Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkMa il mostro dentro ward che ***** sarebbe?
Come nn era prevista una quarta? Nn se la portano fino ad hinuman del 2018?
Beh ma è fatto apposta per mettere hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ha dato quella impressione
A te è piaciuto il finale? Troppi cambiamenti sei mesi dopo, non si capisce nulla
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkMa il mostro dentro ward che ***** sarebbe?
Come nn era prevista una quarta? Nn se la portano fino ad hinuman del 2018?
Mi ricordi cosa era successo in quelle puntate?Vista la 2x05
L'ho vista brutta per la Simmons...ma alla fine è tornata :cuore:
A proposito di questo (spoiler fumetti del dopo Civil War e finale terza stagione)
Mi ricordi cosa era successo in quelle puntate?
Peccato che la prossima sarà l'ultima:tragic:Tanta roba le due puntate finali, ad avercene di serie così interessanti e ben fatte.
Scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire l'ultima stagione;pL'ultima cosa? :morristend:
Dove l'hai letto che sarà l'ultima?Scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire l'ultima stagione;p
Con quei rating un'altro rinnovo non se lo becca dai siamo arrivati a livelli veramente bassiDove l'hai letto che sarà l'ultima?
Spero non sia così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCon quei rating un'altro rinnovo non se lo becca dai siamo arrivati a livelli veramente bassi![]()
L'unica alternativa per il prossimo anno resta che la vendino a qualche cableSpero non sia così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIncredibile che robaccia con Arrow e compagnia campino anni ed anni ed altre serie ben più meritevoli muoiano senza pietà.