel mondo. Se vince distrugge il pianeta, se perde si toglie dai coglioni. Il prossimo pianeta è la terra.
Ma non è cattivo, è solo annoiato.

Hanno attivamente bloccato linux, quindi ogni device sia deck che machine non va nativo, easy anti cheat + overlay ps ammazzano la cpu quindi ti becchi spike importanti durante il gioco online.Leggo che su PC il lancio è un mezzo disastro