- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,969
E' così. E' lo standard comune dei picchiaduro da anni.Sicuramente dirò una cavolata (correggetemi pure), ma mi sembra siano questi i cicli produttivi per i SP nei picchia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' così. E' lo standard comune dei picchiaduro da anni.Sicuramente dirò una cavolata (correggetemi pure), ma mi sembra siano questi i cicli produttivi per i SP nei picchia
E dici che si perdono la finestra di Doomsday? Sarebbe un vero peccato, considerando che Thor sarà il protagonista principale del film.DLC
Character #1: Q4 2026
Character #2: Q1 2027
Character #3: Q2 2027
Character #4: Q3 2027

Nella finestra di Doomsday dovrebbe esserci Ciclope (che comunque nel film c'è). Bisogna vedere chi droppano tra Gennaio e Marzo.E dici che si perdono la finestra di Doomsday? Sarebbe un vero peccato, considerando che Thor sarà il protagonista principale del film.![]()

Fatal Fury ne caga uno al meseE' così. E' lo standard comune dei picchiaduro da anni.
Ti paiono anche solo lontanamente paragonabili i PG di FF con quelli di ArcSys, Tekken, o SF? Stiamo parlando di valori produttivi molto diversi.Fatal Fury ne caga uno al mese
Nessuno?Son ancora indeciso sull'acquisto. Di norma non acquisto molti picchiaduro, mi piacciono però i personaggi dei comics e questo stile ibrido orientale/occidentale. So che ArcSystems sono due draghi nel genere. Il problema è che gioco veramente poco online e non avrei neanche chissà quale opportunitá di giocare un versus locale. Ha senso acquistarlo solo per la modalità single player? C'è? È un arcade normale? Quanto dura?
Così a naso ti direi di no.Nessuno?
Secondo me fai bene, attualmente non c'è un vero vantaggio nel cambiare PG se non counterare un matchup sfavorevole o cogliere l'avversario impreparato.3 personaggi su 4 trovati. Blade, Carnage e Spider-Man, tra Blade e Spidey e Carnage cambiano tutti i tempi già ho il cervello in fumo, mi sa che mi concentro sui primi 2 per avere nel mindset due tempistiche diverse + Spidey a tempo perso e come 4 uso il solito Cap
In generale lo trovi difficile da apprendere? Più che altro appunto nelle tempistiche e nell'uso degli pg in squadra come supporto.3 personaggi su 4 trovati. Blade, Carnage e Spider-Man, tra Blade e Spidey e Carnage cambiano tutti i tempi già ho il cervello in fumo, mi sa che mi concentro sui primi 2 per avere nel mindset due tempistiche diverse + Spidey a tempo perso e come 4 uso il solito Cap