Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
silverchariot ha detto:

ma che ci piglia con i musou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un action rpg alla diablo come i precedenti...do li vedi il musou lo sai solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi piacerebbe poter controllare anche i villain ma la vedo dura

comandare carnage sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al momento parlando solo di eroi ce ne un rooster buono ma possono migliorare

aggiungerei:

scarlet spider kaine, nova, ciclope, strange, jean grey, moon knight, quick silver e ghost così i primi che mi vengono in mente

edit:
anche gli f4 sarebbe figo comandare la torcia...purtroppo la vedo duretta
C'erano nei precedenti perché nn dovrebbero esserci qui?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ma non esec un po troppo roba d'estate ???? **** questo sarebbe stato perfetto per la primavera :solo:

piu che altro è l'impronta del gioco...se usi un team di eroi per fermare thanos che senso ha usare villain? potevano inventarsi due "trame" una eroi una villain

pure io vorrei usare goblin e carnage o magneto però ci attacchiamo al tram mi sa :(
Alla fine possono usare le solite scuse da crossover far schierare "temporaneamente" certi cattivi con i buoni...per esempio in X-Men Legends II c'erano diversi membri della confraternita se non sbaglio, dato che il nemico era Apocalisse

Thanos è una minaccia su scala abbastanza massiccia da poter ricorrere ad alcuni volti che si alleino temporaneamente con i buoni (non per questo tradendo qualche loro losco intrigo da portare avanti dietro le quinte), ad esempio potrebbe valere per il Dio della Marvel sua maestà Doom...ma penso che non gli interessi più che altro perché così com'è il gioco assomiglia vagamente a una specie di adattamento di Infinity War/Endgame, quindi gli va bene così  :sadfrog:

Anche il trailer del Direct di ieri mi ha convinto. Per carità, non mi aspetto un capolavoro chiaramente, ma un gioco molto divertente, quello si. Tecnicamente mi sembra molto ispirato

Anche il trailer del Direct di ieri mi ha convinto. Per carità, non mi aspetto un capolavoro chiaramente, ma un gioco molto divertente, quello si. Tecnicamente mi sembra molto ispirato
più che altro sono brutti Hulk e Thor,  ma quando c'è la disney dietro puoi farci ben poco con il design :asd:

dico la disney perchè la marvel e proprietà disney da anni, ed il design  segue i cartoni animati degli avenger fatti dalla disney :sadfrog:

Spero non rimangano zitti per i prossimi mesi ma che aggiornino con continuità le info sul gioco... voglio una caterva di personaggi

Alla fine possono usare le solite scuse da crossover far schierare "temporaneamente" certi cattivi con i buoni...per esempio in X-Men Legends II c'erano diversi membri della confraternita se non sbaglio, dato che il nemico era Apocalisse

Thanos è una minaccia su scala abbastanza massiccia da poter ricorrere ad alcuni volti che si alleino temporaneamente con i buoni (non per questo tradendo qualche loro losco intrigo da portare avanti dietro le quinte), ad esempio potrebbe valere per il Dio della Marvel sua maestà Doom...ma penso che non gli interessi più che altro perché così com'è il gioco assomiglia vagamente a una specie di adattamento di Infinity War/Endgame, quindi gli va bene così  :sadfrog:
Che alla fine è il motivo per cui venderà un sacchissimo :asd:

È quasi un tie-in del film, alla fine. Se Ninty lo pompa tanto tra fine primavera ed estate potremmo avere un gioco multimilionario, considerato il successo del brand avengers.

più che altro sono brutti Hulk e Thor,  ma quando c'è la disney dietro puoi farci ben poco con il design :asd:

dico la disney perchè la marvel e proprietà disney da anni, ed il design  segue i cartoni animati degli avenger fatti dalla disney :sadfrog:
Si, in effetti non sono granché. Però bene o male si mantiene su buoni livelli :sisi:  Con Spidey hanno messo pure il costume di Far Frome Home, se non ho visto male :nev:

Che alla fine è il motivo per cui venderà un sacchissimo :asd:

È quasi un tie-in del film, alla fine. Se Ninty lo pompa tanto tra fine primavera ed estate potremmo avere un gioco multimilionario, considerato il successo del brand avengers.
Eh appunto...per questo dicevo che attualmente il mio problema con i giochi su licenza Marvel è la Marvel stessa :asd:  ma d'altronde con il livello di denaro che ci gira dietro, come biasimarli...

Eh appunto...per questo dicevo che attualmente il mio problema con i giochi su licenza Marvel è la Marvel stessa :asd:  ma d'altronde con il livello di denaro che ci gira dietro, come biasimarli...
Sì, esatto. Non voglio nemmeno immaginare quanto abbiano pagato per avere la licenza e l'esclusiva.

Meanwhile, è Square Enix che aveva annunciato il gioco degli Avengers e poi non ha più mostrato nulla da 2-3 anni? :asd:

tra questo titolo avengeriano e l'intro di smash mi solletica l'idea di  Thanos nel roster, in fondo la gente voleva più villain :asd:

strano che cap marvel compare in versione fumettosa e non con outfit del film (che tra l'altro è nelle sale a breve)

boh a me il design sembra diverso...una via di mezzo? boh

cmq ma sto gioco è tipo bayo2? pubblica nintendo quindi a vita nintendo?
https://pmcvariety.files.wordpress.com/2018/12/marvel-ultimate-alliance-3.jpg?w=1000&h=563&crop=1

a me sembra uguale, però devi considerare che i disegnatori della marvell non sono sempre gli stessi, quindi qualcosina cambia sembre da un'artista altro nel design.

ma i punti chiave sono sempre gli stessi, quindi non c'è una snaturazione del pg.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro