Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel mondo del drifting.Ragazzi ho bisogni di una vostra opinione: ho iniziato il gioco, ci ho fatto una mezz'oretta e basta ma hk notato una cosa. In pratica i personaggi a volte si muovono lentamente: questo capita soltanto quando fanno un cambio di direzione o quando il personaggio é fermo e deve "mettersi in moto", non capita sempre ma abbastanza spesso...é normale come cosa?
Ho anche notato che se il personaggio é fermo e lo faccio muovere verso di me (quindi in senso contrario rispetto all'orizzonte sella telecamera) l'effetto-lentezza si presenta praticamente sempre.
Ho risolto grazie al tuo consiglio! Peraltro il joycon incriminato era andato in assistenza due mesi fa...in effetti aveva una calibrazione leggermente sbagliata quando si premeva in giù oppure a sinistra. Ho provato prima a testare il movimento e sembrava tutto normale, poi per sicurezza ho fatto la ricalibrazione e adesso funziona tutto a dovere. Grazie mille!Benvenuto nel mondo del drifting.
Prova a calibrare gli stick dalle impostazioni della console e vedi se risolvi![]()
Immagino dipenda dai casi, se è ancora lieve il problema (o non è il classico drifting) può funzionareè successo pure a me purtroppo...ma avevo un altro pad funzionante...quindi basta ricalibrare dite?
questi pad sono una emme assurda...praticamente ne ho 4 e ne funziona solo 1 su uno è sfondata l'analogico sinistro su un altro il destro e sul terzo la croce direzionaleImmagino dipenda dai casi, se è ancora lieve il problema (o non è il classico drifting) può funzionare![]()
Debbrutto.Domanda secca. Me lo conzigliate?
Sì spero non esagerino con le richieste delle sfide infinity però perchè per quelle uscite in occasione di Colosso e Ciclope han puntato proprio in altissimoI dataminer pare abbiano trovato circa 20 slot per pg dlc, quindi si speculano 4 pg per pack e addirittura altri 6 personaggi gratuiti oltre a Colosso e Ciclope, portando il totale del roster a 56 personaggi