PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora per i cattivi pensavo ne avrebbero messi 3, ma su un roster di 20 almeno 4 (un team intero) ci starebbero. Oltre a Doom potrebbe esserci Thanos perché hanno la base già pronta a cui ispirarsi e perché è un po' il cattivo "simbolo" del MCU (così da attrarre il grande pubblico) ma allo stesso tempo in questo momento secondo me non avrebbe poi tanta risonanza da Dlc; poi in base a come vengono fatti i roster mi aspetto uno o due personaggi originali e abbastanza desueti. Magneto me lo immagino come DLC in un ipotetico pack X-Men. Un cattivo di Spidey che non sia Venom effettivamente ci starebbe, anche per differenziare. Però almeno un altro nome famoso me lo aspetto.

Aspetto il roster completo e poi decido se andare di D1( sperando di trovare eventuali sconticini )o no al momento sono un po' combattuto.

Certo pg come danger avrei ampiamente evitato,ma si sa oramai con i picchiaduro ti devono vendere i DLC

Aspetto il roster completo e poi decido se andare di D1( sperando di trovare eventuali sconticini )o no al momento sono un po' combattuto.

Certo pg come danger avrei ampiamente evitato,ma si sa oramai con i picchiaduro ti devono vendere i DLC

Si diciamo che non è che sono pochi il pool da cui attingere eh ahah

Danger ma anche l'altra avrei evitato totalmente... se fai un roster iniziale di 20 + 20 via DLC puoi farli TUTTI iconici senza andare a prendere roba della nicchia della nicchia dai xD

Si diciamo che non è che sono pochi il pool da cui attingere eh ahah

Danger ma anche l'altra avrei evitato totalmente... se fai un roster iniziale di 20 + 20 via DLC puoi farli TUTTI iconici senza andare a prendere roba della nicchia della nicchia dai xD
in arc preferiscono personaggi che danno varietà

Tra l'altro a parte la saga che la introduce come cattiva (scritta dal whedon di buffy e avengers, ormai vent'anni fa) non è che Danger abbia mai avuto sta gran rilevanza nei fumetti. Magik è già un altro discorso, è in auge per rivals ma pure nelle testate x è molto prominente come personaggio, negli ultimi anni. A sto punto comunque non mi aspetterei tutti big, è chiaro che nel roster ficcheranno altri pg di seconda/terza fascia per stupire (e allontanarsi da MvsC)

Dopo Danger, il roster è assolutamente imprevedibile.
Diciamo che mi aspetto sicuramente: Hulk, Thor, Thanos, Venom e 1 dei F4 (Sue?).
Anche Loki sta tra i papabili.

Se vogliono fare i team tematici di 4 persone , il problema è come piazzare Star Lord.

So già a che è una domanda ridicola ma Deadpool è roba da DLC, vero? :well:

Ma ci sono personaggi a non finire da cui attingere anche solo per vendere eventuali dlc. Non serve risparmiarli ed inserire dei completi sconosciuti in un roster iniziale già di per se risicato per un 4 v 4

Preorder aperti

Confermato il numero di 20 personaggi
Scegli i tuoi personaggi Marvel preferiti in un roster di 20 tra i supereroi e cattivi più amati, ridisegnati in una veste ispirata agli anime.

Beh visto che si parla di "cattivi" almeno sappiamo che ce ne sono altri, sembra scontato ma io non lo do mai per scontato :sard:
L'ho pensato anche io :sard:

Dai almeno uno di Avengers (Thanos? Ultron?), uno di Spidey (Goblin o Octopus >> Venom), e uno degli X-Men deve esserci.

Non male dai niente ottantello una volta tanto, ci sta. Spero che questo incoraggi l'acquisto.
Anche se sinceramente i picchiaduro sono l'unico genere che non compro più fisico per principio, con tutti i dlc che hanno è come acquistarsi una GKC a momenti.

Si, anche io passo il day-one.

La demo non mi ha convinto del tutto :hmm: Aspetterò un pò e vedrò come si svilupperà il gioco nel corso del tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro