Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Vista la 2x13.

Ora che l'Hydra sembra sconfitta ci buttano dentro questa faccenda del vero SHIELD, e in più c'è il padre di Skye, il tipo senza occhi che si teletrasporta, ecc. Insomma, tanta roba interessantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sottotitoli del quattordicesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la quattordicesima e pure questa m'è piaciuta, sono curioso di vedere come proseguirà il tutto e le conseguenze che si scateneranno. Hype.

Solo oggi vengo a conoscenza di questo "telefilm" targato marvel.... volevo sapere se

dell'universo marvel è presente qualche supereroe? vi sono "poteri"?

Solo oggi vengo a conoscenza di questo "telefilm" targato marvel.... volevo sapere se
dell'universo marvel è presente qualche supereroe? vi sono "poteri"?
Non ci sono eroi, ci sono delle comparsate qua e la di alcuni personaggi, ma gente tipo Thor o Captain America, non c'è. Sulla questione sotto spoiler, scoprilo tu stesso quando la vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sono eroi, ci sono delle comparsate qua e la di alcuni personaggi, ma gente tipo Thor o Captain America, non c'è. Sulla questione sotto spoiler, scoprilo tu stesso quando la vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie per la risposta...quindi quello sotto spoiler lo prendo come un si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...per seguirlo dove vado? E' in ita o sub ita? In inglese sono negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok grazie per la risposta...quindi quello sotto spoiler lo prendo come un si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...per seguirlo dove vado? E' in ita o sub ita? In inglese sono negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo puoi trovare sia in italiano che in sub ita. Di più non dico o entro in un discorso vietato dal regolamento (pirateria). :morris82:

Finalmente il bacio tra Ward e Skye (anche se non era lei ma l'attrice si)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa storia dello real shield non mi convince tanto, soprattutto per le pretese che hanno..

2x14 così così, la prendo più come una puntata di passaggio.

Anche a me per ora non ha convinto più di tanto questa faccenda del vero SHIELD. Però potrebbe avere dei risvolti molto interessanti nelle prossime puntate.

Vista tutta la prima stagione... una domanda per quanto riguarda la seconda, quanti episodi sono? quanti sono gli episodi già italiani? Quanto distano le puntate dal doppiaggio originale e ita?

comunque una cosa che ho notato e che non mi va proprio giù è :

il continuo nominar di captain america, thor, ecc.. e per l'assurdo non vederli mai in azione...

Della seconda stagione sono usciti 14 episodi su 22 totali. Sulle puntata in italiano non ti so dire, credo che stiano più o meno al passo.

Oddio l'episodio 2x08.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

2x12.. mi sta piacendo TROPPO!!!!!!...una puntata più bella dell'altra!!!!

- - - Aggiornato - - -

Finalmente mi sono messo in pari con voi.... tutto bello..non vedo l'ora di vedere come si evolve la cosa :patpat:

Sottotili della 2x15 disponibili su Itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Tanta roba la quindicesima puntata e la parte finale con

Skye è una vera bomba.

Tanta roba la quindicesima puntata e la parte finale con
Skye è una vera bomba.
Esattamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ne vedremo delle belleeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

La cosa bella di questa serie è che tutti i personaggi hanno lo stesso peso e sono caratterizzati ed interpretati in maniera sublime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro