Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Tutto sommato mi sa che è stata la puntata migliore finora, pure se aveva qualche forzatura, per non parlare di come è stata spiegata la faccenda di Coulson =/

pare che nei prossimi mesi si aggregherà al cast john garrett, per chi non lo conoscesse

2485.jpg
appare nella miniserie "elektra assassin" di miller.

A questo dico solo:perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Quando whedon ci mette del fanservice a caso mi lascia sempre così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare, la puntata uscita ieri è una delle migliori della stagione e introduce

un nuovo villain...blizzard

Finita ora l'ultima...

concordo sulla "migliore della stagione" e sicuramente gli spunti sono ottimi

Il nuovo villain...era chiaro che fosse il ragazzino a fare quelle cose

Skye ora sa la verità...ma di che diamine di poteri si parla?

Il prossimo episodio andrà in onda il 4 Febbraio

ecco il promo ft. Stan Lee

[video=youtube;hr28K-ON5o8]

Ultima modifica da un moderatore:
senza dubbio puntata migliore delle ultime, finalmente si chiude qualche altra sottotrama che ormai si stava trascinando stancamente e si rischiava di perdere interesse(ancorà un po' e dei genitori di skye non me ne fregava un brazz:asd:)

però ora voglio più spirito marvel, che finora è stato assente ingiustificato

Effettivamente l'ultima mi è piaciuta, più che altro perchè ci siamo levati i misteri sul passato (neanche tutti a dire il vero) di Skye.

Effettivamente l'ultima mi è piaciuta, più che altro perchè ci siamo levati i misteri sul passato (neanche tutti a dire il vero) di Skye.
beh ora c'è da capire

perché era così importante

beh ora c'è da capire
perché era così importante
Infatti non era chiarissima la faccenda del "0-8-4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non era chiarissima la faccenda del "0-8-4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me vuol dire che ha qualche potere nascosto:asd:

il problema è che non hanno i diritti televisivi per i mutanti altrimenti era tutto risolto:asd:

Secondo me è qualche potere mentale anti chiaroveggente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro