PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sicuramente dirò una cavolata (correggetemi pure), ma mi sembra siano questi i cicli produttivi per i SP nei picchia
E' così. E' lo standard comune dei picchiaduro da anni.

Non sembra, ma un nuovo pg richiede una buona calibrazione.

Devi equilibrarlo al gameplay di tutti gli altri.

DLC

Character #1: Q4 2026
Character #2: Q1 2027
Character #3: Q2 2027
Character #4: Q3 2027
E dici che si perdono la finestra di Doomsday? Sarebbe un vero peccato, considerando che Thor sarà il protagonista principale del film. :sisi:

Son ancora indeciso sull'acquisto. Di norma non acquisto molti picchiaduro, mi piacciono però i personaggi dei comics e questo stile ibrido orientale/occidentale. So che ArcSystems sono due draghi nel genere. Il problema è che gioco veramente poco online e non avrei neanche chissà quale opportunitá di giocare un versus locale. Ha senso acquistarlo solo per la modalità single player? C'è? È un arcade normale? Quanto dura?

E dici che si perdono la finestra di Doomsday? Sarebbe un vero peccato, considerando che Thor sarà il protagonista principale del film. :sisi:
Nella finestra di Doomsday dovrebbe esserci Ciclope (che comunque nel film c'è). Bisogna vedere chi droppano tra Gennaio e Marzo.

Nella mia città ho girato un po' di negozi e non ho trovato nulla.
L'unico dove l'ho trovato è il Gamelife ma venduto senza la riduzione prezzo bonus preorder, chiaramente.

Amazon mi dice che mi arriverà oggi ma non ha nemmeno prelevato i soldi.
Lol

Mi metto il cuore in pace e aspetto.
Ma che è successo alla distribuzione dei videogiochi? Non è la prima volta che i titoli nuovi sono introvabili.

Online si trovano già i fenomeni con il personaggio extra sbloccato e dalle combo infinite. E siamo ancora al D1. :asd:

Fatal Fury ne caga uno al mese
Ti paiono anche solo lontanamente paragonabili i PG di FF con quelli di ArcSys, Tekken, o SF? Stiamo parlando di valori produttivi molto diversi.

Ultima modifica:
Son ancora indeciso sull'acquisto. Di norma non acquisto molti picchiaduro, mi piacciono però i personaggi dei comics e questo stile ibrido orientale/occidentale. So che ArcSystems sono due draghi nel genere. Il problema è che gioco veramente poco online e non avrei neanche chissà quale opportunitá di giocare un versus locale. Ha senso acquistarlo solo per la modalità single player? C'è? È un arcade normale? Quanto dura?
Nessuno?

3 personaggi su 4 trovati. Blade, Carnage e Spider-Man, tra Blade e Spidey e Carnage cambiano tutti i tempi già ho il cervello in fumo, mi sa che mi concentro sui primi 2 per avere nel mindset due tempistiche diverse + Spidey a tempo perso e come 4 uso il solito Cap

3 personaggi su 4 trovati. Blade, Carnage e Spider-Man, tra Blade e Spidey e Carnage cambiano tutti i tempi già ho il cervello in fumo, mi sa che mi concentro sui primi 2 per avere nel mindset due tempistiche diverse + Spidey a tempo perso e come 4 uso il solito Cap
Secondo me fai bene, attualmente non c'è un vero vantaggio nel cambiare PG se non counterare un matchup sfavorevole o cogliere l'avversario impreparato.
Non credo nemmeno che sia necessario trovarsi 4 "main".

Madonna che spettacolo.

Ci ho giocato tre ore di fila senza neanche accorgermene, è una stramaledettissima droga, meraviglioso da guardare, sentire e giocare. È totale sotto ogni aspetto, Arc System ha profuso decadi di esperienza in un titolo ultimo. Sono cresciuto con i picchiaduro Marvel made in capcom fin dal primissimo X-Men: Childrens of the Atom, e non me ne voglia Capgod ma AS ha elevato al cubo quello che fu MVC3.
È pur vero che l'anima di un picchiaduro è il combat system e il suo cuore il roster di combattenti ma deve esserci anche tutto il contorno, su tutti il comparto artistico e il design estetico generale. Ecco, per esempio, seppur eccellente pad alla mano SF6 lo abbandonai dopo pochissime settimane perché esteticamente e artisticamente, per i miei gusti, è un dito bagnato nel peperoncino e poi infilato nel culo, questo Marvel Tokon invece è già stato amore immenso dopo pochi secondi, e sinceramente non avrei mai creduto che il già divino cel shading di Strive potesse essere così ulteriormente migliorato, beh, fortunatamente mi sbagliavo.

In generale lo trovi difficile da apprendere? Più che altro appunto nelle tempistiche e nell'uso degli pg in squadra come supporto.

Insomma nelle meccaniche in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro