Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,439
Sono a metà della seconda. Mamma mia che serie, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, ogni volta che mettono 'stì pezzi d'amore, mi sale un vomito terribile.Terza puntata buona, ma quanto mi danno fastidio che devono per forza metterci del romance
era proprio necessario il bacio tra Daisy e Lincoln? deve per forza sbocciare l'amore tra sti due che fino a un'ora prima lui non si fidava di lei e mò e mezzo innamorato?
E che catzo, manco fossero le ragazzine a seguire ste serie.
Sono l'unico a sospettare cheil "mostro" blu sia Raina? Lo so dovrebbe essere morta, ma ci somiglia troppo
Lash? No è un altro inumano ed è uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BOOM
Andrew non è morto perché in realtà è l'alieno rasta ed è per quello che il ragazzino è spaventato a morte quando scappa
COme è giusto che sia. Erano altri tempicerto che a vedere l'ultima puntata e a vedere una puntata random della prima season, non c'azzeccano un cazzò manco per i toni, il buonismo estremo della prima stagione a tratti è stato quasi totalmente mandato affanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna Doc. Per fortuna.certo che a vedere l'ultima puntata e a vedere una puntata random della prima season, non c'azzeccano un cazzò manco per i toni, il buonismo estremo della prima stagione a tratti è stato quasi totalmente mandato affanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immagino che la risposta sarà data nella prossima puntataChi mi spiega come è sopravvissuta Jemma?