Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tu sia maledettoDebbrutto.
In pratica è una sorta di Diablo-like ma più caciarone e meno rpg-oso, anche se resta tecnicamente un arpg isometrico.
Difetti principali un po’ di ripetitività congenita nel combat (ma nulla di eccessivo si intende, o non lo consiglierei) ed una telecamera abbastanza deficitaria per essere gentili![]()
Però il cast è stellare e reso benissimo, storia semplice ma che riesce nell’impresa di coinvolgere bene tutti i personaggi e con cutscenes di pregevole fattura, sorprendentemente ottima componente rpg, combat divertente e con qualche finezza grazie agli attacchi sinergia, molti segreti nascosti, tante sfide secondarie belle toste, buon/ottimo livello di sfida, longevo.
Per me è un gioco intorno all’8 pieno già se non si è fan Marvel (io non lo sono granché a parte qualche eroe sparuto), per gli altri è semplicemente un must have quasi imprescindibile![]()
mamma mia!I dataminer pare abbiano trovato circa 20 slot per pg dlc, quindi si speculano 4 pg per pack e addirittura altri 6 personaggi gratuiti oltre a Colosso e Ciclope, portando il totale del roster a 56 personaggi
no tu DEVI cedereChe tu sia maledetto:sad2: vengo dal rewatch completo della serie di Avengers e sto in hype pauroso, non devo cedere
![]()
![]()
Vero, principale difetto di sto periodo è stato dover rushare MUA3, fare giusto una run a FE e poi passare ad Astralripreso dopo aver finito fire emblem
sto gioco è troppo bello e ciclope spacca!
ancora nn mi capacito di come nintendo ha fatto uscire tre pezzi da 90% praticamente attaccati ed è impossibile non giocare/avere uno dei tre ma non dandogli il giusto tempo
poi hanno lasciato 6 mesi a grattarci...
mamma mia!
no tu DEVI cedere![]()
E credimi è durissima non cedereripreso dopo aver finito fire emblem
sto gioco è troppo bello e ciclope spacca!
ancora nn mi capacito di come nintendo ha fatto uscire tre pezzi da 90% praticamente attaccati ed è impossibile non giocare/avere uno dei tre ma non dandogli il giusto tempo
poi hanno lasciato 6 mesi a grattarci...
mamma mia!
no tu DEVI cedere![]()
non entro in questo topic da una vita, ma è stato confermato se ogni pacchetto del season pass avrà anche una missione della storia inedita insieme ai 4 personaggi?
ecco la prima cagataa quanto pare non ci sono nuove missioni della storia per i nuovi personaggi del dlc ma solo delle sfide![]()