Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non resisto più, non avevo questo hype da anni. Mannaggia al demonio. Mi sento una quindicenne al concerto dei BTS

Thor ci pensavo con un amico, chi mettono? Thor Normale? Thor Post "Non è Degno"?, Thor Donna? Beta Ray Bill?Se nei vari season pass inseriscono Cable, Venom, Thor, The Punisher e Juggernaut, imho è il picchiaduro Marvel definitivo
Come quartetto "reietti" starebbero da Dio Cable, Venom, The Punisher e Juggernaut.Thor ci pensavo con un amico, chi mettono? Thor Normale? Thor Post "Non è Degno"?, Thor Donna? Beta Ray Bill?
parlo dei fumetti eh, e poi dipende da chi effettivamente li disegna , ma per me in ordine di preferenza estetica Thor "2", Thor Originale, Beta, Thor Donna. Se mi mettono il Thor "2" impazzisco davvero. Allo stessotempo come detto voglio gli xmen, son troppo fan del gruppo . e pensare che abbiamo perso uno slot per danger mi innervosisce come una bestia. Potevano mettere il mutante più sconosciuto e dargli il guizzo jap e invece, Danger. Ahhhhhh.Come quartetto "reietti" starebbero da Dio Cable, Venom, The Punisher e Juggernaut.
Thor normale lo inserirei insieme a Cyclops Fenix, Mr. Fantastic e Silver Surfer donna invece come "cosmic leader"
Per me ci piazzano Captain Marvel Carol Danvers nel primo SPCome quartetto "reietti" starebbero da Dio Cable, Venom, The Punisher e Juggernaut.
Thor normale lo inserirei insieme a Cyclops Fenix, Mr. Fantastic e Silver Surfer donna invece come "cosmic leader"

Se il Pass è un team unitario secondo me l'intuizione che sia "cosmico" è corretta.Se si va di "cosmico" con ciclope in versione fenice io punto su:
1) terrax (come "grosso" del season e "araldo di galactus misconosciuto")
2) Nova (non Rider ahimè, ma temo il rigazzino della serie di Loeb)
3) Nebula (slot femminile).
Se invece è un pass mutante:
1) Cable
2) Blink (femmina agile, andando a saltare psylocke che si vede già nello stage)
3) Glob Herman (slot grosso, strano e misconosciuto)
Se è un season "misto"
1) Luke Cage (eroe street level, grosso)
2) Nebula
3) Occhio di falco (la ragazzina però)
Anche perché usare subito un pass solo "mutanti" (che è un pò il tema marvel che tira di più fra i picchiaduristi, per ragioni storiche-vedi Dood e compagnia) sarebbe strategicamente poco saggio per Arc. Un mutante figo a pass (declinato alle tematiche scelte di volta in volta) te lo vende in automatico.Se il Pass è un team unitario secondo me l'intuizione che sia "cosmico" è corretta.
Son d'accordo, inoltre c'è già una bella rappresentanza tra Magneto, Wolvy, Tempesta e ora Ciclope. Secondo me un mix-up di personaggi ci sta.Anche perché usare subito un pass solo "mutanti" (che è un pò il tema marvel che tira di più fra i picchiaduristi, per ragioni storiche-vedi Dood e compagnia) sarebbe strategicamente poco saggio per Arc. Un mutante figo a pass (declinato alle tematiche scelte di volta in volta) te lo vende in automatico.