Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
ma non è questo...il problema è che tu come noi non puoi criticare il fatto che Coulson è ancora vivo senza sapere come...poi se faranno una cappellata stai sicuro che non sarai il solo a criticarli... ma fino ad allora non si capisce il senso di dire già ora: no, è una boiata!
il senso è che per me è una scelta sbagliata, se poi riescono a risolverla bene tanto meglio.

life model decoy

Non lo ripeto più, qui rimaniamo in tema marvel e quindi siano legati ai comics ma comunque un indizio viene direttamente dal film dei vendicatori dove stark cerca di slacciarsi per un modello elettronico, quindi si resta nell'ambito di elementi presentati nel cinema

Questa serie TV mi ispira molto, non vedo l ora di vedere il pilot.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
per fare addirittura l'# su twitter devono avere in serbo una sorpresa di cui son sicuri che avrà successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Moderatamente hyppato. Spero che ci siano tanti superpoteri.

Spero non faccia la fine di Heroes...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dietro ci sta direttamente la Disney e il progetto multimiliardario del Marvel Universe cinematografico, che in questo momento hanno (anche a detta di Kevin Feige) una safety net imbarazzante... imho farà un bordello di ascolto e il rischio copycat di Heroes già sento di fugarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nella programmazione della ABC va in onda contro NCSI...

sicuro andrà comunque bene nei ratings, ma senza questo confronto avrebbe fatto 100 volte piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dietro ci sta direttamente la Disney e il progetto multimiliardario del Marvel Universe cinematografico, che in questo momento hanno (anche a detta di Kevin Feige) una safety net imbarazzante... imho farà un bordello di ascolto e il rischio copycat di Heroes già sento di fugarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non mi riferivo tanto al futuro più prossimo (anche perché, in quel caso, che faccia la fine di Heroes non può che andarmi di lusso), ma a quello avanzato...ma inutile preoccuparsi ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma quindi chi sono i personaggi utilizzati? oppure sono creati tutti ex novo?
Sono tutti nuovi, a parte quello che si butta giù dal palazzo che, secondo varie ipotesi, potrebbe essere Luke Cage (io lo escludo, l'attore è troppo magrolino, ma mai dire mai) oppure Rage.

AND NOTHING CAN'T STOP....

HEY :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro