bestmatteox
Signore
- Iscritto dal
- 22 Ago 2014
- Reazioni
- 0
La seconda stagione non si capisce :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'è che non si capisce? A me sembra tutto fin troppo chiaro........ :morristend::morristend::morristend::morristend:La seconda stagione non si capisce :(
Cos'è che non si capisce? A me sembra tutto fin troppo chiaro........ :morristend::morristend::morristend::morristend:
Adesso sono curioso per cosa ti riferisci...perchè davvero non capiscoTroppo confusionaria per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Adesso sono curioso per cosa ti riferisci...perchè davvero non capisco
stavo cadendo dal divanoma avete colto anche voi la citazione di Skye su Sonic, nel prendere in giro Reina???
Io ancora non ho capito qual è la citazione...e cosa c'entra Sonic? Qualcuno mi illumina?
oddio...I thought her gift was spinning really fast to collect gold rings
Finalmente... è una giornata che aspettooooooooooSottotitoli del ventesimo episodio disponibili su Itasa!
La penserei al tuo stesso modo se non fosse cheVista la venti. Puntatona, io sto con gliInumani, gli altri possono tutti bruciare, per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cos'è che ti fa rimanere perplesso?Non c'ho capito niente :Morrisfuma:
Vista la venti. Puntatona, io sto con gliInumani, gli altri possono tutti bruciare, per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha fatto bene, ho sempre pensato cheAnche io, ma non m'è piaciuto il comportamento della mamma di Skye
Però Gonzales è morto finalmente
Si capiscoHa fatto bene, ho sempre pensato chelo SHIELD sia fascista di brutto e vuole avere qualsiasi cosa sotto controllo. Mai piaciuti 'stì comportamenti, quindi io sto con gli Inumani. A casi estremi, estremi rimedi.