PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè di che vi meravigliate stiamo parlando di Capcom la peggior compagnia per quanto riguarda rispetto per il cliente

Se volevi i personaggi aggiuntivi dovevi comprare la deluxe bella politica col 3 in partenza già c'erano 36 personaggi e dopo un anno si è arrivati a 48 con la versione ultimate

C'è anche la questione del roster quella davvero non riesco a digerirla ci sono proprio dei personaggi che più insulsi non si può con un moveset design veramente di *****

Cioè la Capcom una delle compagnie che hanno inventato i videogiochi a un catalogo immenso di personaggi iconici a poter scegliere e mi ripropone di nuovo Nemesis Chris Redfield il fotografo la versione brutta di Bionic Commando ma che eh

Cioè tanto gli costava prendere qualche personaggio rival school star gladiator capitan commando eccetera eccetera

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Il gioco è molto bello ha un feeling completamente diverso rispetto al terzo devo capire come togliere quel fastidioso effetto blur dell'immagine divertente pad in mano Gomorra bel moveset bisogna studiarsi ben bene le pietre dell'infinito
Xké ha un effetto Blur?

Ma.si può disattivare?

Xké ha un effetto Blur?Ma.si può disattivare?
Su pc basta mettere texture alte e anti aliasing basso per avere un immagine più dettagliata pulita almeno per il momento non sono riuscito a trovare di meglio migliora un bel po' situazione rispetto a tenerle alte

Su pc basta mettere texture alte e anti aliasing basso per avere un immagine più dettagliata pulita almeno per il momento non sono riuscito a trovare di meglio migliora un bel po' situazione rispetto a tenerle alte
Ma che centra il PC se siamo in sezione ps4 scusa?

Sì vabbè buonanotte se segui un po' discussione ci sono parecchi utenti che hanno la versione PC e scrivono qui sopra forse perché nella sezione pc questo topic è stato abbandonato a se stesso e se continua così anche questo avrà vita breve

Ad ogni modo su PS4 non solo situazione grafica con me potresti provare a comprarlo e rendertene conto da solo

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè la Capcom una delle compagnie che hanno inventato i videogiochi a un catalogo immenso di personaggi iconici a poter scegliere e mi ripropone di nuovo Nemesis Chris Redfield il fotografo la versione BELLA di Bionic Commando ma che eh

Cioè tanto gli costava prendere qualche personaggio rival school star gladiator capitan commando eccetera eccetera
fixed :nfox:

comunque i personaggi dal lato Capcom vanno bene. Frank West è molto apprezzato da chi ha giocato Dead Rising, Spencer ha uno stile di combattimento col rampino divertente da usare. Forse su Chris e Nemesis si può discutere ma da giocare non sono male neppure loro e sono personaggi simbolo delle loro saghe.

anche a me sarebbe piaciuto rivedere capitan commando o gente da rival school, però non sono brutti i personaggi inseriti. semmai il problema è che sono gli stessi di Umvc3 e per quelli "nuovi, nuovi" da giocare, bisognerà aspettare i DLC con Monster Hunter. una scelta un pò del ***** questa e già solo per questo si meritano lo scaffale.

Fatte partite online,zero lag e partite divertenti. Come da mia tradizione il mio duo è Ryu - Dante...Anche se un tempo preferivo un sacco la velocità e le animazioni dello shoryuken infuocato di Ken Mansters. Peccato nn ci sia più...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì vabbè buonanotte se segui un po' discussione ci sono parecchi utenti che hanno la versione PC e scrivono qui sopra forse perché nella sezione pc questo topic è stato abbandonato a se stesso e se continua così anche questo avrà vita breveAd ogni modo su PS4 non solo situazione grafica con me potresti provare a comprarlo e rendertene conto da solo

Ma dai sul serio?

Grazie sei un genio...ah e fai cambiare il titolo ...fai mettere PC/ps4

À

Tolto il mio dispiacere per la mancanza di Deadpool,che senso ha lasciare fuori personaggi come Star Lord ora? Vista l'importanza del marchio e il fatto che i GdG sono noti praticamente a tutti?

Stesso discorso vale per Antman, Falcon, Vision, Drax e Loki

Tolto il mio dispiacere per la mancanza di Deadpool,che senso ha lasciare fuori personaggi come Star Lord ora? Vista l'importanza del marchio e il fatto che i GdG sono noti praticamente a tutti?
perché mettere troppi guardiani avrebbe "intasato" il gioco

le scelte sono ricadute sui presenti perché: Rocket e Groot, oltre ad abbinarsi bene e quindi far prendere due piccioni con una fava, sono quasi al top del gradimento commerciale e mediatico e Gamora è un personaggio femminile e quindi giustamente va messo per non inserire solo personaggi maschili

Ultima modifica da un moderatore:
perché mettere troppi guardiani avrebbe "intasato" il giocole scelte sono ricadute sui presenti perché: Rocket e Groot, oltre ad abbinarsi bene e quindi far prendere due piccioni con una fava, sono quasi al top del gradimento commerciale e mediatico e Gamora è un personaggio femminile e quindi giustamente va messo per non inserire solo personaggi maschili
Beh ma cosi siamo intasati dagli Avengers ( praticamente ci sono 6 membri avengers su 15 personaggi Marvel e il loro nemico in un film, ), almeno sarebbero stati coerenti con la scelta di aver portato principalmente personaggi apprezzati nei film.

Il gioco mi attira molto, guardo live spesso e lo seguo con interesse ma non ho ancora intenzione di comprarlo.

Avrei preferito un roster più rivolto ai fan Marvel anzichè una pubblicità ai film quasi.

Il mio pensiero non sarebbe cambiato ovviamente se ci fosse stato Deadpool, quello è un extra.

Beh ma cosi siamo intasati dagli Avengers ( praticamente ci sono 6 membri avengers su 15 personaggi Marvel e il loro nemico in un film, ), almeno sarebbero stati coerenti con la scelta di aver portato principalmente personaggi apprezzati nei film.
forse gli avengers attirano più dei guardiani, non lo so

comunque io avrei sostituito Nova con Star-Lord

per quanto riguarda Antman, Falcon, Vision, Drax e Loki invece sarebbe servito un roster più grande, oltre a nova non vedo altri personaggi sostituibili, forse Rider e Dormammu ma sarebbe un peccato contando che comunque sono abbastanza originali

comunque avranno delle persone che lavorano a capire quali personaggi è meglio mettere e quali no

Il gioco mi attira molto, guardo live spesso e lo seguo con interesse ma non ho ancora intenzione di comprarlo.
Avrei preferito un roster più rivolto ai fan Marvel anzichè una pubblicità ai film quasi.
io l'ho comprato ma son d'accordo sulla tua obbiezione al roster

Il mio pensiero non sarebbe cambiato ovviamente se ci fosse stato Deadpool, quello è un extra.
diciamo che abbiamo perso i nostri preferiti

tu deadpool e io skrull, però il gioco è godibile lo stesso, ci sono tante combinazioni carine, poi le gemme danno un qualcosa in più

diciamo che abbiamo perso i nostri preferiti

tu deadpool e io skrull,
Io ho perso Iron Fist, Phoenix, X23, She-Hulk, Taskmaster e il mitico Modok!

Comunque 15 ore per installarlo! Sta cosa mi sta togliendo la gioia nel comprare giochi al Day 1....

Comunque 15 ore per installarlo! Sta cosa mi sta togliendo la gioia nel comprare giochi al Day 1....
Allora, prime impressioni dopo aver giocato una sera e una notte interi: il gioco è veloce e fluido, come è tradizione dell'universo MvC, ottime le mosse e grandiose le combo. Una cosa invece che mi lascia con l'amaro in bocca è il troppo silenzio, il troppo ambiente spoglio, non so spiegarmi ma UMvC3 era un trionfo di coloribe un caos festoso e rumoroso che ti faceva venire la gioia. Qui è un mortorio silenzioso, spoglio, scialbo. Personaggi pochissimi e anonimi. Manca di sigla e di scene in loop quando tieni il gioco settato nella schermata principale. Questo non fa giustizia al carattere caciarone e rumoroso della storica saga. La Disney è un cancro che, oltre a rovinare fumetti e cinema, sta anche distruggendo i videogiochi Marvel. Spero che questo monopolio fascista possa finire per sempre. Disney crepa!

In digitale? No perchè giochi fisici che impiegano così tanto mi sembra strano :morris82:

Fisico! Ho MvCI retail! Ho dovuto aspettare più di mezza giornata! Stessa cosa per Project CARS!

Non penso che dipenda dal gioco.

Io l'ho scaricato e installato in meno di un'ora e mezza (50 gb).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro