Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Messaggi
- 6,175
- Reazioni
- 453
Offline
ma quello non è rosik, è gente che magari non ha voglia di comprarsi una console solo per un gioco. biasimali. se basta quello per farti classificare una reazione come rosik, qualsiasi cosa secondo te sarà segno di rosik. così come il video di un ragazzino su youtube che hai postato che va in calore per l'annuncio, manco avessero annunciato un gioco sugli Avengers fatto da CD Project con il motore grafico di Cyberpunk. magari è solo il classico ragazzino esaltato dai film che automaticamente lo associa col gioco, dimostrando che i bait su licenza funzionano bene anche se non fai giochi particolarmente fighi.sinceramente non mi va nemmeno di risponderti sul fatto del rosik...basta che vai a farti un giro su youtube e leggi tanti "ma no su switch che palle" ecc addirittura video reaction di gente innervosita dall'uscita del gioco, su forum concorrente il 90% dei post alla notizia dell'uscita è la medesima "uffa perchè su switch" quindi nn so che dirti
il paragone con spiderman lo abbiamo fatto come traino vendite soprattutto sotto avengers4 secondo te la gente in america o in europa nn si prenderà switch per giocarlo? mi sa che la situazione attuale non la sai tanto bene eh (le cose sono cambiate da quando è uscito il 2 ora la marvel "tira" molto di piu)
sul discorso qualitativo ripeto dimmi un gioco con personaggi corali marvel fatto meglio di questa serie...era un ottimo gdr ed è OVVIO che i personaggi marvel danno un valore aggiuntivo...ma che discorsi fai? xD
poi sulla qualità del gioco non mi esprimo...l'hai già giocato per dire che farà cagare? sul video nemmeno la barra della vita c'è immagino a che livello di sviluppo stanno
mi ricorda i tempi dei primi video di w101 etichettato come "giochetto indie" il brutto vizio di giudicare un gioco da un filmato (tra l'altro in questo caso di un gioco che dire in fase embrionale è poco) purtroppo non si toglierà mai...
questo sembra un simpatico indie o gioco midbudget. non lo sto giudicando male, ma si vede palesemente non un'esclusiva di punta come grandezza. prima che qualcuno provi il tormentone che "se dici così odi gli indie e giudichi solo dal tripla-A in su", non è così. gioco molti indie, però bisogna essere oggettivi e non si può paragonare Dead Cells a Breath of the Wild, per dire. ma pretendere che un gioco nella media sia accolto come se fose l'esclusiva Top, è esagerato. specie se è un gioco su licenza che non promette di fare cose particolari. si presenta come seguito molto simile, di un gioco uscito 10 anni fa che già all'epoca non era eccezionale rispetto la media degli altri diablo-like in commercio.
se io non l'ho giocato e non posso giudicare, allora manco tu lo hai giocato e non puoi hyparti. quindi di che stiamo parlando entrambi? il trailer serve a questo. poi se il gioco finale sarà meglio, io alzerò il giudizio, se sarà peggio, tu lo abbasserai. però intanto diamo un parere sul trailer. altrimenti chiudete il topic fino al day one e vietato parlarne.
anche montare hype basandosi solo sul trailer è un brutto vizio. però quello non ce lo togliamo?
perchè a me sembra che questo gioco stia diventando un capolavoro solo perché è "esclusiva switch", quando Ultimate Alliance era multipiatta neppure i fan più sfegatati di WII lo degnavano di attenzione.
il paragone con wonderfull101 non credo sia il caso. era una nuova IP, gioco nuovo e molto sperimentale. questo si presenta come il seguito di due giochi di 10 anni fa piuttosto commerciali, che conosciamo già. quindi possiamo riallacciarci a quelli per farci un'idea generale. i vecchi ultimate alliance erano dei giochi midbuget carini, ma non erano le esclusive da strapparsi i capelli 10 anni fa, così come non sembra lo sarà pure questo.
ma il discorso della qualità è separato dai personaggi. Spiderman per Ps4 per dirne uno, è un gioco figo anche se non sei un fan del personaggio. gli ultimate alliance non sono così interessanti se togli l'interesse della licenza e come giochi in sè si perdono in mezzo molti altri diablo-like. c'è gente che non ama i supereroi, eppure Spiderman insomniac e Batman Arkham li giocano perchè sono giochi molto belli a prescindere.
Ultima modifica da un moderatore: