PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Son d'accordo, inoltre c'è già una bella rappresentanza tra Magneto, Wolvy, Tempesta e ora Ciclope. Secondo me un mix-up di personaggi ci sta.
Ed è anche indicativo che il primo pg annunciato sia Ciclope, proprio per la tesi che i mutanti tirino di più (nei picchiaduro, ma anche in Giappone in generale a livello di vg). La selezione attuale è buona, Magik è una bella scelta (sia perché un pò tsunderina sia per il traino di Rivals), Danger fa un pò specie ma è l'unico pg controverso del roster iniziale. Forse avrei spinto su un look più estremo per Tempesta, così è un pò noiosetta (quella punk ci stava da dio anche per distanziarsi dalla vecchia versione capcom).

Ciclope così è proprio figo (anche se il crossover in cui appare era tremendo).

Per me possono fare quello che vogliono, ma spero di avere almeno un nuovo villain di quelli tradizionali :sisi:

Io punto sul team cosmico: Ciclope, Silver Surfer (donna), Captian Marvel e magari un Rocket abbinato a Groot. :sisi:

Nonostante tutto, ho un discreto hype.
Sono davvero curioso di cosa succederà, come si evolverà, chi verrà aggiunto...

Insomma, fortuna che manca poco.

Io il 7 parto e sto via qualche giorno ( dovrebbe arrivarmi proprio fra il 7 e l'8:tristenev:) poi ditemi tutto impressioni modalità single che non c'erano nella beta, stabilità netcode ecc

E poi quando torno si consuma:zaza50:

La modalità single c'era nella beta, semplicemente era limitata giustamente a un solo episodio altrimenti uno se la giocava tutta gratis. Non credo ci sarà altro.

La modalità single c'era nella beta, semplicemente era limitata giustamente a un solo episodio altrimenti uno se la giocava tutta gratis. Non credo ci sarà altro.
Non hai guardato bene c'erano eccome solo che erano bloccate :dsax:

Si vedono anche nel trailer di lancio , non mi riferisco alla modalità storia con i comics.

Non hai guardato bene c'erano eccome solo che erano bloccate :dsax:

Si vedono anche nel trailer di lancio , non mi riferisco alla modalità storia con i comics.
A ok, non ci avevo fatto caso, ero convinto fosse solo quella.

Io il 7 parto e sto via qualche giorno ( dovrebbe arrivarmi proprio fra il 7 e l'8:tristenev:) poi ditemi tutto impressioni modalità single che non c'erano nella beta, stabilità netcode ecc

E poi quando torno si consuma:zaza50:
Dai per fine agosto ci si "incontra".
Io sono in vacanza quindi vedo se sarà giocabile con la Deck :asd:

Ah sisi anche prima non starò via molto, su deck in bocca al lupo per un picchia :zaza:
Io parto il 9 e ritorno stabilmente al fisso il 23.
Avevo una mezza idea di comprarmi un monitorino portatile per questo periodo di ferie :asd:

La competizione in 'sto gioco sarà seriamente qualcosa di brutale

Devo ammettere che l'hype sta aumentando. Io e un amico non vediamo l'ora di fiondarci per giocarci. Ci siamo ammazzati su GBF e adesso è giunto il momento di cambiare un po'. Oltretutto, la beta mi ha dato ottime impressioni e, cosa più importante, finalmente il netcode di un gioco Arc sembra degno di un picchiaduro di livello. :asd:

Se si va di "cosmico" con ciclope in versione fenice io punto su:
1) terrax (come "grosso" del season e "araldo di galactus misconosciuto")
2) Nova (non Rider ahimè, ma temo il rigazzino della serie di Loeb)
3) Nebula (slot femminile).

Se invece è un pass mutante:
1) Cable
2) Blink (femmina agile, andando a saltare psylocke che si vede già nello stage)
3) Glob Herman (slot grosso, strano e misconosciuto)

Se è un season "misto"

1) Luke Cage (eroe street level, grosso)
2) Nebula
3) Occhio di falco (la ragazzina però)
Non so vedo che Star-Lord ha un gameplay simile a Cable, come lo aveva in Marvel Vs Capcom.

Non so vedo che Star-Lord ha un gameplay simile a Cable, come lo aveva in Marvel Vs Capcom.
Cable però è molto piu "pesante" e puoi sfruttare la telecinesi per il moveset. E poi È ultra anni 90, con l'amarcord di oggi ha MOLTO piu potenziale di starlord secondo me. I pg mcu, tolto spidey e affini, sono più zavorrone degli altri, paradossalmente. Stucchevoli, dopo la sovraesposizione degli ultimi anni.

Ultima modifica:
Cable però è molto piu "pesante" e puoi sfruttare la telecinesi per il moveset. E poi È ultra anni 90, con l'amarcord di oggi ha MOLTO piu potenziale di starlord secondo me. I pg mcu, tolto spidey e affini, sono più zavorrone degli altri, paradossalmente. Stucchevoli, dopo la sovraesposizione degli ultimi anni.
Secondo me prima è più facile aspettarsi un Gambit per esempio, anzi mi stupisce non sia già presente al lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro