- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,283
Fosse così farebbe schifo. Roster risicato e tutti personaggi riciclati salvo alcuni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calcolando che il resto sarebbero DLC sarebbe una delusione incredibile.Sarebbe cmq solo il roster di lancio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quotone senza se e senza ma.il peggior roster marvel di tutti i vari marvel vs capcom![]()
Io sapevo che solamente gli X-Men non sarebbero stati presenti per questione di diritti.Se è per i diritti deadpool è dentro in pieno.Ma secondo me non è per i diritti.
Deadpool fa parte del regno mutante e rientra nei personaggi coperti dai diritti Fox, assieme anche a quelli dei Fantastici 4Io sapevo che solamente gli X-Men non sarebbero stati presenti per questione di diritti.
Spero proprio che sia fake, cioè dai dal lato capcom mancano pure Viewtiful Joe e Vergil che già c'erano nel 3 :morris82:Rumor da prendere con le pinze.Fonte neogaf.
Tutti che si lamentano.
I was just given permission to share this.
Arthur
Chris
Chun-Li
Dante
Firebrand
Jedah
Monster Hunter
Morrigan
Nemesis
Ryu
Spencer
Strider Hiryu
X
Ant-Man
Captain America
Captain Marvel
Doctor Strange
Gamora
Hawkeye
Hulk
Iron Man
Nova
Rocket/Groot (this is how the character was named to me; I’m not sure if it’s just Rocket Raccoon with Groot assists or a redesigned character actually called Rocket/Groot)
Spider-Man
Thanos
Thor
Ultron
The Capcom side is missing a character, but it’s probably someone like Frank West.
non è questione di gioco bello o brutto, che piace o non piaceIo rimasi deluso dal roster del 3, eppure mi il gioco mi piacque.
Anche nel 3 mancavano molti personaggi del 2, non potranno mai accontentare tutti, alla fine quello che conta è il gioco.non è questione di gioco bello o brutto, che piace o non piacequello è un altro discorso, sicuramente sarà il solito MvsC che diverte
il problema grosso è che se il leak è confermato, è fin troppo chiaro che son andati decisamente al risparmio, visto che ripropongono per il 90% il roster di UMvsC3... e neanche tutto, ci son molte assenze rispetto a quel roster e qui ci sono pochissime new entry. se ci aggiungi che han variato la formula togliendo il tag a 3 (contando che eran 36 pg nel MvsC3 e 48 nell'Ultimate, qui ne sono 28 e la struttura è a 2...) e gli assist, mettendo la formula delle pietre dell'infinito (che son tutte da verificare...), una release avvicinata che puzza di sbrigativismo e una campagna dlc che, allo stato attuale, potrebbe essere davvero massiccia... beh, è facile capire il malcontento generale dove risiede.
se vogliamo ragionare come più logica e meno campanilismo, magari se ne ricava qualcosaAnche nel 3 mancavano molti personaggi del 2, non potranno mai accontentare tutti, alla fine quello che conta è il gioco.
Tanto la gente si lamenta sempre e cmq, sono riusciti a lamentarsi del sistema di sfv che i dlc li regalava, figuriamoci questo.
Per me, per come si erano messe le cose è già un miracolo che questo gioco esista.
Le gemme saranno la vera incognita e sinceramente spaventano anche me. Se il sistema fa schifo, sarà uno schifo strutturale. Del roster me ne frega fino ad un certo punto.