What?WHAT?
A cosa si riferiva Robbie quando parlava con Coulson? E' una cosa nuova o mi sono perso qualche pezzo?
Grande chiusura comunque. Super soddisfatto.
al patto con ghost....stai a vedere di cosa si tratta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What?WHAT?
A cosa si riferiva Robbie quando parlava con Coulson? E' una cosa nuova o mi sono perso qualche pezzo?
What?WHAT?
Madonna:coccolinofap:
Non cala nisba, vai tranquillo.Mi confermate che la terza parte della quarta stagione non cala di qualità? Perchè fin ora mi pare un crescendo e la sto aspettando in Italiano![]()
Per il momento dovrebbe essere esclusiva skyFilm e telefilm Marvel mi hanno sempre fatto abbastanza c@gare, però devo ammettere che questa serie mi ha sorpreso...mi sono divorato le prime tre stagioni in una decina di giorni. Ma la quarta non la portano su Netflix?
Invece sì, dato che Robbie è una delle versioni diIniziata la quarta stagione.Ghost rider ispanico no che *****.
Esiste nei fun, quindi è canonico, ed è un'ottima scelta interpretazione immensa.Iniziata la quarta stagione.Ghost rider ispanico no che *****.