Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Pass lo sconsiglio al momento. Vediamo cosa aggiungono con l'espansione XMen ma questa è bocciatissima. 

Intanto non c'é una vera e propria campagna ma un remix della campagna principale con i nemici in versione demoniaca (dannati e rigenerati, un grosso palo in cùlo).

Seconda cosa la nuova modalità è una presa per il cùlo: si tratta di 3 fasi (con la prima sblocchi tutti i pg) con temi diversi e sfide via via crescenti in difficoltà... Il problema é che alla fine consistono nell'affrontare in fila 4/5 sfide delle fratture infinity e sarebbe pure una bella sfida se non ti spaccassero i cogliòni in due direzioni. La prima sono i caricamenti, finita una sfida il gioco carica per la seconda e la cosa é abbastanza noiosa, sarebbe stato meglio un caricamento unico a inizio sfida e poi continuare a giocsre senza interruzioni perché é pesante. La seconda sono le sfide per le ricompense che sono solo time waster e non vere e proprio sfide. Nonostante non lo dicano esplicitamente per prendere tutte e 4 le stelle è semplicemente necessario finire 3 giri di quelle sfide e gli obbiettivi si realizzano da soli. 

Questi due aspetti mi han reso molto pesanti la modalità sfida che é lì parcheggiata in attesa di essere finita e per il momento sconsiglio vivamente il DLC. 

Inseriscili man mano che li incontri, è il modo migliore per capire con quale ti trovi meglio :sisi:
Si sono andato avanti molto

Sono dopo 

Asgard
Quindi credo a buon punto

Ho inserito mano a mano quelli che trovavo e per ora la squadra è Capitan Marvel, Black Panther, Deadpool e Ghost rider e mi trovo molto bene

Fai sapere per il pass man mano che prosegui :ivan:  
ok per ora è una ciofeca in quanto i pg non sono nulla di che...l'unico carino e moon knight e un pochino punisher

morbius aveva abilità fighe ma nn funzionano sui boss.... (le cazzate quelle grosse)

quindi alla fine io sono tornato ad usare i vecchi personaggi e fare la modalità infinity per sbloccare thanos (tanto per farti capire quanto la nuova modalità/nuovi pg sono fatti bene/invoglianti)

Il Pass lo sconsiglio al momento. Vediamo cosa aggiungono con l'espansione XMen ma questa è bocciatissima. 

Intanto non c'é una vera e propria campagna ma un remix della campagna principale con i nemici in versione demoniaca (dannati e rigenerati, un grosso palo in cùlo).

Seconda cosa la nuova modalità è una presa per il cùlo: si tratta di 3 fasi (con la prima sblocchi tutti i pg) con temi diversi e sfide via via crescenti in difficoltà... Il problema é che alla fine consistono nell'affrontare in fila 4/5 sfide delle fratture infinity e sarebbe pure una bella sfida se non ti spaccassero i cogliòni in due direzioni. La prima sono i caricamenti, finita una sfida il gioco carica per la seconda e la cosa é abbastanza noiosa, sarebbe stato meglio un caricamento unico a inizio sfida e poi continuare a giocsre senza interruzioni perché é pesante. La seconda sono le sfide per le ricompense che sono solo time waster e non vere e proprio sfide. Nonostante non lo dicano esplicitamente per prendere tutte e 4 le stelle è semplicemente necessario finire 3 giri di quelle sfide e gli obbiettivi si realizzano da soli. 

Questi due aspetti mi han reso molto pesanti la modalità sfida che é lì parcheggiata in attesa di essere finita e per il momento sconsiglio vivamente il DLC. 
appunto...quoto

i caricamenti sono atroci poi

I caricamenti in generale devo dire che sono uno dei peggiori difetti del gioco...chissà che come con HW non li possano modificare con una patch (in meglio però :asd: ) ma non credo che ne avranno lo stimolo

Io non li ricordo troppo pesanti i caricamenti, ma non metto su il gioco da un po’ :asd:  

I pg gratis invece quali erano? 

Nemmeno quelli ho provato 

Io non li ricordo troppo pesanti i caricamenti, ma non metto su il gioco da un po’ :asd:  

I pg gratis invece quali erano? 

Nemmeno quelli ho provato 

Per ora Ciclope e Colosso, e vanno sbloccati con delle sfide :sisi:

Sfide disumane o fattibili?

Comunque bei pg direi

Non lo so, io ancora non provo, ma non ricordo di aver letto lamentele  :hmm:  il livello dovrebbe essere tra 25-30, non mi ricordo sinceramente 

Ottimo, appena ho un po’ di tempo tra un’uscita e l’altra vedo di sbloccarli giusto per provarli un po’ :sard:  

Sfide disumane o fattibili?

Comunque bei pg direi
e beh...ciclope è il miglior personaggio del gioco dopo cristal imho...

i caricamenti sono atroci solo nella nuova modalità perchè passi sempre da fase 1 a 2 e 3 1 2 3 e così via e tra una fase e l'altra carica un botto...alla lunga ti caghi il c

passi piu tempo a vedere la schermata caricamento che a giocare

mentre nel gioco classico ti fai bei pezzi prima dei caricamenti...

La cosa senza senso è che caricare un intero livello della storia ci mette di meno che caricare una sfida infinity. Provate e scoprirete che non sto esagerando :asd:

Ciclope e Colosso in sé le sfide sono facili... le altre sfide della frattura Phi sono difficilissime :asd:

sbloccato thanos...mi sono fatto un mazzo tanto e poi il personaggio non è neanche il massimo :asd:  

vorrei sapere chi è il pazzo che ha ideato quella sfida nella frattura....è folle

mi avranno scomunicato sicuro

sbloccato thanos...mi sono fatto un mazzo tanto e poi il personaggio non è neanche il massimo :asd:  

vorrei sapere chi è il pazzo che ha ideato quella sfida nella frattura....è folle

mi avranno scomunicato sicuro
Non è nulla in confronto alla frattura Phi :asd:  

Niente aggiornamento questo mese... Quanto potenziale lasciato inespresso per questo gioco, basterebbero davvero pochi aggiornamenti qol per renderlo migliore e vomitarci su qualche costume extra ogni tanto e invece questi non hanno nemmeno una pagina ufficiale per comunicare con l'utenza :sadfrog:

Niente aggiornamento questo mese... Quanto potenziale lasciato inespresso per questo gioco, basterebbero davvero pochi aggiornamenti qol per renderlo migliore e vomitarci su qualche costume extra ogni tanto e invece questi non hanno nemmeno una pagina ufficiale per comunicare con l'utenza :sadfrog:
mi sa tanto che il mio sogno di usare valkiria e odino va in gloria :(

che tristezz

E' DisneyMarvel che ti meravigli,non sanno gestire una sega e hanno rovinato una delle migliore serie videoludiche a lei dedicata,già è tanto che ci stanno i dlc.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi al lucca comics in offerta a 44 euro. Non è una super offerta forse, ma mi pare un buon prezzo tutto sommato, visto che i giochi nintendo non calano praticamente mai.

Voi che dite? 

hai fatto benissimo

io cmq nonostante l'aggiornamento ha fatto pietà e nonostante i problemi soprattutto dovuti al livellaggio dei pg continuo a giocarci spesso

ormai ho il party quasi a 100 (crystal - loki - ciclope - thanos)

il fatto del livellaggio pg però è veramente uno scoglio duro da mandar giu...già mi immagino quando usciranno i nuovi a dover alzare pure loro :( dovrebbero mettere una specie di stanza del pericolo alla xmen dove livellare con difficoltà crescente senza limiti di tempo finchè nn muori xD

Ottimo ottimo almeno c'è stata una risposta :asd:

Comunque ancora non l'ho nemmeno scartato. Purtroppo (per il portafogli) o per fortuna, è uscito anche luigi nel frattempo e ora sto giocando a quello  :asd:

Appena lo finisco metto su questo! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro