Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Ho sempre voglia di iniziare questa serie, ma ogni volta che guardo qualche puntata su fox non so perchè non mi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho sempre voglia di iniziare questa serie, ma ogni volta che guardo qualche puntata su fox non so perchè non mi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È normale, la qualità generale non è eccelsa, ma se lo vedi dall'inizio per bene capirai perché molta gente lo segue

2x05 veramente ottima....non ci credo che l'anno scorso avevano fatto una prima parte della stagione così fillerosa,quando ora ad ogni episodio la trama orizzontale va sempre avanti.

Mockingbird è grandiosa...il fatto che sia l'ex moglie di quell'altro mi fa morire

Jemma is back :ivan:

Povera Raina

Il padre di Skye sta male con la testa

Ultima modifica da un moderatore:
Azz durante la prossima puntata manderanno il trailer di Avengers: Age of Utron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2x05 veramente ottima....non ci credo che l'anno scorso avevano fatto una prima parte della stagione così fillerosa,quando ora ad ogni episodio la trama orizzontale va sempre avanti.
Mockingbird è grandiosa...il fatto che sia l'ex moglie di quell'altro mi fa morire

Jemma is back :ivan:

Povera Raina

Il padre di Skye sta male con la testa

stra **** Morse:predicatore: ma non era stata ipnotizzata?

2x05 spettacolare. sempre detto che bisognava dare fiducia alla serie e mandare giù buona parte della lentezza della prima season.

adesso bisogna solo sperare che continui a macinare interesse e magari risalire un pò di rating, che non guasta mai. settimana prossima può essere un'ottima occasione, visto che in teoria qualcosa in più dovrebbe fare anche solo per il discorso del trailer di Avengers Age of Ultron.

promo della 2x06

[video=youtube;JhjY-sAjobY]

fiero di esserci dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ma è vero che forse dovrebbe spuntare Tony Stark nella serie?

ma è vero che forse dovrebbe spuntare Tony Stark nella serie?
tra i forse ci sono pure Hawkeye e Black Widow, ma per il momento son i soliti rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e intanto si sono bruciati il discorso del trailer di Age of Ultron, visto che prima è stato leakato poco ore fa e successivamente è stato rilasciato ufficialmente da Marvel

:speed:

Ottima la quinta puntata.

Finalmente è entrato in scena il padre di Skye.

Quinta puntata fantastica.

E finalmente

torna Simmons in squadra, con l'ex-moglie di Hunter come aggiunta poi, la sagra della gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2x05 spettacolare. sempre detto che bisognava dare fiducia alla serie e mandare giù buona parte della lentezza della prima season.adesso bisogna solo sperare che continui a macinare interesse e magari risalire un pò di rating, che non guasta mai. settimana prossima può essere un'ottima occasione, visto che in teoria qualcosa in più dovrebbe fare anche solo per il discorso del trailer di Avengers Age of Ultron.

promo della 2x06

[video=youtube;JhjY-sAjobY]

Ma che please!! :rigoreee:

A me sta piacendo veramente un botto

Quelli che non lo iniziano perché le prime puntate sembrano fini a loro stesse sono proprio dei polli

Hunter e la ex fanno morire :rickds:

Puntata caruccia, niente di troppo entusiasmante con finale scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta bella roba la sesta puntata ed il finale, seppur ovvio, m'ha gasato a nastro.

Non poteva esserci finale di puntata più scontato di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro