Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dammi il tempo di sistemareCome da titolo, almeno mettili completi i titoli![]()
This, Infatti mi immagino uscirà in primavera o giù di lì così da cavalcare il successo del film. Mossa furba ed esclusiva tutto sommato interessante.Migliorerà sicuramente dal punto di vista grafico e secondo me state sottovalutando l'annuncio, se lo pubblicizzano bene e lo fanno uscire a ridosso di avengers 4 fanno i soldi con la pala![]()
Mi sembra abbastanza sulla falsariga degli ultimi Marvel VS Capcom. Lo stile ci sta, imho, ovvio poi bisognerà vederlo in azione. La cosa che mi preoccupa di più per ora sono gli scenariLa serie mi è sempre piaciuta, ad ora l'unica riserva è che esteticamente sembra abbastanza una poverata, ma pad alla mano son o altre le cose che contano, quindi stiamo a vedere
Prezzo congruo? Su switch dove perfino la roba vecchia esce a prezzo maggiorato con la scusa della cartuccia?Me pare una poverata sinceramente almeno dal trailer, però magari può uscirci una cosa ignorantona e divertente se lo vendono ad un prezzo congruo.![]()
Ma solo a me soddisfa graficamente questo gioco?Migliorerà sicuramente dal punto di vista grafico e secondo me state sottovalutando l'annuncio, se lo pubblicizzano bene e lo fanno uscire a ridosso di avengers 4 fanno i soldi con la pala![]()
Visivamente pure a me noj sembra cosi male considerato tuttoMa solo a me soddisfa graficamente questo gioco?
Comunque sia, curiosa la scelta di farlo solo per switch. Avrei dato per scontatissimo un UA3 anche su ps4, one e pc onestamente.
Se ti piace la Marvel e i giochi alla Diablo, recupera assolutamente Marvel Ultimate alliance 1 e 2. Hanno pure la coop!Lo stiamo sottovalutando, avevo un ricordo negativo del titolo, forse perchè molti giochi marvel fanno pena, ma controllando pare una saga decente. Credo di averne fatto pure uno in co-op.
Se dedicato alla console, potrebbe essere meglio del previsto.