Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Li hanno davvero introdotti con giusto qualche anno d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sapeva ma comunque è buono. Gran bella puntata, non conosco i personaggi ma mi è decisamente piaciuta. Torna a marzo ora? =_=

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Cosa diavolo è successo a

Raina? e il tizio senza occhi alla fine chi è?

Hanno lanciato la bomba con questo midseason finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Li hanno davvero introdotti con giusto qualche anno d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sapeva ma comunque è buono. Gran bella puntata, non conosco i personaggi ma mi è decisamente piaciuta. Torna a marzo ora? =_=
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
3 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ce la faccio ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho viste le prime due puntate per poi abbandonarla... mi consigliate di riprovarci?:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ho viste le prime due puntate per poi abbandonarla... mi consigliate di riprovarci?:bah!:
considerando QUANTO migliora e dove è andata a parare sia con la seconda parte della prima season sia con tutta la seconda season, direi che è diventata praticamente indispensabile per tenere il passo con l'universo cinematografico Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vedere il sesto episodio e sta continuando a piacermi nonostante la trama orizzontale sia del tutto assente per il momento.

Curiosissimo per cosa nasconde Coulson.. Voi che siete alla seconda stagione,potete dirmi con un sì o un no se si è capito com'è rimasto in vita?.

Ho appena finito di vedere il sesto episodio e sta continuando a piacermi nonostante la trama orizzontale sia del tutto assente per il momento.
Curiosissimo per cosa nasconde Coulson.. Voi che siete alla seconda stagione,potete dirmi con un sì o un no se si è capito com'è rimasto in vita?.
Direi di sì.

Ho visto la quattordicesima puntata.

Ma sbaglio o quell'essere blu è un Kree?!. Che diamine ci fa sulla Terra?.

Ho finito di vedere la prima stagione.La prima parte è lenta,ma si riprende e migliora di puntata in puntata.Gli episodi migliori sono il 17,18,21,22.

I migliori personaggi sono Coulson e Fury.Skye e Gemma sono veramente gnocche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La morte di Garrett :rickds: Mi aspettavo diverse rivelazioni sulla resurrezione di Coulson.
Vedendo la locandina della seconda stagione si vede Ward.

Se per caso ritorna in squadra mi incazz*.Dopo tutto quello che ha fatto non può ritornare nel team.
Tanto hype per la seconda stagione che si prospetta molto interessante.

Ho finito di vedere la prima stagione.La prima parte è lenta,ma si riprende e migliora di puntata in puntata.Gli episodi migliori sono il 17,18,21,22.I migliori personaggi sono Coulson e Fury.Skye e Gemma sono veramente gnocche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La morte di Garrett :rickds: Mi aspettavo diverse rivelazioni sulla resurrezione di Coulson.
Vedendo la locandina della seconda stagione si vede Ward.

Se per caso ritorna in squadra mi incazz*.Dopo tutto quello che ha fatto non può ritornare nel team.
Tanto hype per la seconda stagione che si prospetta molto interessante.
sono gnocche si, ma Gemma mi ha decisamente frantumato le palle... quando inizierai la seconda season capirai anche perché secondo me...

Minchia, con la decima puntata si sono superati, oh.
Skye è Daisy Johnson (Quake) e suo padre è Calvin Zabo (Mr. Hyde), assurdo. Finalmente siamo entrati in territorio "Inhumans". :gouki:
Mo chi cazzò ce la fa ad aspettare fino a Marzo?
Ma quindi è finita la stagione? :(

10377163_10153048439554603_1149930975814355688_n.jpg

e vi ricordo che il canone si deve pagare in mesata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

10377163_10153048439554603_1149930975814355688_n.jpg

e vi ricordo che il canone si deve pagare in mesata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, Magna mandagli una lamentela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, Magna mandagli una lamentela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magna? Va che è stato Doc a mettere la foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro