Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Cos'è che non si capisce? A me sembra tutto fin troppo chiaro........ :morristend::morristend::morristend::morristend:

Troppo confusionaria per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma avete colto anche voi la citazione di Skye su Sonic, nel prendere in giro Reina???
stavo cadendo dal divano :rickds::rickds::rickds:

IMHO il progetto theta è la struttura per l'allenamento per i giovani dotati che si vede alla fine di AoU

Io ancora non ho capito qual è la citazione...e cosa c'entra Sonic? Qualcuno mi illumina?

Vista la venti. Puntatona, io sto con gli

Inumani, gli altri possono tutti bruciare, per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inumani, gli altri possono tutti bruciare, per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La penserei al tuo stesso modo se non fosse che

la mamma di Skye ha fatto quel che ha fatto..... diciamo che se l'iniziativa fosse stata di Gonzales ok....ma così non so da che parte stare...curoso di sapere...molto curioso... Skye che farà? Curioso anche dove vuole andare a parare Ward...lo voglio veder crepare una buona volta

- - - Aggiornato - - -

Non c'ho capito niente :Morrisfuma:
Cos'è che ti fa rimanere perplesso?

Anche io, ma non m'è piaciuto il comportamento della mamma di Skye

Però Gonzales è morto finalmente :ivan:

Anche io, ma non m'è piaciuto il comportamento della mamma di Skye

Però Gonzales è morto finalmente :ivan:
Ha fatto bene, ho sempre pensato che

lo SHIELD sia fascista di brutto e vuole avere qualsiasi cosa sotto controllo. Mai piaciuti 'stì comportamenti, quindi io sto con gli Inumani. A casi estremi, estremi rimedi.

Ha fatto bene, ho sempre pensato che
lo SHIELD sia fascista di brutto e vuole avere qualsiasi cosa sotto controllo. Mai piaciuti 'stì comportamenti, quindi io sto con gli Inumani. A casi estremi, estremi rimedi.
Si capisco

per carità finalmente Gonzales è crepato.... però quello che voglio dire è che dalla mamma di Skye non me l'aspettavo..se si presentava Coulson faceva la stessa cosa? Ricordiamoci del rapporto Colson Skye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro