Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È normale, la qualità generale non è eccelsa, ma se lo vedi dall'inizio per bene capirai perché molta gente lo segueHo sempre voglia di iniziare questa serie, ma ogni volta che guardo qualche puntata su fox non so perchè non mi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
2x05 veramente ottima....non ci credo che l'anno scorso avevano fatto una prima parte della stagione così fillerosa,quando ora ad ogni episodio la trama orizzontale va sempre avanti.
Mockingbird è grandiosa...il fatto che sia l'ex moglie di quell'altro mi fa morire
Jemma is back
Povera Raina
Il padre di Skye sta male con la testa
tra i forse ci sono pure Hawkeye e Black Widow, ma per il momento son i soliti rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è vero che forse dovrebbe spuntare Tony Stark nella serie?
Ma che please!! :rigoreee:2x05 spettacolare. sempre detto che bisognava dare fiducia alla serie e mandare giù buona parte della lentezza della prima season.adesso bisogna solo sperare che continui a macinare interesse e magari risalire un pò di rating, che non guasta mai. settimana prossima può essere un'ottima occasione, visto che in teoria qualcosa in più dovrebbe fare anche solo per il discorso del trailer di Avengers Age of Ultron.
promo della 2x06
[video=youtube;JhjY-sAjobY]
????????????? :morristend::morristend::morristend::morristend:Ma che please!! :rigoreee: