PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spiegata la modalità arcadia Rumble ,simpatica per staccare dai.

L'altra modalità dovrebbe essere una sopravvivenza a percorsi.

Costume super tamarro :asd: però certo potevano dargliene uno dai fumetti, c'era l'imbarazzo della scelta. In ogni caso è molto raro che ArcSys rilasci costumi che non siano semplici palette swap.

30gb minimo il peso del gioco, beh dai pensavo peggio.

Sembra figo ma non lo riesco ad inquadrare.

Oh, Carnage me lo vogliono proprio far sudare.
Ormai domani esce.
Così a occhio mi è sembrato un pg mid range basato su trappole e mixup. Sicuramente per essere giocato anche a livelli medi richiederà di imparare qualche setup/flowchart, e scoraggerà tantissimo lo spam con scoperture esagerate su ogni errore, però mi sembra molto divertente e mi piace.

Come archetipo nei commenti lo paragonano a Testament di GG e Cagliostro di GB, a pelle sono abbastanza d'accordo (sebbene abbia più familiarità con Testament).

Così a occhio mi è sembrato un pg mid range basato su trappole e mixup. Sicuramente per essere giocato anche a livelli medi richiederà di imparare qualche setup/flowchart, e scoraggerà tantissimo lo spam con scoperture esagerate su ogni errore, però mi sembra molto divertente e mi piace.

Come archetipo nei commenti lo paragonano a Testament di GG e Cagliostro di GB, a pelle sono abbastanza d'accordo (sebbene abbia più familiarità con Testament).
Quoto, diverse mosse sono simili a quelle di Cagliostro (una dei miei main di GBF). Bellissimo personaggio questo Loki, non l'avrei mai detto e invece... :sisi:

Costume super tamarro :asd: però certo potevano dargliene uno dai fumetti, c'era l'imbarazzo della scelta. In ogni caso è molto raro che ArcSys rilasci costumi che non siano semplici palette swap.

Handsome Squidward.
Costume bellissimo, ma la maschera è orribile :asd:

In ogni caso è molto raro che ArcSys rilasci costumi che non siano semplici palette swap.
:asd: Le cose stanno per cambiare grazie al profumo dei dindini.
costumes-will-be-very-present-in-the-game-from-playstation-v0-oxai6f1ab1fh1.png

Questo sarà il primo gioco ArcSys ad avere un supporto costumi ($$$) costante. :asd:

:asd: Le cose stanno per cambiare grazie al profumo dei dindini.
costumes-will-be-very-present-in-the-game-from-playstation-v0-oxai6f1ab1fh1.png

Questo sarà il primo gioco ArcSys ad avere un supporto costumi ($$$) costante. :asd:
Se mi fanno la tuta blu e gialla di Ciclope potrebbe essere la prima volta che acquisto un costume in un picchiaduro. :asd:

Se mi fanno la tuta blu e gialla di Ciclope potrebbe essere la prima volta che acquisto un costume in un picchiaduro. :asd:
Penso che come hanno messo i costumi classici di IM e Captain nella Ultimate molti altri costumi classici (e iconici) salteranno fuori. :asd: E' molto più "facile" creare un costume inedito/originale come base e vendere costumi iconici/famosi che l'opposto in fondo.

Penso che come hanno messo i costumi classici di IM e Captain nella Ultimate molti altri costumi classici (e iconici) salteranno fuori. :asd: E' molto più "facile" creare un costume inedito/originale come base e vendere costumi iconici/famosi che l'opposto in fondo.
Però nel caso di ciclope è la versione Phoenix, mentre captain e IM sono i personaggi precisi. Sì potrebbero farlo lo stesso volendo, non saprei

Però nel caso di ciclope è la versione Phoenix, mentre captain e IM sono i personaggi precisi. Sì potrebbero farlo lo stesso volendo, non saprei
Sì è vero però in concreto non so quanto questo impatti sulla tuta. Mi sembra un ciclope con in più i poteri focosi. Dubito che faranno un secondo ciclope.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro