PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho vinto 4 match e al quinto avevo fatto perfect al secondo round ma è saltata la corrente. :cry2:
Spider-man è animato magnificamente ed è fighissimo da usare ma il mio preferito resta Cap :sisi:
Non vedo l'ora di vedere gli altri personaggi che si uniranno al roster... :iwanzw:

A me per adesso piace un sacco Iron Man. Comunque visivamente è clamoroso. Super colorato e fluido.

A me per adesso piace un sacco Iron Man. Comunque visivamente è clamoroso. Super colorato e fluido.

Da vedere semplicemente spettacolare.
Anche da giocare. Mio main al momento Capitan America, forse perchè è quello che trovo più facile da utilizzare.
Spider-Man fighissimo ma devo padroneggiarlo ben benino.

E' incredibile che da Inizio Giugno ad oggi non abbiano annunciato un singolo personaggio. C'è da augurarsi che l'uscita sia tipo a Settembre-Ottobre a sto punto, o che droppino personaggi con frequenza.

Oltre al problema che hanno segnalato in tanti(Le troppe autocombo dove per ora il gioco sembra appoggiarsi molto su quello) sono molto ma molto preoccupato per il roster perché per il resto il titolo è una bombetta, ma tanto lo farà il roster iniziale se sarà meno di 20 o comunque non sarò soddisfatto credo di rimandare il dayone e si recupera più in là vediamo che succede.

It's time to build your dream team and break some spirits in blistering 4v4 fighting action. Choose from an expanding roster of 20 iconic Marvel characters at launch, each rendered in a bold new anime-inspired art style and members of their own unique teams of equally impressive heroes and villains.

It's time to build your dream team and break some spirits in blistering 4v4 fighting action. Choose from an expanding roster of 20 iconic Marvel characters at launch, each rendered in a bold new anime-inspired art style and members of their own unique teams of equally impressive heroes and villains.

Ma non sono uno sputo 20 personaggi? :azz:

E come monetizzando per i prossimi due anni se non con personaggi e stages?
Premesso che di picchiaduro so meno di zero ma sta roba dei dlc così aggressivi in sto genere è lammerda.

La descrizione è apparsa ed è sparita, quindi potrebbe pure essere un errore. Ma tanto il 12 lo vedremo sicuramente.

Premesso che di picchiaduro so meno di zero ma sta roba dei dlc così aggressivi in sto genere è lammerda.
Io l’anno scorso mi sono avvicinato a SF6. Sono letteralmente rimasto scioccato dai orezzi dei personaggi e arene. Na roba fuori di testa. Surreale. Evidentemente la gente compra comunque

Io l’anno scorso mi sono avvicinato a SF6. Sono letteralmente rimasto scioccato dai orezzi dei personaggi e arene. Na roba fuori di testa. Surreale. Evidentemente la gente compra comunque
Eh ma da quello che so (almeno nel V era così) si possono sbloccare anche con la valuta in-game li.

L'unico picchiaduro in questa gen dove puoi sbloccare i personaggi con valuta in game a memoria è granblue fantasy per il resto$$$

Comunque se fosse così pochini 20 personaggi al lancio peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro