Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
5eJwRrP.jpg

in questa settimana mi sono visto tutta la stagione....un po di pareri

serie fatta bene con spunti molto interessanti che dalla nona puntata in poi decolla in maniera incredibile con colpi di scena assurdi,di Garrett me lo aspettavo che potesse essere un nemico si capiva troppo ma di Wart non me lo sarei mai immaginato,si è rivelato un turn Heel pazzesco signori:morris82: dopo il finale restano un sacco di domande,tutto aperto come per esempio Skye,chi caxxo è? da dove viene? aliena?

Mi è piaciuta molto Reyna come personaggio,anche questa qui nasconde qualcosa invece Fitz lo trovo inutile come personaggio proprio,anonimo a livelli assurdi...Simmons il suo perche magari lo trova ma questo qui:bah!:

Coulson? bho nel suo sangue scorre sangue alieno tipo,prima o poi qualcosa cambierà...infine Fury vorrei vederlo piu spesso:patpat:

ah la puntata che mi e piaciuta di piu è stata la 1x13 quella sul treno:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto guardando la prima stagione proprio ora. In realtà l'avevo "guarducchiata" fino alla 1x13 mi pare, poi avevo lasciato perdere per ... bho... solo ultimamente risco a seguire le serie tv con interesse. E' un momento così. Alcune cose non me le ricordavo, anzi, le avevo proprio rimosse. Al momento sono arrivato alla 1x07 e questa, insieme alla 1x06, è la mia preferita. Le due puntate sono quasi in antitesi: la 6 è quasi drammatica, mentre la 7 è un po più ironica.

Insomma, saono già in Hype per la seconda stagione!

Voi che ne pensate della prima stagione?

Io sto guardando la prima stagione proprio ora. In realtà l'avevo "guarducchiata" fino alla 1x13 mi pare, poi avevo lasciato perdere per ... bho... solo ultimamente risco a seguire le serie tv con interesse. E' un momento così. Alcune cose non me le ricordavo, anzi, le avevo proprio rimosse. Al momento sono arrivato alla 1x07 e questa, insieme alla 1x06, è la mia preferita. Le due puntate sono quasi in antitesi: la 6 è quasi drammatica, mentre la 7 è un po più ironica.
Insomma, saono già in Hype per la seconda stagione!

Voi che ne pensate della prima stagione?
la prima metà è molto lenta, poi comincia a farsi un pochino più interessante dopo l'incrocio con Thor 2 e decolla dopo l'incrocio con Capitan America 2.

Io però non ho ancora visto Capitan America 2 =(. Fa niente?

Io però non ho ancora visto Capitan America 2 =(. Fa niente?
eh, ti bruci il film vedendo la serie tv da un certo punto in poi, perchè si costruisce sul plot twist portante del film

- - - Aggiornato - - -

mi pare che non rischi nulla fino alla 1x15

Pazienza.. d'altra parte il DVD e il Blu-Ray escono il 27 Agosto stando ad Amazon, quindi ... XD

eh, ti bruci il film vedendo la serie tv da un certo punto in poi, perchè si costruisce sul plot twist portante del film
- - - Aggiornato - - -

mi pare che non rischi nulla fino alla 1x15
L'ho scoperto a mie spese. Non lo sapevo e ho guardato prima la serie.

Vabbè stesso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella serie comunque: mi è piaciuta.

Potrebbe... ma speriamo di no

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Devo ancora vedere Cap 2 pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perché no, scusa? Io spero di si XD

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

E perché no, scusa? Io spero di si XD
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ma è sicuro che ci sarà un legame; io penso che rivedremo anche Coulson in Age of Ultron :kep88:

Puntata 1x14. Ho bisogno di un piccolo chiarimento. Se è spoiler e verrà rivelato nella prossime puntate non ditemi nulla:

Agente Coulson. Laboratorio. Vasca contenente un.... chitauro? Devo presumere che stavano usando il sangue o qualche sostanza derivata da tali creature... penso l'abbiano usata per Coulson ed in seguito, come si è visto, è stata usata anche per Skye. Confermate che si tratta di un chitauro? :morristend:

Chissà se avrà dei risvolti l'utilizzo di tale sostanza sugli umani..

Io avevo pensato anche a

uno Skrull. Il dubbio mi è venuto perchè Coulson non sa di che alieno si tratti,infatti nella puntata seguente chiede a Sif di elecare una serie di mostri..

Puntata 1x14. Ho bisogno di un piccolo chiarimento. Se è spoiler e verrà rivelato nella prossime puntate non ditemi nulla:

Agente Coulson. Laboratorio. Vasca contenente un.... chitauro? Devo presumere che stavano usando il sangue o qualche sostanza derivata da tali creature... penso l'abbiano usata per Coulson ed in seguito, come si è visto, è stata usata anche per Skye. Confermate che si tratta di un chitauro? :morristend:

Chissà se avrà dei risvolti l'utilizzo di tale sostanza sugli umani..

Io avevo pensato anche a

uno Skrull. Il dubbio mi è venuto perchè Coulson non sa di che alieno si tratti,infatti nella puntata seguente chiede a Sif di elecare una serie di mostri..

Non si è saputo ancora cosa fosse

il casting si alza (e non solo lui :pffs:) con l'ingresso di una eroina in costume :ivan:

mock2.jpg

adrianne_palicki_mockingbird_a_l.jpg

Adrianne Palicki sarà Bobbi "Mockingbird" Morse :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro