Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del ventunesimo e ventiduesimo ed ultimo episodio della terza stagione disponibili su Itasa!

Mah

Secondo me la quarta stagione non era in programma e hanno fatto sta stramberia finale. Per adesso mi sembra senza senso. Bah vedremo

Dispiace per Lincoln //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quella collanina l'hanno avuto tutti gli agenti in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il mostro dentro ward che ***** sarebbe?

Come nn era prevista una quarta? Nn se la portano fino ad hinuman del 2018?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Mi ha dato quella impressione

A te è piaciuto il finale? Troppi cambiamenti sei mesi dopo, non si capisce nulla

Mi ha dato quella impressione

A te è piaciuto il finale? Troppi cambiamenti sei mesi dopo, non si capisce nulla
Beh ma è fatto apposta per mettere hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensare che dovremo aspettare 6 mesi per la prossima stagione...

Hive is a parasitic Inhuman capable of infesting and possessing the bodies of the dead. Because of its great powers, Hive was banished to a barren planet. It's worshipers founded a society with the sole purpose of bringing Hive back to Earth to conquer it. Over the centuries, that society evolved into HYDRA. Eventually, Hive possessed Grant Ward's dead body when he was killed by Phil Coulson with his prosthetic hand on Maveth and was free on Earth once more.

http://agentsofshield.wikia.com/wiki/Hive

La quarta comunque è sempre stata prevista. Hanno a malapena introdotto gli inumani e questa terza non è assolutamente un finale di serie. Non capisco come lui possa affermarlo. Il finale non è buttato lì, è la base della prossima stagione

Piuttosto

La scena che vede daisy e coulson nel modulo, con lui morente e lei che traffica con dei fili: il pianeta sembra quello alieno dove abitava inizialmente Hive ma Coulson se ne viene fuori dicendo che quella è la terra.

Probabilmente è un collegamento alla terza stagione.

Vista la 2x05

L'ho vista brutta per la Simmons...ma alla fine è tornata :cuore:

Mi ricordi cosa era successo in quelle puntate?

con la Simmons dici? praticamente nelle prime due puntate Coluson dice che se ne è andata,tanto che spunta sottoforma di fantasma guida per il ragazzo che ha perso la memoria (non ricordo il nome ora, ma è il collaboratore della prima stagione che lavora con lei),ma dopo si scopre che è infiltrata nell'hydra per conto di Coulson,nella 2x05 rischia la vita perchè viene scoperta nonostante era arrivata ai piani alti con alcuni capi dell'organizzazione che stavano iniziando ad avere fiducia,ma viene salvata in extremis da un altra infiltrata a sorpresa:sisi:

Tanta roba le due puntate finali, ad avercene di serie così interessanti e ben fatte.

Con quei rating un'altro rinnovo non se lo becca dai siamo arrivati a livelli veramente bassi:sisi:
Spero non sia così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Incredibile che robaccia con Arrow e compagnia campino anni ed anni ed altre serie ben più meritevoli muoiano senza pietà.

Spero non sia così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIncredibile che robaccia con Arrow e compagnia campino anni ed anni ed altre serie ben più meritevoli muoiano senza pietà.
L'unica alternativa per il prossimo anno resta che la vendino a qualche cable:sisi:cmq agli americani non piace perchè non ci sono i super eroi famosi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro