Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Magna? Va che è stato Doc a mettere la foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Flare, posa il fiasco :gix:
Oddio, sono un'diota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mi autoflagello :mak2:

Ho visto l'episodio 2x10 :morris82::morris82:

Una delle migliori serie in circolazione.

SChield, solita ignoranza italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare dell'orario della programmazione, che catzo d'ascolti pretendete a quell'orario.

SChield, solita ignoranza italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per non parlare dell'orario della programmazione, che catzo d'ascolti pretendete a quell'orario.
Con la c??:rickds::rickds:

Riguardo la seconda stagione in generale e soprattutto sulla 2x10

ho trovato alcuni personaggi della squadra un po' anonimi come Mack e Trip.

Cosa nasconderà Bobbi?Per me sta informando Fury sulla situazione.Fitz sarà guarito tramite la macchina dei ricordi?Il tizio senza occhi non so proprio chi sia.Invece ho letto alcune cose su Daisy Johnson.Il decimo episodio è stato uno dei migliori di tutta la serie.Sono curioso di sapere chi sarà il nuovo nemico.L'Hydra penso che rimarrà sempre presente nella serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, Magna mandagli una lamentela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magna? Va che è stato Doc a mettere la foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flare, posa il fiasco :gix:
Oddio, sono un'diota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mi autoflagello :mak2:
Tranquil, sarà semplicemente stato un lapsus freudiano si vede che lo pensi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

invece non so se è questo il posto giusto per questa notizia, che per voi, appassionati da tempo, giunge forse anche tardi. Ho visto per puro caso ieri sera su RAI 4 la prima puntata di questa serie, a me finora sconosciuta. Va in onda, appunto su RAI 4, ogni domenica sera verso le ore 22:00 con replica il sabato successivo verso le 19:35. Magari c'è una Guida TV anche in questa Sezione dove postare la notizia?

Visualizza allegato 154198

- - - Aggiornato - - -

Ma che occhiolino, brava! :bravo: cartello probabilmente fatto da un mio connazionale in servizio alla RAI :rickds: (shield in tedesco è Schild)

per non parlare della confusione sul canale oppure lo hanno fatto vedere pure su RAI 2? :what:

Giusto, grazie! Vedo però che è aggiornato come la Guida TV in Sezione A&F :pffs: quindi presumo possa bastare la segnalazione qua nel topic, cosa dici?!
ma perché in realtà non è una guida tv (che tra l'altro risulterebbe utile tanto e non quanto visto che bene o male siamo tutti informati o comunque basta una rapida ricerca su google) ma più un topic di segnalazione o di messa in rilievo di qualche show.

del tipo: stasera canale 5 L'isola dei famosi, Roccone se le bomberà tutte :gouki:

quindi si, scrivere qui nel topic è meglio, anche perché lo uppi e il tuo messaggio lo vede chi segue il topic... quello invece se non è morto è in coma vegetativo...

Altro

Inhumans
nella seconda metà di stagione

tomorrow-people3.jpg

Sarà Lincoln, e aiuterà Skye a capire la sua trasformazione

Domanda su una cosa che non ricordo, ma il progetto

Tahiti per quale Vendicatore era stato ideato, Cap?

Domanda su una cosa che non ricordo, ma il progetto
Tahiti per quale Vendicatore era stato ideato, Cap?
Se non ricordo male per nessuno in particolare, era un progetto generale.

Se non ricordo male per nessuno in particolare, era un progetto generale.

Lo dice esplicitamente non ricordo chi a non ricordo chi nella puntata dove Coulson si fa rimettere nella macchina per ricordarsi i partecipanti al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dicono vendicatore senza specificare chi, adesso non ricordo se in precedenza era stato invece specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dice esplicitamente non ricordo chi a non ricordo chi nella puntata dove Coulson si fa rimettere nella macchina per ricordarsi i partecipanti al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dicono vendicatore senza specificare chi, adesso non ricordo se in precedenza era stato invece specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ricordo che parla dei vendicatori in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ricordo che parla dei vendicatori in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok, quindi nel caso in cui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli dell'undicesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

L'undicesima puntata è una roba assurda e fighissima, non vedo l'ora di proseguire.

Daje che è ripreso anche MAOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sarei aspettato di più dalla 11 ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' sorprendente come il livello di questa seconda stagione sia di gran lunga superiore alla prima, giorno e notte proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro