PS5 Marvel Tokon: Fightning Souls | ArcSystem x Sony | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sa che non sta vendendo bene, in Uk retail è già sceso in 18esima posizione ! :tristenev: Eppure dalle recensioni sembra bellissimo ! Ma non potevano aspettare qualche mese e far uscire una versione Pc senza cali di frame-rate ? Mi sa che si sono tirati la zappa sui piedi ! :facepalm2: Bisogna vedere se su pc gli utenti aspetteranno che sistemino le prestazioni oppure se si scocceranno e passeranno ad altro.
Su pc il problema è la richiesta del psn :asd:

Mi sa che non sta vendendo bene, in Uk retail è già sceso in 18esima posizione ! :tristenev: Eppure dalle recensioni sembra bellissimo ! Ma non potevano aspettare qualche mese e far uscire una versione Pc senza cali di frame-rate ? Mi sa che si sono tirati la zappa sui piedi ! :facepalm2: Bisogna vedere se su pc gli utenti aspetteranno che sistemino le prestazioni oppure se si scocceranno e passeranno ad altro.
Io volevo prenderlo su pc per giocarlo portatile ma hanno bloccato linux, quindi ciccia.

L'uk non so quanto conti, per le vendite incredibilmente pare che l'80% sia in nord america , quindi è da vedere la ( certo che in automatico vuole dire che nel resto del mondo è andato male ).

L'uk non so quanto conti, per le vendite incredibilmente pare che l'80% sia in nord america , quindi è da vedere la ( certo che in automatico vuole dire che nel resto del mondo è andato male ).
I numeri forniti da Alinea sono sempre da prendere coi pinzoni

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Lo so ma è uno dei pochi paesi che ogni settimana ci fornisce la classifica, avrebbe dovuto debuttare primo ! Essere 18esimo alla seconda settimana dietro a giochi vecchi di mesi o anni non è un buon debutto.:tristenev:

Lo so ma è uno dei pochi paesi che ogni settimana ci fornisce la classifica, avrebbe dovuto debuttare primo ! Essere 18esimo alla seconda settimana dietro a giochi vecchi di mesi o anni non è un buon debutto.:tristenev:
Considera comunque che è un picchia duro, non fan certo cifroni.

Per me (concedetemi la critica) oltre alle rogne su pc ha contribuito il roster non proprio esaltante

Avrei sicuramente spinto di più sotto quel punto di vista, ci sono un paio di volti che onestamente avrei evitato volentieri :asd:

Poi salta fuori la domanda " ma vuoi giocare sempre con gli stessi, soliti personaggi?"

Sì, in un gioco Marvel è esattamente ciò che vuole il pubblico :asd:per me da sto punto di vista ha perso moltissimo

Comunque arrivati a certi livelli è necessario imparare almeno due personaggi bene perché il primo serve da "ariete" e mentre pressa bisogna prendere il controllo attivo dell assist per andare alle spalle e mixuppare l avversario mentre l' ariete conclude la combo con la special.

Quindi ci vuole la piena manualità di due personaggi almeno (e comunque non è facile perché sei fai "confusione" con gli assist poi si "mischiano" :rickds:). A livelli alti è un gioco veeeeeeramente difficile. Ma è una droga :asd:

Io non riesco ad individuare il momento in cui fare il "contro crossover" perfetto.
Non ho abbastanza velocità di riflessi.

Eppure vedo che i giocatori di livello alto li fanno praticamente SEMPRE.

Come diavolo fanno.

Finiti tutti gli episodi veramente molto carini ho apprezzati molto i disegni tantissima roba.

Il mio preferito è quello dei motociclisti samurai a mani basse seguito dall'episodio con Doom, magneto ecc

Fatti anche un percorso arcade a testa e completato quello del campione.

Vi consiglio di farvi un giro nella sezione guida al gioco e guida ai personaggi specifici anche questa ben fatta per fare pratica e capire le numerose meccaniche di gioco.

Ancora non ho toccato l'online ne il plus ,penso a breve però(tanto per provare sono una sega):sisi:

Sono arrivato in platino piuttosto facilmente ma mi prendo una pausa dalle ranked, ho la sensazione di non capire bene il gioco.

Mi chiudo nel training mode a provare nuovi personaggi

Speriamo fixino la versione PC una volta per tutte solo ed esclusivamente perché si merita un buon successo e che l'utenza sia più ampia possibile.

Dietro l'anima da button masher si nasconde un gameplay complesso e stratificato.
In più ha una licenza devastante che è quella Marvel.

Sarebbe un vero peccato morisse dopo poco.

Io non riesco ad individuare il momento in cui fare il "contro crossover" perfetto.
Non ho abbastanza velocità di riflessi.

Eppure vedo che i giocatori di livello alto li fanno praticamente SEMPRE.

Come diavolo fanno.
Tra i consigli online vedevo qualcuno che consigliava di concentrarsi sulla grande scritta che compare sullo sfondo quando il giocatore avversario attiva il crossover

Speriamo fixino la versione PC una volta per tutte solo ed esclusivamente perché si merita un buon successo e che l'utenza sia più ampia possibile.

Dietro l'anima da button masher si nasconde un gameplay complesso e stratificato.
In più ha una licenza devastante che è quella Marvel.

Sarebbe un vero peccato morisse dopo poco.
C'è questo spettro che incombe?

Per me (concedetemi la critica) oltre alle rogne su pc ha contribuito il roster non proprio esaltante

Avrei sicuramente spinto di più sotto quel punto di vista, ci sono un paio di volti che onestamente avrei evitato volentieri :asd:

Poi salta fuori la domanda " ma vuoi giocare sempre con gli stessi, soliti personaggi?"

Sì, in un gioco Marvel è esattamente ciò che vuole il pubblico :asd:per me da sto punto di vista ha perso moltissimo
2 su 20 non sono il top (Peni Parker e Danger), per il resto hanno preso un roster molto popolare.
Magik (che su questi lidi veniva vista meh) sta spopolando, ma e'un pg gia'presente nello zeitgeist (orribile film {The New Mutant}, Midnight Suns e soprattutto Rvals). Sicuarmente impatta in positivo per Ilyana il fatto di essere un ottimo PG.
Ovvio qualche mammasantissima manca, ma i DLC li devi vendere.

Port pesantissimo, problemi di anticheat che zavorrano le prestazioni, NO LINUX, matchmaking non ottimale.

Magik spopola perché è stra forte, però...
Funziona bene ovunque la metti.
Se non ci fosse stata non penso che qualcuno si sarebbe alzato a dire: "mettete Magik".

Onestamente mi sembra un PG guest di qualche anime medievale su un roster full Marvel.

Nonostante tutto, il roster non è male.
Alcuni grandi nomi sono stati inseriti.
A me dà la sensazione di essere "incompleto".
Non so spiegarlo in altro modo.
Cioè: è Marvel, di personaggi ne hanno a bizzeffe eppure...
Secondo me migliorerà con i DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro