Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Perché a me dai trailer mi sembra una boiata? Oramai ha ben poco di shield/avengers/storia annessa al mcu..

Io l ho apprezzata molto perché spiegava bene diverse tematiche di contorno al film, e mi piaceva l idea che c erano rimandi ai film, che erano in contatto etc. Adesso bho sembra slegata da un progetto serio con fine ben preciso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Bah.

Com'è possibile che sia ulteriormente migliorata?

VOglio dire, di solido le serie peggiorano man mano che proseguono mentre AotS è veramente straordinaria da ogni punto di vista: trama, attori, regia.

Bellissimo.

SHIELD is back :ivan:

Quindi adesso caccia ai WD pilotati da qualche pezzo rimanente dell'Hydra?

Vista la prima della quarta stagione, mi è piaciuta un sacco,

mamma mia come hanno reso bene Ghost rider :ooo:

Visto il primo episodio della quarta stagione.

Interessante Ghost Rider (che per il momento è un driver), però vediamo dove vogliono andare a parare con questa stagione.

buona sera raga, qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come mai

Daisy ogni volta che usa i suoi poteri si spezza qualche osso ? mi ricordo che nella seconda serie questo problema l'aveva superato, imparando ad usare i suoi poteri, ma ora come mai non riesce più ad evitare le ossa rotte ?

Visto il primo episodio della quarta stagione.

Interessante Ghost Rider (che per il momento è un driver), però vediamo dove vogliono andare a parare con questa stagione.
Il fatto della macchina mi ha spiazzato, ma non ci sarà nessuna moto in futuro, nel fumetto Ghost rider attualmente ha l'auto :ahsisi:

Il fatto della macchina mi ha spiazzato, ma non ci sarà nessuna moto in futuro, nel fumetto Ghost rider attualmente ha l'auto :ahsisi:
Questo che c'è ora è uno dei tanti

Ghost Rider ed appunto incarna il Reyes del fumetto, dove ha appunto la macchina.

Ghost Rider ed appunto incarna il Reyes del fumetto, dove ha appunto la macchina.
Si lo so :asd:, era per dare una spiegazaione a magari chi non lo sapeva, chissà quanti altri Ghost rider ci sono stati oltre e Reyes e a Jhonny Blaze :asd:

buona sera raga, qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come mai
Daisy ogni volta che usa i suoi poteri si spezza qualche osso ? mi ricordo che nella seconda serie questo problema l'aveva superato, imparando ad usare i suoi poteri, ma ora come mai non riesce più ad evitare le ossa rotte ?
Nella scorsa stagione

mi sembra che gemma le avesse confezionato dei guanti che assorbivano le vibrazioni permettendole di usare i suoi poteri senza grossi problemi. Ora non ce li ha piú essendo una fuggitiva. O per lo meno la vedo cosí..oppure metti che adesso usi i suoi poteri anche per fare cose bestiali concesse dal maggior budget, come saltare sui palazzi :asd: .

- - - Aggiornato - - -

Nei fumetti ne ricordo almeno 5

spiriti di vendetta
questo è semplicemente l'incarnazione recente piú degna di nota...anche se spero che poi la cosa si approfondisca e espanda :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ha visto l'episodio? Hanno messo un certo personaggio che farà felice molti. Tra l'altro in generale proprio una bella puntata :sisi:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Nessuno ha visto l'episodio? Hanno messo un certo personaggio che farà felice molti. Tra l'altro in generale proprio una bella puntata :sisi:

Ecco, chi sarebbe il nuovo personaggio?

Ecco, chi sarebbe il nuovo personaggio?

Il "vero" Ghost Rider, Johnny Blaze, quello sulla moto che è quindi ufficialmente nel MCU. Altro che serie inutile sto Shield :asd:

Nessuno, cg, appare per pochi secondi.
Quello che rianima il tizio di cui adesso non ricordo il nome dopo l'incidente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro