Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Sono a metà della seconda. Mamma mia che serie, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Buona la terza puntata.

Terza puntata buona, ma quanto mi danno fastidio che devono per forza metterci del romance

era proprio necessario il bacio tra Daisy e Lincoln? deve per forza sbocciare l'amore tra sti due che fino a un'ora prima lui non si fidava di lei e mò e mezzo innamorato?

E che catzo, manco fossero le ragazzine a seguire ste serie.

Terza puntata buona, ma quanto mi danno fastidio che devono per forza metterci del romance

era proprio necessario il bacio tra Daisy e Lincoln? deve per forza sbocciare l'amore tra sti due che fino a un'ora prima lui non si fidava di lei e mò e mezzo innamorato?

E che catzo, manco fossero le ragazzine a seguire ste serie.
Concordo, ogni volta che mettono 'stì pezzi d'amore, mi sale un vomito terribile.

Ho finito di vedere ora la seconda stagione. Devo dire che ora age of ultron ha un inizio che è meno a caso, cercherò di vedere i film e la serie in ordine giusto per non perdere nessuna sfacettatura di questo immenso progetto

GG MARVEL!!!!!!!!!! Hype a mille

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

La quarta è un'altra puntatona. Mo sono proprio curioso di vedere cosa succederà, dato che hanno

ucciso Andrew.

Sono l'unico a sospettare che

il "mostro" blu sia Raina? Lo so dovrebbe essere morta, ma ci somiglia troppo

Sono l'unico a sospettare che
il "mostro" blu sia Raina? Lo so dovrebbe essere morta, ma ci somiglia troppo
Lash? No è un altro inumano ed è uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lash? No è un altro inumano ed è uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sembrava donna dall'ombra, e secondo me è quella milf di Rosalind:asd: Lash sembra preso direttamente dai power rangers:rickds::rickds:

BOOM

Andrew non è morto perché in realtà è l'alieno rasta ed è per quello che il ragazzino è spaventato a morte quando scappa :ivan:

certo che a vedere l'ultima puntata e a vedere una puntata random della prima season, non c'azzeccano un cazzò manco per i toni, il buonismo estremo della prima stagione a tratti è stato quasi totalmente mandato affanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BOOM

Andrew non è morto perché in realtà è l'alieno rasta ed è per quello che il ragazzino è spaventato a morte quando scappa :ivan:

probabile che non sia morto, perché la faccia non viene mostrata

Ragazzi mi sono perso le puntate tipo dalla 2x15 alla 2x20 ma ho le ultime due...ho provato a vedere la 2x 21 dopo qualche mese e non ci ho capito moltissimo di come si sia arrivati a questo punto.

Qualcuno mi fa un riassuntino breve così finisco la seconda e inizio la terza?

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

certo che a vedere l'ultima puntata e a vedere una puntata random della prima season, non c'azzeccano un cazzò manco per i toni, il buonismo estremo della prima stagione a tratti è stato quasi totalmente mandato affanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
COme è giusto che sia. Erano altri tempi

Per fortuna Doc. Per fortuna.

Altra ottima puntata la quarta! Ci sono tante domande di cui aspetto una risposta nelle prossime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Madonna che episodio fantastico il quinto. Ma chi è

il mostro/la cosa che c'è sul pianeta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro