Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
finale eccezionale, tutto perfetto e hanno messo tantissima carne a fuoco per la prossima. Ora, se possibile, si fa tutto ancora più interessante

cosa mi devo aspettare per la 20 puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissimo finale, sarebbe stato quasi impossibile fare meglio!

La guerra tra Shield ed Inumani è stata breve ma intensa e la madre di Skye e Gordon hanno avuto quello che si meritavano. Poi il finale con Simmons risucchiata da quello strano oggetto, i pesti contaminati con i cristalli, Ward che torna con l'Hydra mettendosene a capo... C'è già tantissima roba pronta per la terza stagione!

Gli ascolti negli USA sono calati rispetto alla scorsa settimana :bah!:

Per fortuna che è stata rinnovata

Gli ascolti negli USA sono calati rispetto alla scorsa settimana :bah!:Per fortuna che è stata rinnovata
Davvero strano che sia calato proprio all'ultima puntata, normalmente ci dovrebbe essere attesa per il finale.

io lo sto seguendo su sky,sono arrivato alla 19,quella in cui

alla fine Coulson chiama Hill e dice che è tempo di chiamare gli avengers

Se io non ho visto age of ultron mi rovino il film andando avanti in agents of shield, o posso vedermi shield tranquillamente tanto i riferimenti al film sono microscopici?

diciamo che il film ti fa vedere cosa è il tetha protocol

anche la puntata 20, per circa 2 minuti all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo sto seguendo su sky,sono arrivato alla 19,quella in cui
alla fine Coulson chiama Hill e dice che è tempo di chiamare gli avengers

Se io non ho visto age of ultron mi rovino il film andando avanti in agents of shield, o posso vedermi shield tranquillamente tanto i riferimenti al film sono microscopici?
Spiega una cosa che in Age of Ultron appare un po' dal nulla, però non ha alcuna influenza sulla visione del film anzi vedendo prima l'episodio quando vedrai Age of Ultron non ti dovrai porre la domanda "e questo da dove cazz* salta fuori?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi la serie spiega alcune cose del film ma non spoilera niente,allora il film me lo posso vedere anche dopo, ottimo

Ma che

genitori ha skyl O_o sono tutti e due fuori di testa

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il finale di stagione, molto bello

i cristalli nell'acqua probabilmente daranno lavoro alla squadra di inumani, anche se bisogna veder quanti sopravviveranno all'olio kree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà in che stato salterà fuori Simmons da quel liquido alieno, lei che odiava quelli con i poteri, probabilmente ne uscirà mutata.

Ward che comanda quattro buttafuori, bah, potevano farlo morire a quest punto.

L'unica cosa un pò forzata è stata la madre di Sky, che per proteggere gli Inumani cosa fa? Dichiara guerra al mondo con quattro gatti al seguito, mi pare sensata come cosa.

Reina probabilmente fumava pesante da quando è diventata veggente, tutto queste metafore e allusioni che neanche fosse monaco tibetano.

Visto il finale di stagione, molto bello

i cristalli nell'acqua probabilmente daranno lavoro alla squadra di inumani, anche se bisogna veder quanti sopravviveranno all'olio kree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà in che stato salterà fuori Simmons da quel liquido alieno, lei che odiava quelli con i poteri, probabilmente ne uscirà mutata.

Ward che comanda quattro buttafuori, bah, potevano farlo morire a quest punto.

L'unica cosa un pò forzata è stata la madre di Sky, che per proteggere gli Inumani cosa fa? Dichiara guerra al mondo con quattro gatti al seguito, mi pare sensata come cosa.

Reina probabilmente fumava pesante da quando è diventata veggente, tutto queste metafore e allusioni che neanche fosse monaco tibetano.
beh insomma

ward è il nuovo capo dell'hydra...qualche cosa la farà. Anche se prima dell'omicidio preterintenzionale non ho mica capito quale fosse il suo scopo, solo aiutare agente 33? che non mi ricordo neanche come avesse incontrato

per l'olio ormai è assodato che gli inumani siano i mutanti del mcu quindi mi aspetto la macchia e speed demon spuntare insieme a qualche altro misconosciuto criminale o vigilante
carne al fuoco ce n'è tanta ma hanno anche compiuto bene la stagione, è un finale soddisfacente.

L'unico appunto sugli effetti speciali, in particolar modo

mr hyde e la scena sul ponte superiore della nave
: se una cosa non potete farla bene, non fatela. Era davvero posticcia come roba, ho girato in passato due corti con

mostri
simili e il trucco era quasi sullo stesso livello...

cmq ok, da venerdi prossimo daredevil una puntata a settimana. si, certo, me le sparo tutte tra domani e dopo conoscendomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la seconda stagione di AoS è tutto di un'altro pianeta rispetto alla prima, specie la prima parte, e fà quello che deve fare alla grande ovvero presentar epersonaggi secondari del mondo marvel... semplicemente epico

quake spero di poterla vedere anche al cinema, nel fumetto è troppo importante per fury per restare inutilizzata

comunque mi piaciuta molto, unica pecca della serie, a me ha infastidito molto

è ultron, tutto agent of shield vive in parallelo alla serie cinematografica e in maniera analoga vive i periodi dei film sulla propria pelle, l'hydra, l'attacco di DW, però azz su ultron si limitano a due cazzate, almeno se i tecnici avessero fatto prsente a una anomalia informatica con qualche frase, e invece no nce ne siamo accorti fintanto phill non ha attivato il protocollo e il vecchio ha citato ultron e la minaccia terrestre

Il nuovo bus è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro