Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
What?WHAT?

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

A cosa si riferiva Robbie quando parlava con Coulson? E' una cosa nuova o mi sono perso qualche pezzo?

Grande chiusura comunque. Super soddisfatto.
al patto con ghost....stai a vedere di cosa si tratta

Ma come si fa anche solo a pensare l'idea di non rinnovare una serie così :bruniii:

Comunque, se il finale significa qualcosa

S.W.O.R.D. :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

What?WHAT?

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

A cosa si riferiva Robbie quando parlava con Coulson? E' una cosa nuova o mi sono perso qualche pezzo?

Grande chiusura comunque. Super soddisfatto.

Avrà fatto qualche patto strano con il demone.

Bisognerà vedere i contratti e capire se anche il suo è legato alla fine degli Avengers (Cap, Thor, IM) in Infinity War

Agents of SHIELD Season 5 Premieres in January 2018 With No Breaks

giphy.gif

Mi confermate che la terza parte della quarta stagione non cala di qualità? Perchè fin ora mi pare un crescendo e la sto aspettando in Italiano :ahsisi:

Mi confermate che la terza parte della quarta stagione non cala di qualità? Perchè fin ora mi pare un crescendo e la sto aspettando in Italiano :ahsisi:
Non cala nisba, vai tranquillo.

Finita la quarta stagione. Incredibile, sono riusciti a migliorarsi ancora una volta con una stagione su livelli veramente molto alti. Assurdo che una serie così faccia numeri così bassi.

Vista l'ultima della quarta stagione, che roba, stupenda. :ooo:

Ho gia un'idea su cosa possa essere incentrata la prossima ..

S.W.O.R.D. in arrivo?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Film e telefilm Marvel mi hanno sempre fatto abbastanza c@gare, però devo ammettere che questa serie mi ha sorpreso...mi sono divorato le prime tre stagioni in una decina di giorni. Ma la quarta non la portano su Netflix?

Film e telefilm Marvel mi hanno sempre fatto abbastanza c@gare, però devo ammettere che questa serie mi ha sorpreso...mi sono divorato le prime tre stagioni in una decina di giorni. Ma la quarta non la portano su Netflix?
Per il momento dovrebbe essere esclusiva sky:sisi:comunque un trip assurdo questa serie:asd:

Iniziata la quarta stagione.

Ghost rider ispanico no che *****.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziata la quarta stagione.
Ghost rider ispanico no che *****.
Esiste nei fun, quindi è canonico, ed è un'ottima scelta interpretazione immensa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Bah visto così mi ispira pochissimo. Vedremo andando avanti :ahsisi: Intanto Chloe Bennet mi ricorda sempre quanto sia **** ogni volta che la rivedo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro