L
Leo Dragon
ieri ho visto la 11 

ci son rimasto malissimo per quella roba di colson
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta proseguendo la scia di ottimi episodi.
La squadra è in frantumi. Sono davvero curioso della situazione Skye-Ward.
Chi ci riesce scusa?Gran bell'episodio, ma io Ward non riesco proprio più a reggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Voglio il rimpiazzo definitivo nella seconda stagione con l'agente Trip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vista l'ultima...e continua la scia di puntate buono/ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcon il ritorno di
Maria Hill e la scoperta di Ward associato all Hydra
molto belle le scene con Skye
L'unica cosa che lasciasse a desiderare è stata tutta l'animazione della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se hai spoilerato o meno in quanto l'episodio non l'ho ancora visto, però se è così, oltre a farmi incazzare di brutto, ti ricordo di usare il tag apposito.visto il 20, ora continua a confermarsi godibile dopo la piega post winter soldieranche se continuo a ritenere che questa serie meritava pg migliori(tutte le scene con fitz-simmons
ward monoespressivo pure mentre sta infartando), è imbarazzante il dislivello tra le scene con coulson-hill(pure garrett rende bene, anche se il pg da cui è tratto era tutto il contrario![]()
) e le scene con fitz tipo
Corson? :morristend:Ma sono l'unico che lo sta seguendo su Sky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque puntata ottima l'ultima che ho vistoquella in cui corson scopre la verità sulla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il capo della squadra :morristend:Corson? :morristend:
Pensata la stessa cosa sull'ultima frase in spoilerVista l'ultima...e continua la scia di puntate buono/ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcon il ritorno di
Maria Hill e la scoperta di Ward associato all Hydra
molto belle le scene con Skye
L'unica cosa che lasciasse a desiderare è stata tutta l'animazione della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche fosse è un soldato di quelli tutti d'un pezzo, che miriade di espressioni dovrebbe sfoggiare?Ventesimo episodio eccezionale in tutto.Comunque non concordo con chi si lamenta sulla recitazione di Ward, io l'ho trovo perfetto per il ruolo e no, non è monoespressivo come dicono altri.
Hype per la prossima puntata.
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche fosse è un soldato di quelli tutti d'un pezzo, che miriade di espressioni dovrebbe sfoggiare?![]()