PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Thor come dlc lo conferma anche Deadpool stesso all'interno del gioco eh

Io, guardando i video del buon Schiacci, mi sono convinto a prenderlo.Mi ha convinto l'ultimo video in cui spiega la questione dei 4 colpi più special.Ovviamente, non intendo diventare un fenomeno, ma almeno vorrei riuscire a divertirmi online con gente del mio stesso livello. :sisi:

Finalmente iniziato, dovevo prima finire Wuchang.

Mazza che bello, il Green Goblin lancia bombe di ogni tipo e vola sull'aliante. Ne voglio fare il mio main. :allegri:

Non mi sembra poi tanto accessibile nelle meccaniche, pronti via, nella dimostrazione, mi ha bombardato di meccaniche, sopratutto nei link, nella parata con contrattacco ecc.

Mazza che bello, il Green Goblin lancia bombe di ogni tipo e vola sull'aliante. Ne voglio fare il mio main. :allegri:

Non mi sembra poi tanto accessibile nelle meccaniche, pronti via, nella dimostrazione, mi ha bombardato di meccaniche, sopratutto nei link, nella parata con contrattacco ecc.
Quelle sono solo una piccola parte delle meccaniche effettive che trovi nella loro interezza nel menù di allenamento

Credo che i giochi di ARC, come anche Fighterz, abbiano ben poco di accessibile :dsax:

Secondo me GG è il secondo personaggio più difficile di tutto il roster :asd:

Ho cominciato qualche classificata, sono finito in Gold (penso sia il mio livello al momento)

Il gioco è veramente bello, non vorrei essere nei panni di un neofita però all'interno del contesto online, il livello generale non mi sembra affatto basso.

I fantastici 4 in un solo PG è antilore del gioco, se avete giocato gli episodi :asd:

Nel secondo film dei Fantastici 4, contro Silver Surfer, non si erano combinati tutti insieme a Torcia?

Altrimenti Team da 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro