B
BigBoss91
finale eccezionale, tutto perfetto e hanno messo tantissima carne a fuoco per la prossima. Ora, se possibile, si fa tutto ancora più interessante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero strano che sia calato proprio all'ultima puntata, normalmente ci dovrebbe essere attesa per il finale.Gli ascolti negli USA sono calati rispetto alla scorsa settimanaPer fortuna che è stata rinnovata
Spiega una cosa che in Age of Ultron appare un po' dal nulla, però non ha alcuna influenza sulla visione del film anzi vedendo prima l'episodio quando vedrai Age of Ultron non ti dovrai porre la domanda "e questo da dove cazz* salta fuori?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio lo sto seguendo su sky,sono arrivato alla 19,quella in cui
alla fine Coulson chiama Hill e dice che è tempo di chiamare gli avengers
Se io non ho visto age of ultron mi rovino il film andando avanti in agents of shield, o posso vedermi shield tranquillamente tanto i riferimenti al film sono microscopici?
beh insommaVisto il finale di stagione, molto bello
i cristalli nell'acqua probabilmente daranno lavoro alla squadra di inumani, anche se bisogna veder quanti sopravviveranno all'olio kree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà in che stato salterà fuori Simmons da quel liquido alieno, lei che odiava quelli con i poteri, probabilmente ne uscirà mutata.
Ward che comanda quattro buttafuori, bah, potevano farlo morire a quest punto.
L'unica cosa un pò forzata è stata la madre di Sky, che per proteggere gli Inumani cosa fa? Dichiara guerra al mondo con quattro gatti al seguito, mi pare sensata come cosa.
Reina probabilmente fumava pesante da quando è diventata veggente, tutto queste metafore e allusioni che neanche fosse monaco tibetano.