Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
gran bel season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hype per la prossima season, tante domande che necessitano risposta tipo NOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque (non ricordo chi) ci ha azzeccato dicendo che
spoiler trailer ultimo ep

fury sarebbe tornato per l'ultimo episodio:rickds:

chissa che succederà :wush:
beh era stato annunciato da un bel po' di tempo :wush:

Finale bello, a parte qualche dialogo trashosissimo tra

Coulson e Fury nella "battaglia finale"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo quante ripercussioni avrà questo finale sui futuri film Marvel.

Finale bello, a parte qualche dialogo trashosissimo tra

Coulson e Fury nella "battaglia finale"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo quante ripercussioni avrà questo finale sui futuri film Marvel.
Quei dialoghi sono la parte migliore della puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io volevo scrivere un commento serio di analisi per tutta la stagione, ma la scena

della resurrezione e immediata disintegrazione di garrett
mi ha tolto qualunque voglia residua, cioè manco negli anni '90 'ste tamarrate... e pensare che fino a quel momento la puntata era stata buona(escludendo i soliti momenti fitz-simmons che fanno venire sempre l'orticaria e

un buco(non ho capito bene forse, se qualcuno vuole chiarire:asd:) di sceneggiatura su deathlok:loris:
La seconda stagione ovviamente la comincerò, ma non è che abbia tutto questo entusiasmo e stavolta se comincia male la casso subito:asd:

io volevo scrivere un commento serio di analisi per tutta la stagione, ma la scena
della resurrezione e immediata disintegrazione di garrett
mi ha tolto qualunque voglia residua, cioè manco negli anni '90 'ste tamarrate... e pensare che fino a quel momento la puntata era stata buona(escludendo i soliti momenti fitz-simmons che fanno venire sempre l'orticaria e

un buco(non ho capito bene forse, se qualcuno vuole chiarire:asd:) di sceneggiatura su deathlok:loris:
La seconda stagione ovviamente la comincerò, ma non è che abbia tutto questo entusiasmo e stavolta se comincia male la casso subito:asd:
quella veramente è un classico di Whedon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ha fatto pure in Avengers

con Loki ed Hulk
e in Buffy.

Bella puntata finale ma devo essere sincero: mi aspettavo qualcosa di più esplosivo :morristend: Il tutto viene compensato con la marea di interrogativi che lascia però, che preannunciano una seconda stagione megagalattica come anche dal...

pestaggio a quella grandissima faccia di ***** di Ward di cui gradirei il crepaggio nella seconda season (a maggior ragione se Fitz mi resta permanentemente leso dal suo scherzetto di gettali in fondo all'oceano) e all'esterema umiliazione inflitta al suo amichetto Garret //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nick Fury invece resta sempre il più badass :hype:

Ci sono solo due cose che mi lasciano interdetto:

la scena della risalita da 30m sott'acqua non è un po' idiota? :morristend: Cioè i sub per farlo si fermano ogni 10m mi sembra per impedire che gli esplodano timpani e roba varia mentre questi in 2 minuti son subito fuori? :morristend:

Poi mi son perso qualcosa io o non hanno mai spiegato per bene tutta la faccenda riguardante il ritorno in vita di Coulson? Nel senso gli hanno dato quel farmano tirato fuori da un alieno, cancellato i ricordi ma poi? Nessuno ha mai detto come mai era così doloroso e tremendo (Skye non mi pare si sia contorta di dolore e probabilmente perchè ha preso solo il GH-quellocheè perciò a Coulson che hanno fatto?), che cosa gli hanno fatto nel dettaglio, da dove han tirato fuori sta roba, lui e chi...sbaglio?

Magari aspettano di svelarci la vera identità dell'alieno e la verità sul farmaco miracoloso per farlo perciò basta attendere la seconda stagione?

Finale bello...certo, niente di esplosivo o fantastico ma ha fatto bene il suo lavoro

Le battute tra Fury e Coulson mi hanno fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Garrett ammazzato in tre secondi dopo il power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ward sei un infame.

Solo io penso che Fitz non l'abbiano mostrato perchè non tornerà come prima?

quella veramente è un classico di Whedon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ha fatto pure in Avengers

con Loki ed Hulk
e in Buffy.
e infatti quella scena la odio:asd:

ma poi proprio figura da nemico da cartoon del sabato mattina, mancava giusto la risata diabolica e il "non mi sconfiggerete mai":asd:

cmq la storia

dei genitori di skye la stanno tirando un po' troppo per le lunghe, dall'inizio praticamente che accennano e poi zero approfondimenti, solo qualche info che smentiva quello che si sapeva prima... rischiano di far perdere interesse se non la trattano subito all'inizio della prossima:ahsisi:

Bella puntata finale ma devo essere sincero: mi aspettavo qualcosa di più esplosivo :morristend: Il tutto viene compensato con la marea di interrogativi che lascia però, che preannunciano una seconda stagione megagalattica come anche dal...
pestaggio a quella grandissima faccia di ***** di Ward di cui gradirei il crepaggio nella seconda season (a maggior ragione se Fitz mi resta permanentemente leso dal suo scherzetto di gettali in fondo all'oceano) e all'esterema umiliazione inflitta al suo amichetto Garret //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nick Fury invece resta sempre il più badass :hype:

Ci sono solo due cose che mi lasciano interdetto:

la scena della risalita da 30m sott'acqua non è un po' idiota? :morristend: Cioè i sub per farlo si fermano ogni 10m mi sembra per impedire che gli esplodano timpani e roba varia mentre questi in 2 minuti son subito fuori? :morristend:

Poi mi son perso qualcosa io o non hanno mai spiegato per bene tutta la faccenda riguardante il ritorno in vita di Coulson? Nel senso gli hanno dato quel farmano tirato fuori da un alieno, cancellato i ricordi ma poi? Nessuno ha mai detto come mai era così doloroso e tremendo (Skye non mi pare si sia contorta di dolore e probabilmente perchè ha preso solo il GH-quellocheè perciò a Coulson che hanno fatto?), che cosa gli hanno fatto nel dettaglio, da dove han tirato fuori sta roba, lui e chi...sbaglio?

Magari aspettano di svelarci la vera identità dell'alieno e la verità sul farmaco miracoloso per farlo perciò basta attendere la seconda stagione?
agents-of-shield-coulson-death-operation.jpg
Questo è doloroso e non credo ci sia bisogno di spiegare perché (nonostante l'abbiano fatto) e soprattutto non è la stessa cosa successa a Skye, ma neanche un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quale sarebbe il buco di sceneggiatura su deathlock?

Ma solo io ho pensato che Ward

avesse lanciato in acqua Fitz Simmons per salvarli? Che ne sapeva lui che sarebbero affondati perchè la scatola si adatta alla pressione etc? L'ha fatto anche quando l'aereo era a bassa quota, cioè boh, su internet tutti a dire Ward infame devi morire ma mi sembra evidente che abbia fatto il possibile per non ammazzare nessuno (sempre rimanendo fedele a Garrett).

Del resto se non ricordo male il suo cane non lo ammazza mica,lo lascia libero

Ma solo io ho pensato che Ward
avesse lanciato in acqua Fitz Simmons per salvarli? Che ne sapeva lui che sarebbero affondati perchè la scatola si adatta alla pressione etc? L'ha fatto anche quando l'aereo era a bassa quota, cioè boh, su internet tutti a dire Ward infame devi morire ma mi sembra evidente che abbia fatto il possibile per non ammazzare nessuno (sempre rimanendo fedele a Garrett).

Del resto se non ricordo male il suo cane non lo ammazza mica,lo lascia libero
Ricordi male

spara al cane in una scena successiva

quale sarebbe il buco di sceneggiatura su deathlock?
il fatto che

skye riesca a comunicare con lui, sbaglio o solo garrett aveva questa possibilità visto che solo lui aveva il diretto controllo:loris:?

Solo io penso che Fitz non l'abbiano mostrato perchè non tornerà come prima?
stessa cosa che ho pensato io :rickds:

Ricordi male

spara al cane in una scena successiva
e deve

morire solo per averlo fatto. Non mi puoi uccidere un animale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

il fatto che
skye riesca a comunicare con lui, sbaglio o solo garrett aveva questa possibilità visto che solo lui aveva il diretto controllo:loris:?
io penso che ci sia riuscita

quando è entrata nei loro server. Poi bho eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, al cane spara Garret con un fucile di precisione.
è stato ward. prima lo fa allontanare per non avercelo davanti e poi lo ammazza... e la scena è divisa in due pezzi per fare l'analogia con le scene di fitz-simmons in modo da far credere allo spettatore prima che possa salvarli e poi che in realtà li vuole ammazzare...

agents-of-shield-coulson-death-operation.jpg
Questo è doloroso e non credo ci sia bisogno di spiegare perché (nonostante l'abbiano fatto) e soprattutto non è la stessa cosa successa a Skye, ma neanche un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel video che trovano su quella chiavetta che stava nella sua bara lo stesso Coulson consigliava la cancellazione del progetto T.H.A.I.T.I perchè la procedura era dolorosissima per via degli effetti collaterali e l'unica possibile soluzione, anche se non proprio risolutiva stando ai test, era rimpiazzare tutti i ricordi dell'esperienza, cosa che stanno facendo in quella foto che mi hai postato, ergo...eh?

In ogni caso pensandoci bene l'unica cosa che dovrebbero dire è da dove han tirato fuori la cosa che ha dato il via a sto progetto ovvero l'alieno perciò Season Two movite! :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro