PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se nei vari season pass inseriscono Cable, Venom, Thor, The Punisher e Juggernaut, imho è il picchiaduro Marvel definitivo

Ultima modifica:
Il campione è il vero villain badass, è più grosso di Hulk ed ha qualche mossa di Gogeta :powah:

In effetti dopo diverse delusioni videoludiche (e non solo :asd:) ci vuole proprio un gioco come questo. :sisi:

Thor ci pensavo con un amico, chi mettono? Thor Normale? Thor Post "Non è Degno"?, Thor Donna? Beta Ray Bill?
Come quartetto "reietti" starebbero da Dio Cable, Venom, The Punisher e Juggernaut.

Thor normale lo inserirei insieme a Cyclops Fenix, Mr. Fantastic e Silver Surfer donna invece come "cosmic leader"

Come quartetto "reietti" starebbero da Dio Cable, Venom, The Punisher e Juggernaut.

Thor normale lo inserirei insieme a Cyclops Fenix, Mr. Fantastic e Silver Surfer donna invece come "cosmic leader"
parlo dei fumetti eh, e poi dipende da chi effettivamente li disegna , ma per me in ordine di preferenza estetica Thor "2", Thor Originale, Beta, Thor Donna. Se mi mettono il Thor "2" impazzisco davvero. Allo stessotempo come detto voglio gli xmen, son troppo fan del gruppo . e pensare che abbiamo perso uno slot per danger mi innervosisce come una bestia. Potevano mettere il mutante più sconosciuto e dargli il guizzo jap e invece, Danger. Ahhhhhh.

Comunque per Ora Team fatto con Star Lord, Penny,Wolverine E Goblin. Indeciso Per Star Lord o Doom nel finale ma vedrò

Per me ci piazzano Captain Marvel Carol Danvers nel primo SP :unsisi:

Possiamo supporre che ogni Pass sarà un nuovo gruppo credo. Il problema è che i gruppi sono talmente bizzarri alle volte che è difficile prevedere come si comporranno.

Di sicuro ci sono delle mancanze illustri (Thor, F4, Thanos, Ultron, etc.) che verranno riempite poco alla volta. In generale servirebbero più villain secondo me, ma come sempre Arc sceglierà in base all'unicità del moveset che può creare.

Se si va di "cosmico" con ciclope in versione fenice io punto su:
1) terrax (come "grosso" del season e "araldo di galactus misconosciuto")
2) Nova (non Rider ahimè, ma temo il rigazzino della serie di Loeb)
3) Nebula (slot femminile).

Se invece è un pass mutante:
1) Cable
2) Blink (femmina agile, andando a saltare psylocke che si vede già nello stage)
3) Glob Herman (slot grosso, strano e misconosciuto)

Se è un season "misto"

1) Luke Cage (eroe street level, grosso)
2) Nebula
3) Occhio di falco (la ragazzina però)

Se si va di "cosmico" con ciclope in versione fenice io punto su:
1) terrax (come "grosso" del season e "araldo di galactus misconosciuto")
2) Nova (non Rider ahimè, ma temo il rigazzino della serie di Loeb)
3) Nebula (slot femminile).

Se invece è un pass mutante:
1) Cable
2) Blink (femmina agile, andando a saltare psylocke che si vede già nello stage)
3) Glob Herman (slot grosso, strano e misconosciuto)

Se è un season "misto"

1) Luke Cage (eroe street level, grosso)
2) Nebula
3) Occhio di falco (la ragazzina però)
Se il Pass è un team unitario secondo me l'intuizione che sia "cosmico" è corretta.

Se il Pass è un team unitario secondo me l'intuizione che sia "cosmico" è corretta.
Anche perché usare subito un pass solo "mutanti" (che è un pò il tema marvel che tira di più fra i picchiaduristi, per ragioni storiche-vedi Dood e compagnia) sarebbe strategicamente poco saggio per Arc. Un mutante figo a pass (declinato alle tematiche scelte di volta in volta) te lo vende in automatico.

Anche perché usare subito un pass solo "mutanti" (che è un pò il tema marvel che tira di più fra i picchiaduristi, per ragioni storiche-vedi Dood e compagnia) sarebbe strategicamente poco saggio per Arc. Un mutante figo a pass (declinato alle tematiche scelte di volta in volta) te lo vende in automatico.
Son d'accordo, inoltre c'è già una bella rappresentanza tra Magneto, Wolvy, Tempesta e ora Ciclope. Secondo me un mix-up di personaggi ci sta.

Per dire:
-Pass "antieroi"--> Cable/Alfiere/Arcangelo/Sabretooth AoA etcetc

-Pass "villain"--> Cassandra Nova/Fenomeno/Covata/Exodus etcetc

-Pass "vendicatori"--> Bestia/Cannonball/sunspot

E così via
E lo puoi declinare poi a tutti i "settori" di pass in pass

Vabbè se dovessimo pensare meno al marketing di richiamo e più alla varietà/mix perfetto per il gioco Mefisto e il Tribunale Vivente su tutti direi io.

Ma vi giuro, vorrei troppo The Punisher, Venom e Juggernaut

Arc Sys è imprevedibile nelle scelte.
Direi che l'unico sicuro ad arrivare sarà Thor. Per il resto non mi stupirei di vedere un altro Spiderman sinceramente (Miles Morales tipo) visto che ci usano a fare numero nelle integrazioni roster prendendo archetipi e differenziandoli 😂
Immagino che anche la quota Xmen potrebbe essere incrementata con decisione. Tra i villain non mi stupirebbe se tirassero fuori dal cilindro gente come Teschio Rosso o l'Uomo Sabbia.

Però ripeto, con Ark Sys vale tutto. Potrebbero metterci serenamente Howard, Cosmo e Squirrel Girl.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro