- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Messaggi
- 28,032
- Reazioni
- 335
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLi hanno davvero introdotti con giusto qualche anno d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sapeva ma comunque è buono. Gran bella puntata, non conosco i personaggi ma mi è decisamente piaciuta. Torna a marzo ora? =_=
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
considerando QUANTO migliora e dove è andata a parare sia con la seconda parte della prima season sia con tutta la seconda season, direi che è diventata praticamente indispensabile per tenere il passo con l'universo cinematografico Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho viste le prime due puntate per poi abbandonarla... mi consigliate di riprovarci?![]()
Direi di sì.Ho appena finito di vedere il sesto episodio e sta continuando a piacermi nonostante la trama orizzontale sia del tutto assente per il momento.
Curiosissimo per cosa nasconde Coulson.. Voi che siete alla seconda stagione,potete dirmi con un sì o un no se si è capito com'è rimasto in vita?.
Grazie,curiosissimo per l'ottavo episodio che a quanto ne so si ricollega a Thor : The Dark World.Direi di sì.
sono gnocche si, ma Gemma mi ha decisamente frantumato le palle... quando inizierai la seconda season capirai anche perché secondo me...Ho finito di vedere la prima stagione.La prima parte è lenta,ma si riprende e migliora di puntata in puntata.Gli episodi migliori sono il 17,18,21,22.I migliori personaggi sono Coulson e Fury.Skye e Gemma sono veramente gnocche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vedendo la locandina della seconda stagione si vede Ward.La morte di GarrettMi aspettavo diverse rivelazioni sulla resurrezione di Coulson.
Tanto hype per la seconda stagione che si prospetta molto interessante.Se per caso ritorna in squadra mi incazz*.Dopo tutto quello che ha fatto non può ritornare nel team.
Domani la inizio.sono gnocche si, ma Gemma mi ha decisamente frantumato le palle... quando inizierai la seconda season capirai anche perché secondo me...
Ma quindi è finita la stagione? :(Minchia, con la decima puntata si sono superati, oh.
Mo chi cazzò ce la fa ad aspettare fino a Marzo?Skye è Daisy Johnson (Quake) e suo padre è Calvin Zabo (Mr. Hyde), assurdo. Finalmente siamo entrati in territorio "Inhumans". :gouki:
Senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, Magna mandagli una lamentela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
e vi ricordo che il canone si deve pagare in mesata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Magna? Va che è stato Doc a mettere la foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, Magna mandagli una lamentela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif