- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 456
Era ora che mostrassero qualcosa di Hulk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così a occhio mi è sembrato un pg mid range basato su trappole e mixup. Sicuramente per essere giocato anche a livelli medi richiederà di imparare qualche setup/flowchart, e scoraggerà tantissimo lo spam con scoperture esagerate su ogni errore, però mi sembra molto divertente e mi piace.Sembra figo ma non lo riesco ad inquadrare.
Oh, Carnage me lo vogliono proprio far sudare.
Ormai domani esce.
Quoto, diverse mosse sono simili a quelle di Cagliostro (una dei miei main di GBF). Bellissimo personaggio questo Loki, non l'avrei mai detto e invece...Così a occhio mi è sembrato un pg mid range basato su trappole e mixup. Sicuramente per essere giocato anche a livelli medi richiederà di imparare qualche setup/flowchart, e scoraggerà tantissimo lo spam con scoperture esagerate su ogni errore, però mi sembra molto divertente e mi piace.
Come archetipo nei commenti lo paragonano a Testament di GG e Cagliostro di GB, a pelle sono abbastanza d'accordo (sebbene abbia più familiarità con Testament).

Costume super tamarroperò certo potevano dargliene uno dai fumetti, c'era l'imbarazzo della scelta. In ogni caso è molto raro che ArcSys rilasci costumi che non siano semplici palette swap.

Beh è suo padreUn attacco di Loki si chiama Laufey Wrath![]()

In ogni caso è molto raro che ArcSys rilasci costumi che non siano semplici palette swap.
Le cose stanno per cambiare grazie al profumo dei dindini.

Se mi fanno la tuta blu e gialla di Ciclope potrebbe essere la prima volta che acquisto un costume in un picchiaduro.Le cose stanno per cambiare grazie al profumo dei dindini.
![]()
Questo sarà il primo gioco ArcSys ad avere un supporto costumi ($$$) costante.![]()

Penso che come hanno messo i costumi classici di IM e Captain nella Ultimate molti altri costumi classici (e iconici) salteranno fuori.Se mi fanno la tuta blu e gialla di Ciclope potrebbe essere la prima volta che acquisto un costume in un picchiaduro.![]()
E' molto più "facile" creare un costume inedito/originale come base e vendere costumi iconici/famosi che l'opposto in fondo.Però nel caso di ciclope è la versione Phoenix, mentre captain e IM sono i personaggi precisi. Sì potrebbero farlo lo stesso volendo, non sapreiPenso che come hanno messo i costumi classici di IM e Captain nella Ultimate molti altri costumi classici (e iconici) salteranno fuori.E' molto più "facile" creare un costume inedito/originale come base e vendere costumi iconici/famosi che l'opposto in fondo.
Ci stanno andando a cannone con il supporto.Le cose stanno per cambiare grazie al profumo dei dindini.
![]()
Questo sarà il primo gioco ArcSys ad avere un supporto costumi ($$$) costante.![]()
Sì è vero però in concreto non so quanto questo impatti sulla tuta. Mi sembra un ciclope con in più i poteri focosi. Dubito che faranno un secondo ciclope.Però nel caso di ciclope è la versione Phoenix, mentre captain e IM sono i personaggi precisi. Sì potrebbero farlo lo stesso volendo, non saprei