Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
H2x1-NSwitch-Marvel-Ultimate-Alliance3-The-Black-Order-image1600w.jpg

Sviluppatore: Koei Tecmo / Team Ninja
Editore: Nintendo
Genere: Azione

Co-op: Si

Prezzo: 59,99€

Immagini

Marvel-Ultimate-Alliance-3-The-Black-Order-2018-12-06-18-001-jpg-600.jpg

Marvel-Ultimate-Alliance-3-The-Black-Order-2018-12-06-18-002-jpg-600.jpg

Marvel-Ultimate-Alliance-3-The-Black-Order-2018-12-06-18-003-jpg-600.jpg

Marvel-Ultimate-Alliance-3-The-Black-Order-2018-12-06-18-004-jpg-600.jpg

Marvel-Ultimate-Alliance-3-The-Black-Order-2018-12-06-18-005-jpg-600.jpg

Marvel-Ultimate-Alliance-3-The-Black-Order-2018-12-06-18-006-jpg-600.jpg

Video

ktindex.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è un rpg hack n slash a là Diablo? 

Il Gameplay trailer non è malaccio, non mi aspetto chissà che profondità, ma con la co-op può venir fuori qualcosa di interessante, specie su Switch che con i joycon si può giocare in 2 ovunque e in qualsiasi momento 

UA 2 era fantastico in Multi, anche se per me il migliore rimane X-Men Legends 2

Migliorerà sicuramente dal punto di vista grafico e secondo me state sottovalutando l'annuncio, se lo pubblicizzano bene e lo fanno uscire a ridosso di avengers 4 fanno i soldi con la pala :sisi:

Se lo mettono a prezzo budget (40 euro, tipo), lo compro sicuro :sisi: Non mi sembra un AAA da spenderci 60 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Migliorerà sicuramente dal punto di vista grafico e secondo me state sottovalutando l'annuncio, se lo pubblicizzano bene e lo fanno uscire a ridosso di avengers 4 fanno i soldi con la pala :sisi:
This, Infatti mi immagino uscirà in primavera o giù di lì così da cavalcare il successo del film. Mossa furba ed esclusiva tutto sommato interessante.

Per beat em up e simili, direi che possiamo fidarci di TK.

La serie mi è sempre piaciuta, ad ora l'unica riserva è che esteticamente sembra abbastanza una poverata, ma pad alla mano son o altre le cose che contano, quindi stiamo a vedere 

Lo stiamo sottovalutando, avevo un ricordo negativo del titolo, forse perchè molti giochi marvel fanno pena, ma controllando pare una saga decente. Credo di averne fatto pure uno in co-op.

Se dedicato alla console, potrebbe essere meglio del previsto.

La serie mi è sempre piaciuta, ad ora l'unica riserva è che esteticamente sembra abbastanza una poverata, ma pad alla mano son o altre le cose che contano, quindi stiamo a vedere 
Mi sembra abbastanza sulla falsariga degli ultimi Marvel VS Capcom. Lo stile ci sta, imho, ovvio poi bisognerà vederlo in azione. La cosa che mi preoccupa di più per ora sono gli scenari

Me pare una poverata sinceramente almeno dal trailer,  però magari può uscirci una cosa ignorantona e divertente se lo vendono ad un prezzo congruo. :sisi:

Me pare una poverata sinceramente almeno dal trailer,  però magari può uscirci una cosa ignorantona e divertente se lo vendono ad un prezzo congruo. :sisi:
Prezzo congruo? Su switch dove perfino la roba vecchia esce a prezzo maggiorato con la scusa della cartuccia?

Anche io spero che Sasha Grey venga a trovarmi nel letto, ma non succederà mai 

:sadfrog:

Ma solo a me soddisfa graficamente questo gioco? :azz:

Comunque sia, curiosa la scelta di farlo solo per switch. Avrei dato per scontatissimo un UA3 anche su ps4, one e pc onestamente.

Ma solo a me soddisfa graficamente questo gioco? :azz:

Comunque sia, curiosa la scelta di farlo solo per switch. Avrei dato per scontatissimo un UA3 anche su ps4, one e pc onestamente.
Visivamente pure a me noj sembra cosi male considerato tutto

Il problema mi pare il gameplay e le animazioni

Lo stiamo sottovalutando, avevo un ricordo negativo del titolo, forse perchè molti giochi marvel fanno pena, ma controllando pare una saga decente. Credo di averne fatto pure uno in co-op.

Se dedicato alla console, potrebbe essere meglio del previsto. 
Se ti piace la Marvel e i giochi alla Diablo, recupera assolutamente Marvel Ultimate alliance 1 e 2. Hanno pure la coop!

Ok mi rispondo da solo, Nintendo è il publisher del gioco, ecco perché solo per Switch :hehe:

Lo sviluppatore comunque pare sia Team Ninja, quello di Ni-oh e Ninja Gaiden per capirci.

X Men legends 1, X Men legends 2, Marvel Ultimate Alliance. Con questi 3 insieme avrò superato almeno le 500 ore di gioco.
Sono titoli estremamente divertenti e longevi se giocati in multi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro